Amore E Mistero Tra I Banchi Di Scuola
di Andreatorinista

28/12/14, ore 22:21

._.
Mi si sta dislocando la mandibola per quanto questo capitolo mi ha stupito! Certo che la cosa non è facile per niente, ora che ci hai detto come devono lasciare le sette... Sasuke forse avrebbe fatto meglio a non rivolgere nemmeno la parola alla ragazza...
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà ora, perché finiranno per trovare una soluzione, ma quale?*-*

08/01/09, ore 18:17

Ehi ciao! Ho letto d'un fiato tutta la tua fanfic e devo dire che mi ha interessato molto. Amo le NaruxHina ma mi piacciono molto anche le SasuxSaku. Certo non mi sarei mai aspettato che Sasuke fosse un ex-satanista! Aaaaaah sono troppo curioso, cosa faranno ora alla piccola Sakura ç.ç? T prego aggiorna presto! Ciao!

07/01/09, ore 18:37

capitolo bellissimo..!! ma chissà che faranno alla povera sakura..spero che nel prossimo capitolo interviene sasuke per salvarla..nn vedo l ora di scoprorlo..!!! taooo..!!!

07/01/09, ore 12:43

cavolo se è inquetante!! sono curiosa di vedere come prosegue ^^

07/01/09, ore 12:01

NOOOO povera Sakura certo che questo satanisti sono matti cioè fare un sacrificio non è normale per punire uno che vuole uscire dalla loro cerchia chissà cosa farà Sasuke quando lo verrà a sapere sono proprio curiosa di scoprirlo. Questa fic è bellissima ma a che posto si è posizionata???? Baci Namine1593