Nothing is like it used to be
di _windowsgirls

14/06/15, ore 13:22

Heilà, sono sempre io! Prima di tutto voglio farti i complimenti per come hai descritto il tutto, davvero, non potevi fare di meglio. Non fraintendere, adoro come scrivi e anche gli altri capitoli mi sono piaciuti molto, ma questo mi ha colpito in particolare; l'hai scritto veramente bene. Tutti i dettagli: Louis che "gioca" con il bicchiere, le spalle di Niall (mi fai morire), la frangetta di Margot. Tutto questo ha contribuito a rendere il capitolo reale e nella mia mente le immagini si creavano perfettamente senza alcun dubbio. È stato come vedere una puntata di una serie tv, solo che era tutto nella mia testa. Perciò, se dovessi scegliere il mio capitolo preferito, sceglierei questo. Ancora complimenti! Passiamo al capitolo per quanto riguarda i contenuti... tu mi vuoi proprio male. Il litigio tra Louis e Niall mi è piaciuto veramente un sacco, Louis è troppo sassy non va bene, ahahaha. Io sto dalla parte Niall sempre e comunque. Mentre litigavano ero tipo "go Niall! Go!" e quando gli ha tirato il pugno "ti sta bene". Quando Louis è tornato dalla "passeggiata" con il fiatone e tutto ho capito perfettamente il perché del titolo del capitolo. Harry sta arrivandoooooo! Sono troppo emozionata e curiosa QUINDI VEDI DI AGGIORNARE IL PIÙ PRESTO POSSIBILE, GRAZIE. Mamma mia, non sto più nella pelle, non scherzo. Mi servono degli spoiler, tanti tanti spoiler. Io non ho capito, aggiornerai questo mercoledì o il prossimo ancora? Perché se parli di questo, ti adoro.

06/06/15, ore 19:33

(Anche io ho la maturità l'anno prossimo, ti capisco)
Se Niall prima era dolcissimo, adesso è un amore! Ad averlo un ragazzo così, fortunata Margot. La scena iniziale mi è piaciuta davvero tanto e mi ha fatta sorridere ahaha.
Le guardie, loro torneranno e non sarà affatta facile. Comunque la mia mente contorta continua a sognare un ipotetico incontro tra Margot e Liam (+ Niall gelosissimo).
Povera Jeanine! Giselle poteva benissimo dirle di stare nel suo senza fare tutta quella scenata.. ahaha e Zayn che se la ride.
Aspetto con ansia il prossimo sabato, come sempre! Baci, Sab ♡

01/06/15, ore 11:56

Heilà!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e poi Margot e Niall stavano per baciarsi *--* però poi non finisce nei migliori dei modi e Margot è costretta a tagliarsi i capelli.
Sono più triste di lei ahaha! Passo a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa le avrà combinato Giselle.
A tra poco :*

01/06/15, ore 11:13

Allora, non so nemmeno da dove iniziare! Prima di tutto: hai idea di quante volte sono salita sul tuo account per controllare se avevi aggiornato o no? Fin troppe, ahahah. E poco fa, quando ho visto il nuovo capitolo, ero felicissima. Finalmente Liam si fa vivoooo, ero preoccupatissima, credevo lo avessero ghigliottinato o qualcosa del genere (non scherzo). È un amorino, la loro amicizia è così pura che mi fa emozionare. Se mi trovassi davanti i genitori di Margot, gliene direi quattro. Cioè, tua figlia è scappata, non si trova da nessuna parte, e tu cosa fai? Ti chiudi in camera? Ma che hai nel cervello? Esci e valla a cercare! Pff, 'sti nobili. Harold. Un principe preoccupato per la sua futura sposa. La conosce appena, eppure fa quello che dovrebbero fare i suoi genitori. Nonostante io creda che tutto ciò che fa, lo faccia per un ritorno economico/politico, non posso non pensare che è veramente dolce da parte sua. Devo dire la verità, la storia tra Giselle e Zayn non mi attira molto, non so perché; ma quando Zayn parla con Giselle o semplicemente la guarda è tutto diverso. Ha occhi solo per lei, il sogno di tutte le ragazze, praticamente. E Louis non si deve azzardare a toccarla ahahah, poveretto. Con tutte le ragazze che ci sono proprio di lei doveva innamorarsi? E ora, l'otp più importante di tutte: Niall e Margot/Chantal SI SONO BACIATIIIIII KGBWICNWOBWI. E nei prossimi capitoli pretendo taaantissimi altri baci. Niall è dolcissimo con lei. "Non posso, io sono una pricipessa" ma che te ne fregaaa? Hai Niall davanti che vuole baciarti e tu pensi alla corona, ma che problemi hai? Ahahah. Ah, poi Niall che si preoccupa di sapere se tra lei e Liam c'è qualcosa, cucciolo. Anch'io voglio baciarlo, non è giusto :( La gif di Niall alla fine è un colpo al cuore. Corro subito a leggere il missing moment, bacioni Sab ♡

24/05/15, ore 13:06

Ehiiii
Prima di tutto povera Margot, ho sofferto molto per i suoi capelli ahahah. Zayn e Giselle io li ADOROOO sono in assoluto i miei personaggi preferiti. Spero che nella lettera non ci sia scritto nulla di brutto, quindi attenderò con ansia domenica.
Un bacio e buona gita!!!

23/05/15, ore 15:58

Tu. Tu non puoi far finire così il capitolo, ok? Non sono nemmenk sicura sia legale, sai? Ho passato tutta la settimana a chiedermi "mamma mia, chissà cosa sta succedendo a Liam" e cose del genere, non vedevo l'ora di leggere qualcosa su di lui, e tu fai questo. No no no, stai marcando male, cara. A parte questo la storia mi piace molto e devo dire che non mi aspettavo che a Louis piacesse Giselle! Dì a Margot di stare alla larga dal mio Niall (ovviamente scherzo, sono già diventati una mia otp).
Al prossimo capitolo, baci
Sabrina (:

13/05/15, ore 20:18

Ehiii bella!! è da un po' che non recensisco, ma fidati che ho letto i capitoli.
Ti giuro che quando ho letto nello spazio autrice il mio nome mi sono commossa ahahah.
Che dire il capitolo è bellissimo come sempre, non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto sul giornale.
Un bacio a presto!!!

09/05/15, ore 16:41

Ciao carissima! Questa volta sono stata puntuale☺ e il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Eheh sembra proprio che ci siano guai in vista per Margot ma meno male che ha al suo fianco Niall, spero davvero che succeda qualcosa tra loro perchè io giá li adoro. Adesso ti saluto e non vedo l'ora sia sabato per leggere un nuovo capitolo😍😍 Bacioni😘😘

07/05/15, ore 22:05

Ciao!☺ Scusami per il ritardo ma sono riuscita a passare solo ora. Comunque il capitolo è molto bello e mi piace la piega che sta prendendo la storia. Zayn ha proprio un bel caratterino non si può di certo dire il contrario😂😂 e penso proprio che di questo passo di battibecchi ce ne saranno ancora molti. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo e ti faccio ancora i miei complimenti. A sabato! Baciii😘😘

29/04/15, ore 21:16

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia da poco, ma devo dire che è proprio bella, scrivi molto bene e adoro il personaggio di Margot.
Sono curiosa di sapere che le succederà a Londra quindi al prossimo sabato!!

27/04/15, ore 13:39

Ciao! Sono una nuova lettrice, e sono proprio felice di aver trovato cosí per caso questa storia. Amo moltissimo le storie ambientate nel passato quindi questo è un altro punto a tuo favore e poi scrivi molto bene quindi la storia è proprio bella. Certo che Zayn ha un caratteraccio e penso che dará del filo da torcere a Margot e non vedo l'ora di saperne di piú. A sabato allora! Baci baci💕

21/03/15, ore 15:14

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link del mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse una dritta. E per caso sapresti dirmi come hai fatto a mettere l'immagine a inizio capitolo? Grazie mille! Continua sempre così. Un bacio :*

08/03/15, ore 12:37

ehi ciao bella :)
sono finita qui per caso, ed anche se solitamente non sono il massimo quado si tratta di dare un giudizio all'inizio di una storia, sono rimasta abbastanza colpita dall'introduzione per convincermi a provarci.
devo sicuramente farti i miei complimenti perché ti trovo molto brava a scrivere - e ti assicuro che sono più severa di quanto possa sembrare - non ho notato errori e non annoi.
anche per quanto riguarda il modo di sviluppare i capitoli credo di doverteli fare, ma per quello e per la trama avrò più tempo a storia inoltrata!
in ogni caso, sono molto felice di aver cominciato a leggere, aw.
alla prossima splendore,
E xx.