Amore E Mistero Tra I Banchi Di Scuola
di Andreatorinista

il capitolo è bello..cm sempre! nn ho mai letto una cosa del genere me cè sempre una prima volta..dv dire che però mi piace, è davvero originale! il prossimo capitolo sarà il penultimo?? davvero?? che peccato che finisce mi sono affezionata a qst fanfic..ora nn resta che aspettare per vedere che farà sasuke..allora alla prossima..!! baci baci..!

Ahi ahi che dolore cavolo ma sei sadico tanto tu XD Comunque bellissimo il chappy peccato che siamo quasi alla fine T__T ma sasuke non è nato il 23 luglio XD. Complimenti baci Namine1593

Mmh... sì in effetti anche Ultimate Weapon non sarebbe male come nome XD XD! Cmq questo capitolo mi è piaciuto molto, peccato che siamo già quasi alla fine della storia! Molto bravo, nel complesso la tua fic è davvero molto bella e intrigante! A venerdì, ciao

ti faccio i miei complimenti,anche se sasuke nn è intervenuto ancora per salvare la povera sakura,il capitolo mi è piaciuto lo stesso..la tua fanfic sta diventando sempre più bella e intrigante..mi piace mi piace mi piace..!!!! cmq spero che venerdì arrivi presto per leggere il prossimo capitolo..baci baci..!!

YEAHHHH e ora Sasuke all'azione che spacca il c**o a tutti i satanici!!! P.S. Comunque il mio nick è "Ultima" non "Ultimate" ^^! Ciao

uhhh e adesso cosa farai Sasuke?? non vedo l'ora di scoprirlo, complimenti per il chappy mi dispiace che il concorso sia stato annullato. Baci Namine1593

12/01/09, ore 20:46

Ciao! La tua fiction è molto bella e molto originale, complimenti!!! Mi è piaciuto molto in particolare il personaggio di Sasuke, che non è poi così diverso dal manga come carattere ma in questo caso la sua malattia lo giustifica (a proposito complimenti anche per l'idea della sindrome, penso che oltre a rendere più articolata la storia sia uno spunto per saperne di più, perchè incuriosisce le persone e le spinge ad informarsi, come modestamente ho fatto io ^^). L'idea di Itachi satanista mi inquieta un po', ma non vedo lo'ora si sapere come andrà a finire! Complimenti ancora e aggiorna presto XD

08/01/09, ore 18:17

Ehi ciao! Ho letto d'un fiato tutta la tua fanfic e devo dire che mi ha interessato molto. Amo le NaruxHina ma mi piacciono molto anche le SasuxSaku. Certo non mi sarei mai aspettato che Sasuke fosse un ex-satanista! Aaaaaah sono troppo curioso, cosa faranno ora alla piccola Sakura ç.ç? T prego aggiorna presto! Ciao!

07/01/09, ore 18:37

capitolo bellissimo..!! ma chissà che faranno alla povera sakura..spero che nel prossimo capitolo interviene sasuke per salvarla..nn vedo l ora di scoprorlo..!!! taooo..!!!

07/01/09, ore 12:43

cavolo se è inquetante!! sono curiosa di vedere come prosegue ^^

07/01/09, ore 12:01

NOOOO povera Sakura certo che questo satanisti sono matti cioè fare un sacrificio non è normale per punire uno che vuole uscire dalla loro cerchia chissà cosa farà Sasuke quando lo verrà a sapere sono proprio curiosa di scoprirlo. Questa fic è bellissima ma a che posto si è posizionata???? Baci Namine1593

il capitolo è davvero originale!! la storia sta diventando sempre di più intrigante e interessante..infatti la metto tra i preferiti..e sono curiosa di sapere quello che accadrà in seguito con sakura..!! taooo un kissolo..!!

Wow, non me lo sarei mai aspettata... comunque Grande capitolo... continua... ciao... ciao

che bella ficcy!!!!!! complimenti la metto tra le preferite

O_O questa è la prima che leggo: c'è un Sasuke satanista!!!!!!!! Mai letta una cosa del genere è davvero un idea originale complimenti e per di più è un capo. BUON 2009 anche a te e ancora complimenti per il chappy. Baci Namine1593