Dickens ne sarebbe stato felice
di Rue Meridian

17/12/08, ore 15:49

Molto bella! Triste, ma anche molto toccante. Mi è piaciuto come hai reso il legame e l'amicizia fra i tre, e il senso del Natale che hai reso: preoccuparsi della felicità dell'altro. Anche quella specie di piccola premonizione sul futuro di Maes, anche se magari l'ho letta solo io, ma mi ha commosso. Bravissima!! ^^ In bocca al lupo per la minisfida! Kissoni ^^

10/12/08, ore 19:40

A me è piaciuto molto, hai reso bene il senso di precarietà dato dalla guerra, e la loro voglia di stare insieme, quel Natale che vuol dire 'speranza', 'amore fraterno', 'vicinanza', come dovrebbe essere sempre. Peccato solo che nel loro mondo io Natale non esista. ç_ç

08/12/08, ore 20:41

Mi è veramente piaciuta questa idea di descrivere non uno di quei cenoni sfarzosi e particolarmente pieni di gioia, ma la semplicità di un Natale trascorso nel mezzo di una guerra, dove un vasetto di marmellata, del pane morbido e della cioccolata stantia possono fare la felicità di chi, per forza di cose, non può pretendere di più... sarà che adoro FMA, ma è stata proprio una lettura piacevole^^.

08/12/08, ore 19:39

Ciao!^^ Spero che la sfida ti vada bene, perchè a me personalmente la tua fic è piaciuta molto! Hai reso bene i personaggi e l'introspezione natalizia; l'idea del cenone durante la guerra, poi, è carina^^ (anche i soldati hanno il diritto di festeggiare, proprio come noi gente normale^^) Ancora buona fortuna! Kiss Rinalamisteriosa