Il viaggio di Mat: avventure a Kanto
di Fenrir_23

02/03/15, ore 18:38

Yo.
Sě, sono in ritardo, ma non preoccuparti, sono riuscito comunque a passare. Perché non riesco mai a leggere e recensire nello stesso giorno? Uff...
Dopo questo piccolo excursus che non serviva a niente passiamo al commento del capitolo: molto bello.
La parte che mi č piaciuta di piů č stata il discorsi di Maky a Matt, l'ho trovato molto serio e veritiero. D'altronde, portare un cognome come 'Ketchum' oppure 'Oak' ha diversi svantaggi, primo tra tutti il fatto che tutti ti considereranno un raccomandato, il che, almeno per il nostro Matt, non č vero. E poi, diciamocelo, l'avversaria di Matt era piuttosto scarsa...
Detto questo, ho finito le cose da dire visto che non ci sono errori da segnalare o imperfezioni da correggere. Un saluto \ 0-0 /
Rovo

27/02/15, ore 16:09

Sono molto felice nel vedere nuovi capitoli così frequentemente! Nonostante la frequenza notevole con cui scrivi la qualità è sempre quella a cui ci hai abituati, cioè ottima!
Il titolo si addice bene al capitolo ma è anche un punto focale di tutta la storia, cioè il nome importante che Matt si porta sulle spalle e le pressioni che ne derivano, e questo comporta che inevitabilmente le aspettative siano sempre alte.
Interessante la sfida di Maky, il suo avversario le ha dato del filo da torcere, ma credo che a questo punto del torneo nessun match sia scontato :-)
Mi è piaciuto anche il flashback di Ash, molto d'effetto ;-)
L'incontro di Mattew è stato uno dei più belli di sempre, ottima prova di Persian ma anche dell'allenatore ovviamente! Sono stato doppiamente felice di questa vittoria vista la sgarbateggine dell'avversaria!
Al prossimo capitolo grazie di tutto!