A doppio filo
di Hermione Weasley

17/07/15, ore 00:41

Anche se è un clichè, mamma mia se ci stava da Dio.
Sono sempre molto dolciose le scene negli ospedali, chissá perchè ;)
(Qui c'è lo zampino della Clintasha eheh)
Anyway, é molto tenero vedere Clint che si preoccupa seriamente della sua partner. Non è l'assassino spietato che tutti si aspettano di vedere dopotutto ;)
Almeno per me.
Io l'ho sempre visto molto...umano, umile e sotto sotto dolce (per quanto l'MCU ci permetta di vedere).
Molto romantico, anche senza baci o abbracci sei riuscita a dare perfettamente l'idea.
Ancora i miei complimenti ^^
Che la Clintasha sia con te.
Ciao ciao :)

01/03/15, ore 19:19

Cliché o non cliché la scena dell'ospedale andava scritta. E in ogni caso ogni volta che ne descrivi una, è sempre diversa dalla precedente. E mai patetica, mai melensa. Mi piace sempre come tratteggi Clint. Nessun machismo di sorta. Umano e affatto privo di debolezze. Hai saputo incastrare perfettamente la scena nel contesto nell'MCU. E il modo graduale e pacato in cui stai costruendo il loro rapporto, fatto soprattutto di parole non dette... aaaah, mi manda il cervello in bambola. Non vedo l'ora di leggere quale sarà il prossimo passo. I miei complimenti sempre in bella vista. La mia nuova esortazione del mese sarà: SCRIVI!
E fai felice il mondo (soprattutto me :P).

28/02/15, ore 16:38

Odessa!
Proiettile sovietico. Senza rigature.
Il Soldato d'Inverno. Bucky.
OK, dopo questo momento un po' così, torno con i piedi per terra.
Il cliché, come lo chiami tu, mi è piaciuto molto invece!
Clint e Natasha sono stati addestrati e sono dei professionisti consumati, ma restano comunque e soprattutto esseri umani.
Il fatto che Clint abbia vomitato ne è la prova.
Ma lui è rimasto; l'istinto di fuggire era forte ma lui ha resistito, per Natasha.
Lui odia perdere le persone a cui tiene e non vuole perdere Natasha, perciò ha deciso di restare.
Accanto a lei.
Bella, bella!
Ragdoll_Cat
P.s. Scommetto che Clint dopo questo fatto abbia insistito non poco per vedere Natasha in bikini per poter verificare con i suoi occhi, la “gravità” del danno. ^_^