Il Ricordo
di danzard

01/03/15, ore 23:58

oddio povera emma swan..il pezzo iniziale ha incasinato solo me a leggerlo ahah..comunque hai reso il concetto di confusione nella mente della bionda xD oh e regina che allontana e rifiuta robin e ripensa alle parole di asir.. aah david e la storia dei baci, hook che non da i risultati speranza e tutti alla ricerca del bacio che può cambiare destino...belle in compagnia di elsa e le attenzione della swan verso questa che non passano inosservate a regina ..in effetti come darle torto “Ero innamorata di lei e ne soffrivo. Poi ho fatto quel viaggio e lei ora ha il suo fidanzato e a me è stato tolto il motivo che mi faceva stare male. Perché dovrei recuperare quei ricordi” xD e la storia tra marian e il suo true love sembra funzionare..sceriffo e vice a caccia della regina delle nevi e malefica con elsa...beh spero di vedere in azione regina nel prossimo capitolo con lo scopo di salvare emma e padre dalla potente regina delle nevi eheh..alla prossima :) bravaaa!

27/02/15, ore 23:39

...the look of love... mi è venuta in mente questa stupenda canzone... riuscirà Regina a farsi una domanda e a darsi la risposta giusta? Si accettano scommesse... un po' per Robin mi spiace, è andato in bianco... ahi ahi ahi... (intanto mi gongolo come gatto che fa le fusa) ^_^

27/02/15, ore 16:49

Vabbè, gli abitanti di Storybrooke sono proprio ottusi, eh!!! =___= Dovrebbero fare a tutti loro una lobotomia generale e liberarcene! XD Mi spiace tanto per la mia amata Regina, però se magari, invece di tenerti tutto dentro, provassi ad avvicinarti ad Emma e parlarle, potresti ottenere qualcosa, invece di stare lì a fissarla come una stalker! XDXDXD Dai cucciola, vedi di darti una mossa e SOPRATTUTTO liberarti di quel "coso, grosso, brutto e peloso" che pensa di essere il tuo vero amore! XD