Rose e Fantasmi del passato
di Nemo Silvestrus

17/03/15, ore 23:13

nnnoooooooooooooooooooo il penultimo, nnnnoooooooo!!! Cioè, Regina ed Emma non stanno nemmeno insieme, non si sono nemmeno dette che si piacciono, non dico il "ti amo", niente, nada, nisba....cioè...ç______________ç ho bisogno di swanqueen!!! ç____ç cmq bel capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo.

17/03/15, ore 12:05

Emma è fin troppo buona,io l'avrei cacciata all'istante lily!ma eh santa pace occuparsi di Tremotino no?chissa che combinerà ora!bel capitolo!

16/03/15, ore 23:28

“Non sarò sola, ci sarà Regina” ♥...charmings a casa e via lo stuzzicarsi fra le due e un clima di nuovo disteso...”sei l'unica che riesce a capirmi e capire la mia magia.” yeep ! Beh nell'interrogatorio esce un po' di tutto...gold, le queens of darkeness e lilith con il suo passato e il suo obbiettivo di rivedere la madre e riavere emma...beh regina sempre su l pezzo, l'adoro...alla prossima :)

16/03/15, ore 10:38

Interessante l'idea di rendere Lily la figlia di Malefica! In questo modo si spiegano tutti i suoi poteri. Figo! XD certo....ora come ora sono mooolto preoccupata su cosa sia accaduto ad Emma e Regina, per via dell'esplosione e del fatto che Rumple è di nuovo libero e felice come una farfalla...sperare di tenerlo imprigionato, con tutti i suoi poteri ancora attivi, era un'utopia...XD spero solo che quelle due stiano bene! E per l'amor del cielo, ci sarà almeno un nano secondo in cui ste due potranno parlare anche dei sentimenti che provano l'una per l'altra? XDXDXD

16/03/15, ore 00:04

Awwwwwwwwwwwwww PANDA MALVAGIOOOO *-*
Aiuto, è stupendo!! Posso dirti che adoro Lily??? Ho una particolare fissazione per questo tipo di persone.. insomma, una succube con delle ali tatuate dal potere simile all'incantesimo del volo *-* In effetti ha anche un passato triste legato al suo potere, insomma, davvero traumatica l'idea di aver ucciso la persona che si ha amato :( Beh per adesso mi affascina un sacco, sembra strano lo so xD (sarà colpa del libro che mi hai fatto iniziare a leggere!)
Comunque le scene dolci tra Emma e Regina mi hano fatto impazzire!!
"Mentre Regina si era messa a sghignazzare vedendo la sua faccia, Emma era arrossita" adoro questa piccola scena, sono dolcissime!
“Pfff... Hai la reputazione di una persona tanto malvagia quanto potrebbe esserlo un panda, ormai.” E beh Regina come Evil Panda non poteva certo mancare xD Awww la adoro!!!
Mi sono piaicuti un sacco i flash di Lily! Tipo quando Gold le fa il nome di Emma e sa che tiene la sua foto nel portafoglio.. caraaaa! Mi stupisce il fatto che Lily abbia sempre tenuto ad Emma nonostante questa le avesse voltato le spalle...
E poi finalmente si scopre chi è la madre di Lily, anche se lo sapevo già, Malefica.. Beh, perfetto direi!!! Magari fosse così anche nella serie!!
Spero di essere la prima, non lo so, sono lentissima e volevo leggere attentamente xD
Sempre bravissssima!! <3

15/03/15, ore 13:00

gran bel piccolo capitolo :) ..beh regina che non si arrende..e fino alla fine cerca di far tornare emma in sé...e come sempre regina never fails...e il solo nome di henry fa vacillare la bionda che riprende il controllo di sé..beh curiosa di vedere come si evolva la situazione...anche perché prima di questo casino regina e la bionda erano distanti...ma qui emergono alla grande i sentimenti della bruna, che fa di tutto per non far compiere quell'orribile atto alla bionda...brava, alla prossima !

14/03/15, ore 15:27

ODDIO! *respira profondamente* ... Allora.. è stato proprio un capitolo intenso, pieno di colpi di scena e coinvolgente sotto tutti i punti di vista (sì, ero in autobus e penso di aver avuto la faccia disperata). Il capitolo è centrato prevalentemente su Regina perciò mi è piaciuto più di ogni altro *-*
Mamma mia che scena fatanstica, all'inizio mi sembrava di assistere ad un incontro notturno di una strana setta (okay ignora) ed è stato affascinante quanto drammatico.. Mi è piaciuto troppo come hai descritto l'ambientazione e il rito, proprio figo *-* Lily mi ispira un sacco, mi prenderai in giro ma la associo a Bellatrix muahahah (sono fissata, scusa) xD Adoro come hai descritto i sentimenti di Regina, mi sembrava di essere lei in quel momento, soprattutto quando pensava ad Henry, al fatto che fosse cambiata per lui, unica persona che ama. Aw! Poi Emma.. Emma, emma... povera! Usata in quel modo da Gold.. vuoi proprio farmelo odiare eh? Ma la scena migliore è stata quando Regina vede gli occhi di Emma incerti passare da rossi a verdi e il casino che avviene dopo è tutta una serie di movimenti a cui non riuscivo nemmeno a star dietro ma che mi hanno proprio messo ansia, passata solamente quando Emma ha creato un'aurea protettiva attorno a sé e Regina.. potente la ragazza! XD evvivaaa, sono felice che questo capitolo finisca più o meno bene *-* soprattutto per il risveglio di Emma al nome di suo figlio, è stato così pieno di tragicità e sollievo xD Beh insomma mi è piaciuto tanto!
Ps: sono arrabbiata perché l'hai pubblicato mentre dormivo e non ho potuto recensire per prima u.u ahahhahaha scherzo xD
Pps: mi son messa a ridere leggendo la parte del sacrificio ripensando al casino di ieri che abbiamo fatto tra catabasi e catarsi xD (ora ho capito chiaramente la differenza ahah)
Okay, ho finito, scusa, bravissima!!! *-* Non vedo l'ora del prossimo! Passa un bel weekend :)

14/03/15, ore 10:10

Ma porca miseria, sto impazzendoooo! Voglio sapere come continuaaaa! XDXDXD Emma è stata grande! È riuscita a spezzare l'incantesimo! E Regina è stata fantastica! Non si è arresa con Emma, ha continuato e continuato a chiamarla, no ha perso la speranza, anche perché nn poteva permettere per nulla al mondo che il cuore puro di Emma si macchiasse! Insomma, la ama, anche se nn lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura! XD Spero solo che Gold è Lily si tolgano presto dalle palle, voglio ampie dosi di fluff swanqueen!!! XDXDXD

14/03/15, ore 09:12

Bellissimo!pollici in su per esserti portata dietro il pc!ero in tensione prr tutto il capitolo,grazie al cielo il cuore di mamma (grazie a Regina) l'ha fatta ripendere!mmm non vedo l'ora che prendano a calci quella spocchiosa di Lily e quell'insulso manipolatore di Gold!!

12/03/15, ore 00:13

eheh regina che anche lontana percepisce del guaio immanente...henry e ashley che hanno visto tutto e raccontano ai charmings e regina ..cosa lily ha combinato -.-...oh il frutto del vero amore e il fritto dell'odio..fantastica l'entrata in scena della sassy regina...emma che riprende conoscenza a tratti ma poi uno alla volta mette k.o i charmings e la stessa regina...e quel bacio di lily ..e quel confronto..odiosa la ragazzina...o.O oooh ! Lily succube,,,ma appena regina si libera vedi di correre ….ricorda regina never fails ! Bel capitolo brava, al prossimo aggiornamento...e swan torna in te !

11/03/15, ore 23:45

Posso odiarti? XD No ma..... tutti questi colpi, uno dopo l'altro, mi sconvolgono. Ora capisco il nesso con la Lilith della tradizione ebraica! Una succube? Che figataaa! Davvero, ora comincia anche a piacermi come personaggio *-* è un po' fissata con Emma eh, però ha un potere straordinario xD Questa parte mi ha fatto morire: "Mentirei nel dire che mi dispiace interrompere il vostro incontro romantico, comunque Emma è stata in tua compagnia a sufficienza per oggi”. Awwwwww Regina è sempre la migliore, in qualsiasi caso... *-* Gold, sempre a pensare ai suoi scopi, non posso che continuare ad odiarlo! Ma sono troppo curiosa di capire cosa succederà!! Uff, necessito del prossimo capitolo in questo istante! E comunque vedere Emma in quelle condizioni mi distrugge, a parte quando scaraventa i charming e questi perdono i sensi, lì ho goduto ahahaha okay, scusa xD Okay basta, è una delle ff più belle che abbia mai letto! *-*

11/03/15, ore 20:52

Wow, una succube, ma che figata! o___o non me lo sarei mai aspettato un risvolto del genere nella trama! Chissà ora che diavolo vogliono fare sti due pazzi...Emma, riprenditi, sei più forte di loro! Salva Regina e fategli il culo!!! XD

11/03/15, ore 14:54

Caspita bel capitolo!
I poteri da succube di Lilith mi fanno tornare alla mente la serie tv Lost Girl :)
Complimenti per come stai portando avanti questa storia. Mi piace sempre di più.
Alla prox :)

11/03/15, ore 13:46

Uhh mamma!qua si mette male!Regina fatti venire in mente qualcosa e salva la tua biondina accidenti!bel capitolo al prossimo!

11/03/15, ore 00:05

ohhhh cosa è quel pacchettino swan *.* no regina ma dove vuoi andare :( ...beh la swan determinata a mantenere la promessa, ma regina sembra determinata ..”La persona di cui mi sono innamorata non può stare con me” oh cavolo ha aperto gli occhi *.* parlale, non scappare !!..bello il confronto emma-henry ...e lily che porta a termine il suo compito e swan che cade vittima dell'incantesimo...beh alla prossima...regina corri a salvarla...e che belli questi aggiornamenti ravvicinati..alla prossima...brava !!