La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

08/09/11, ore 10:14

Ciao sui,

bel capitolo,

aquanto pare l'allenamento procede bn, e nonostante sia duro, comincia gia a dare i suoi frutti, secondo me, qnd usciranno da la, saranno più forti anke di kagkiyo (di arthas nn penso)
quindi é qst la storia di illidan, lui a voluto sfidare gli dei, e onimusha lo ha reso ceco (almeno qst é qll ke ho capito)

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps qnd ricompare munenori?

09/12/08, ore 18:40

Quando dici che Medivh non se la sentì di rifare il lavoro daccapo mi ha fatto un po' ridere (Medivh:- Oh, no! Avevo appena finito di creare gli uomini! No, basta! Ormai il lavoro è finito e lo lascio così! S'arrangino!-). A parte i miei soliti scherzi, il capitolo era bello, hai spiegato bene la mitologia. Due cose: non mi pare tu abbia detto di chi è figlio Ephotos (dio del fuoco) e spero che in seguito tu racconterai in maniera un po' più approfondita la storia di Illidan. Insomma, mi sembrava un po' troppo sintetica e semplice. Poi fai come vuoi, stai andando bene!

08/12/08, ore 23:29

Wow... Mitologia completa! Davvero interessante la vicenda degli dei, e vorrei proprio sapere chi erano i semidei sopravvissuti che hai descritto... spero che se ne senta ancora parlare!