Amore E Mistero Tra I Banchi Di Scuola
di Andreatorinista

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sorry sono un pò in ritardo con la recensione, comunque il chappy mi è piaciuto molto come gli altri del resto. Complimenti baci Namine1593 PS Ho anche letto il nuovo chappy de La piccola Fiammiferaia davvero complimenti scrivi molto bene e le tue storie mi piacciono un casino.

la storia mi piace..si vede che qualcosa sta nascendo fra i due..aspetto di vedere il seguito..ciao e buon natale..!!!

15/12/08, ore 18:21

ma ke carina questa fanfic sul serio!! nn ce lo facevo sasuke ad invbitare sakura a casa!! continua presto mi raccomando!!

15/12/08, ore 17:20

Hai dedicato il chappy a me??? AH che bello, me commossa è la prima volta che mi si dedica un chappy, grazie mille, mi ha fatto molto piacere, comunque tornando alla fik: il capitolo mi è piaciuto molto anche perchè sta iniziando ad accadere qualcosa tra quei due... e inoltre la storia sta iniziando a facersi davvero interessante. Poi do pianemente ragione a Sakura quando pensa che Sasuke sia una macchina, e che cavolo come si fà a studiare tutta quella roba in così poco tempo??? Alla prossima baci Namine1593

11/12/08, ore 18:35

Ciao ti faccio tantissimi complimenti l'inizio della tua fic mi sembra molto interessante, una Sakura che si comporta così non lo mai letta in nessun altra fanfic. Tanti saluti baci Namine1593

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]