Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Andreatorinista    07/01/2009    5 recensioni
Sakura è una ragazza di 18 anni che frequenta l'ultimo anno di scuola superiore. durante la cerimonia di presentazione del quinto anno però, arriva nella sua classe un ragazzo misterioso...
[Questa fic ha partecipato al contest "The Last Day Of School" indetto da Scarcy 90]
Genere: Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4
4° Capitolo-Mercoledì: Il rapimento

Il rumore di una porta che si apriva.
Della carne che bolliva.
Della madre che cantava felice.
Sakura era tornata a casa dopo una stancante giornata di scuola.
“Oh ciao teso…santo cielo.” Disse la madre correndo verso la ragazza.
“Ma cos’hai fatto?”
“N-Niente mamma…sigh…n-niente.”
“Hai tutti gli occhi gonfi, ma hai pianto?”
“N-Non ho fame mamma. Voglio andare in camera mia.”
“Ma perché? TESORO ASPETTA.”
Ma niente, Sakura non ne voleva sapere di sentire le parole della madre.
Era stufa di sentire tutto.
Le parole di Sasuke, l’avevano ferita nel profondo del cuore, e adesso la ragazza aveva bisogno di sfogarsi, di sentirsi fragile…di piangere.
“(Uff, mi sa tanto che stasera dovrò cambiare le fodere al cuscino.)” Pensò la madre mentre cucinava, già consapevole delle lacrime che sua figlia stava versando.

“Ma chi è stato a farti questo?”
“Non me lo ricordare Deidara, non mi ricordare quel figlio di puttana.” Disse Hidan massaggiandosi il polso.
“C’è mancato poco che te lo spaccasse eh? Ammettilo.”
“SASORI, DI UN’ALTRA PAROLA E GIURO CHE TI SACRIFICO.”
“O-Ok capo, non c’è bisogno di arrabbiarsi.” Rispose intimorito il ragazzo dai capelli rossi.
“Giuro che me la paga quel figlio di puttana.”
“Ti consiglio di non fare mosse false.”
“Cosa vuoi dire?” Chiese il ragazzo dai capelli bianchi a Deidara.
“Avete scoperto che è di Rango S. Di solito i satanisti di Rango S sono molto forti, sia a mani nude, che con le armi.”
“Tsk…”
“Però abbiamo un punto a nostro favore. Hai detto che è uscito dal giro giusto?”
“Si.”
“Molto bene, e per farlo avrà avuto bisogno di qualcuno. Una persona in particolare che l’ha aiutato a venire fuori dalla cerchia.”
“Certo, ma come ho fatto a non pensarci prima.” Si illuminò Hidan, ringraziando l’amico dai lunghi capelli biondi.
“Però c’è un problema. Nessuno sa come sia fatta questa persona.” Aggiunse Sasori.
“Il suo nome è Sakura Haruno.”
Una quarta voce echeggiò all’interno della stanza buia e piena di ragnatele.
“Gradite…un po’ di the?”
“No grazie…Itachi.” Rispose Sasori.
Un ragazzo dai lunghi capelli neri, legati in una coda bassa, e dallo sguardo inespressivo, fece il suo ingresso in quello che era il covo dei satanisti.
“Ehi hai saputo?”
“No cosa?” Chiese il nuovo arrivato, rimanendo impassibile e mettendosi seduto su una sedia di legno, pulendola dalle ragnatele che vi erano sopra.
“Sembra proprio che il tuo prediletto fratello, abbia lasciato le bestie di satana.”
“!”
Sentendo quelle parole, il sangue di Itachi cominciò a ribollirgli nelle vene.
Lui, Sasuke, il suo prediletto fratello, scelto come suo erede, aveva lasciato la cerchia.
Però Itachi aveva una reputazione da difendere.
Infatti era sempre considerato come il fratello, ovvero un ragazzo impassibile e calmo.
Dopo aver fatto mentalmente un po’ di self-control, si girò verso Deidara, colui che aveva ‘sputtanato’ il fratello, e guardandolo negli occhi, disse:
“Bene, in questo caso si passa al piano di punizione di livello S.”
“(Il piano di punizione di livello S?)” Pensò Deidara preoccupato.
“(Meno male che noi siamo del rango più basso, non vorrei trovarmi nei panni del fratello del capo.)” Pensò Hidan, ridendo sotto i baffi al solo pensiero di quale fosse la punizione.
“Vediamo se ricordo bene capo. Ogni classe ha un tipo di punizione, esatto?”
“Dici bene Sasori. Se qualcuno vuole abbandonare la cerchia delle bestie di satana, deve sacrificare qualcosa che gli sta a cuore. Come hai appena detto tu, le punizioni sono suddivise in classi:
Classe D: Chi se ne vuole andare, deve distruggere ogni singola foto che lo ritrae.
Classe C: Chi vuole abbandonare la cerchia, deve distruggere l’oggetto che ha di più caro, ovviamente di valore.
Classe B: Il soggetto che lascia la cerchia, deve tagliare via una parte del suo corpo. In questo caso riguarda soltanto parti piccole, come le dita delle mani o quelle dei piedi, ne basta solo uno.
Classe A: Simile alla punizione di Classe B, solo che invece di un dito…si chiede un arto. Un braccio o una gamba, sta a lui scegliere.
E per finire…la punizione massima per i satanisti di Rango S.”
“Glom…c-cioè?” Chiese con il cuore in gola, il ragazzo dai capelli lunghi e biondi.
“Dovrà sacrificare a Satana, come pegno per aver ricevuto da lui protezione e forza per governare la cerchia…la persona che gli è più cara.”
Quando Itachi smise di parlare, tutti quanti i presenti si alzarono in piedi, e dopo aver pregato in onore di Satana, guardarono il loro capo, pronti a ricevere qualsiasi tipo di ordine.
“Andate in giro per la città, con ogni mezzo. Cercate di passare inosservati. Comportatevi…da persone civili. Giusto Hidan?”
“Ah s-si si certo, capo.” Rispose intimorito il ragazzo dai capelli bianchi, che già sapeva di essere stato richiamato dal capo varie volte a causa della sua tendenza a fare il ribelle.
“Il vostro compito…è quello di trovare questa ragazza.” Disse mostrando ai presenti una foto, che ritraeva Sasuke e Sakura seduti sullo scooter. Foto forse scattata da un passante su richiesta dei due ragazzi.
“Si chiama Sakura Haruno. Non è tanto alta, ha dei capelli tinti di rosa e gli occhi di un colore verde smeraldo. Di solito va in giro vestita a mo di secchiona, con degli occhiali a fondo di bottiglia, insomma è facile riconoscerla.”
“…”
“Il vostro obbiettivo è portarla qui. Mi raccomando, cercate di lasciare il suo corpo e la sua anima più integri possibile. A Satana non piacciono i sacrifici di qualità scadente…mh mh mh.” Concluse Itachi, mentre si leccava le labbra.
“DIFFONDETEVI.”
Al segnale del capo, Hidan, Deidara e Sasori uscirono dalla stanza, cominciando così la loro missione.

“Tesoro. non vieni a mangiare?”
“Sigh…sob…NO…NON HO FAME…”
“Eh no, tu devi mangiare invece.”
Una voce proveniente dalla finestra fece sobbalzare Sakura.
“E-E voi chi siete?”
“Le domande le facciamo noi qui.” Disse Hidan, entrando con prepotenza nella stanza della ragazza.
“Uscite subito dalla mia camera.”
“TESORO? TUTTO BENE?”
“MAM…mphph.”
“Fa la brava, dille che non è niente.”
Il cuore della ragazza cominciò a battere all’impazzata. Aveva paura, e non voleva rischiare di morire.
Fece cenno di si con il capo, e dopo che Hidan le levò la mano dalla bocca, si affacciò alla porta.
“TRANQUILLA MAMMA, NON E’ NIENTE.”
“AH OK”
“Uff. E-E adesso…d-ditemi chi siete, e come avete fatto a trovarmi?”
“Piacere signorinella, il mio nome è Sasori.”
“E io sono Deidara.”
“Io Hidan.”
“Non mi interessano i vostri nomi, che cosa volete da me?”
“Te.”
Eh si, anche Itachi era andato con loro.
Adesso il ragazzo si trovava seduto sulla ringhiera del terrazzo, e fissava la rosa con sguardo impassibile.
“Vogliamo te…Haruno Sakura.”
Gli occhi della ragazza incrociarono soltanto per un attimo quelli di Itachi, ma fu più che sufficiente a far rabbrividire la ragazza.
Chiunque fosse quel ragazzo…le faceva paura. Non sembrava neanche un essere umano.
“P-Perché? C-Che volete da me?”
“Abbiamo bisogno di te.” Disse Itachi, entrando nella stanza e portandosi davanti alla ragazza.
“Ah…”
“Sei l’unica che può darci una mano…a punire Sasuke.”

La setta di Itachi ha cominciato a muoversi.
che succederà ora?
che fine farà Sakura?
e Sasuke?
lo verrà a sapere in qualche modo?
tutto questo e altro ancora nel prossimo capitolo di Amore E Mistero Tra I Banchi Di Scuola, che posterò giovedì 15
e adesso RECENSIONI:

NAMINE1593: e pensa che mentre scrivevo questa fiction per il contest l'idea di un Sasuke Satanista non mi aveva nemmno sfiorato il cervello, mi era venuta in mente proprio mentre scrivevo il 3° capitolo. comunque sono contento che ti sia piaciuta l'idea, fammi sapere come ti sembra che si stia evolvendo la storia ;^) see ya e buon 2009

HELEAMICACHIPSS: grazie mi fa piacere ^_^ fammi sapere com ti sembra questo capitolo ;^) see ya e buon 2009

SAKUSASU92: ti ho lasciato di stucco eh? XD cmq mi fa piacere che la fiction ti piacia, fammi sapere come ti sembra questo capitolo ;^) see ya e buon 2009

SAKU_93: eccoti accontentata, Sakura è stata rapita a Itachi e i suoi scagnozzi della setta. il suo obbiettivo, punire Sasuke, ma come?
ad ogni modo grazie del commento, fammi sapere come ti sembra questo nuovo capitolo ;^) see ya e buon 2009
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista