Rose e Fantasmi del passato
di Nemo Silvestrus

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/15, ore 12:52

Eccomi qui a commentare :
"alle volte aveva davvero l'impressione di essere sposata con quella donna".Si penso che in realtà loro in una vita passata si siano sposate ma ancora non se lo ricordano ahahaha
Alla fine del capitolo pensavo che entrasse Regina da un momento all'altro però magari Lily farà capire alle due che se devono da' una mossa xD
Complimenti per come si sta evolvendo la storia, aspetto il tuo prossimo aggiornamento :D

03/03/15, ore 17:43

eccomi qui a commentare. Sono sempre più curiosa di sapere cosa vuole Lily e cosa è venuta a fare a Storybrook.
Detto questo mi piacerebbe leggere dei capitoli un po' più lunghi così sono più felice (perchè non mi stanco mai di leggere fanfiction su Regina e Emma, quindi più lunghe sono e meglio è per me xD).
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :D

03/03/15, ore 14:26

ora mi hai messo la pulce nell'orecchio e voglio vedere un baby swan E magari un baby swan mills.
Troppo carino, mi spiace per killian, emma dovrebbe chiarire con lui. Non si dovrebbe illudere una persona, o due... in ogni caso, tanto carino henry che continua a mangiare!!!!!!!!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ( e pubblicizo questo si last thin i'll do)

Pepper snixx heat

01/03/15, ore 23:49

molto bella la descrizione di quella casa e del tempo che le due passano insieme e col figlio henry...ma interrotte da david alla ricerca di emma e quel biglietto che destabilizza la bionda...e regina e i suoi pensieri..e come immaginato la ragazza misteriosa è lily..”“Pare sia entrata nel club 'ci ritroveremo sempre'.” ahah top..molto bello il confrontarsi tra le due e giungere alla conclusione che dietro di tutto ci sia ancora una volta gold..e ancora una volta le due interrotte ..questa colta da whale..beh interrogatorio per lily...swan perplessa e regina dubbiosa/gelosa eheh..alla prossima :) bravaaa !

01/03/15, ore 23:48

regina e henry demoralizzati per non aver trovato nessun indizio e emma con la convinzione di mantenere la sua promessa di darle il suo tanto meritato lieto fine..e perchè no inizia con un bel invito a cena ehhe..momento questo per mettere da parte l'operazione mangusta ...e intento della bionda che riesce alla grande..mano nella mano *.* ma interrotte da killian e una regina a disagio..ma la swan sceglie la bruna e scarica il pirata ahha..come andare oltre regina ?? mmm e emma che pur di starle vicino tiro in ballo di nuovo le lezioni di magia...beh bell'inizio...bravaa!

28/02/15, ore 17:13

Hi! sono Giulia/Belle xD Awwwwww è stupenda!! Cioè meravigliosa!! voglio già il seguito xD Allora, con calma , ho amato un sacco la scena nel primo capitolo in cui Emma invita a cena Regina, e già qua ho cominciato a shipparle! Poi però si è intromesso il capitan eyeliner che ha interrotto il loro contatto, l'avrei ucciso! Comunque, di lily già sapevo ma comunque il suo arrivo è stato uno shock, ora voglio vedere Regina gelosa *-* Scrivi davvero benissimo, è fantastica, complimenti!:) Aspetto con ansia il prossimo *-*

28/02/15, ore 17:01

bella bella brlla :) non vedo l'ora di leggere il seguito.
E' in vista un triangolo amoroso? xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]