Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

30/12/15, ore 14:49

Ciao. Come sospettavo è rimasta incinta. Nonostante si sentisse in colpa nei riguardi di Jeremy perché era sicura di non poter avere figli, ora ha paura. Non si sente pronta, teme che lui non sia pronto e ha paura della reazione della madre. Forse ha causa della sua doppia natura soprannaturale, ma nel suo caso direi tripla (umana per via della madre, stregonesca e lupesca) basta meno tempo per lei per ritornare fertile e invecchiare. La felicità e la paura però dura poco.

28/02/15, ore 14:09

Eccomi qui carissima.
Ho gioito quando lei scopre di essere incinta e quando lui, giustamente, le ha detto che lo accettava ho pensato "tutto suo padre". Ho pianto quando ha scoperto di aver avuto un aborto. Sono stati un tantino imprudenti però, non dico che non dovevano più continuare il viaggio ma, secondo me, Jeremy doveva chiamare Carlisle e fallo venire. E'un dottore e ha diritto di segretezza.
Tanto mi da tanto che a Parigi le chiede la mano. Insomma "Ally vuoi sposarmi?"
Alla prossima
Frafra

28/02/15, ore 01:22

Ciao Vale :)
Ci avevo visto giusto sulla gravidanza, e mi è dispiaciuto della perdita del bambino... Nel capitolo in cui Ness e Jake vedevano il futuro dei loro figli, ricordo che Allison aspettava due gemelli ma non ricordavo se per caso ci fosse anche un altro bambino.
Comunque ora Ally sa di non essere sterile e questa esperienza unisce e fa maturare di più lei e Jeremy... A Parigi Jeremy potrebbe farle una proposta di matrimonio, ma poi penso che se è presto per un figlio è presto anche per il matrimonio, hanno solo diciotto anni... Starò a vedere :P
Buonanotte e a presto :)
Greta

27/02/15, ore 22:06

Ciaoo... Ormai si era capito che era incinta ma mi è dispiaciuto molto che ha perso il bambino ci si rimane male ( ti ricordi nell'ultima recensione ti ho scritto di una mia zia bhe prima di avere il bambino ha avuto 4 aborti spontanei quindi so quel che dico)
ma è anche molto fortunata al suofianco ha Jeremy che sono più che sicura che non la lascerà mai... Che per caso Jeremy gli vuole fare la proposta...hihihihihi*urlettodaragazzina* ... Sarebbe una cosa fantastica e molto romantica a Parigi poi...* fantastica senza sosta* non mi chiedere perché maooggi sono felice per due ragioni la prima mi mancano tutte le prof e domani abbiamo la giornata libera e poi è sabato la seconda ho tre nuovi libri da leggeree3 siiiiiiii... OK ora la smetto il capitolo è come sempre scritto bene e come sempre aspetto il prossimo quindi a martedì.
Bacini Vane.H.J

27/02/15, ore 10:42

Bellissimo. :-)
Non sarà un anello di fidanzamento. Parigi e la città del amore. :-)