Un nuovo pianeta, un nuovo popolo, un nuovo guardiano
di ShessomaruJunior

28/02/15, ore 14:08

Ciao! È bello vedere che sei tornato!! :)
Bel capitolo questo qui, racchiude la prima parte del processo e abbiamo avuto modo di vedere il piano d'attacco di Icy...
Non mi ha delusa per niente questo processo, anzi! Si sta svolgendo in modo piuttosto pacato e sono proprio curiosa di vedere chi porterà Aisha al banco dei testimoni e come si risolverà tutta la questione!
Spero di poter trovare presto un tuo aggiornamento perché sono impaziente di vedere il seguito :)

27/02/15, ore 14:09

Mi è piaciuta molto questa prima parte del processo. E' stata davvero molto dettagliata e ben descritta.
Entrambe le parti hanno esposto valide ragioni per convincere la regina ad assecondarle e ora sono curiosa di vedere come se la caverà Aisha.
Bel lavoro e alla prossima.
See you soon. Marti :)

26/02/15, ore 21:14

Ciao Shessomarujunior. Il processo va avanti ed emergono cose interessanti. Belli tutti i riferimenti alla mitologia egizia, io ammetto di essere un po' ignorante in materia, sono ben informata solo su quella greco-romana. Però, le Trix così timorose delle forze del caos... Davvero inaspettato. Riguardo al messaggio, condivido quanto hai detto su Icy e Tritannus, sembrano essersi innamorati a prima vista. Aspetto di vedere cosa dirà Aisha. Bel capitolo. A presto. Tressa.