Real love
di Hoon21

02/03/15, ore 21:04

Ciao! Bel capitolo davvero ! 😀 👍
Mi chiedo perché Demetra si sposti di distretto in distretto, ma sono sicura che lo scoprirò! 😀
Poi credo che la storia fra lei e Jemmy potrebbe continuare ma... chissà! Sarai tu a decidere la sorte di Demetra !
Mi innamoro sempre di più di questa storia !
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

01/03/15, ore 13:30

capitolo di transizione, eh? so che questi capitoli iniziali, di solito sono i più pesanti da scrivere, vero? hai 50 sfumature di idee in testa ma le devi trattenere perché preima devi spiegare ecc. è estenuante, vero?
anyway il tuo capitolo nn è affatto orrendo! per quanto non sia molto movimentato trovo che sia un bellissimo inizio! ma... vuoi per caso un triangolo? cioè il caro Jeremy e il LUI misterioso? o lui è morto??? Dem mi sta molto simpy! non vedo l'ora di leggere il prossimo! e non preoccuparti non fa mica vomitare! su con la vita! #TheDress ha colpito anche te e la tua famiglia, per caso?? la mia si... metà sono per nero e blu, l'altra per oro e bianco e poi ci sono io che lo vedo lavanda e nero/oro! sono una divergente e non posso essere controllata! siiii!
bacioni, Hoon sei sempre fantastica!
katie

28/02/15, ore 21:03

Ciao cara!!
Ho appena scoperto (ok, l'ho letto prima su "How I met the death",lo ammetto) questa tua nuova ff e mi sorge una domanda: come è che scrivi così bene?!? No, davvero, le tue storie sono bellissime....
Allora, Demetra....penso di avere avuto un centinaio di idee diverse su chi potesse essere, dalla sorella di uno dei Favoriti (e sarei per pensare che viene dall'1, perchè il 2 e il 4 sono citati come distretti in cui si è dovuta abituare a vivere...), poi non so perchè ho pensato che fosse Effie, ma è assolutamente un'idiozia, e poi, dulcis in fundo, che fosse la nipote di Snow o fosse imparentata con la Coin....
Sono troppo curiosa di scoprirlo!!! Adoro i misteri, e ho deciso che mi impegnerò per provare a capirlo!!!
Va beh, torno a rileggere i due capitoli alla ricerca di indizi che possono essermi sfuggiti. Mi spiace che dovrai sopportarmi anche qui, ma io amo troppo le tue storie (e questa è anche un po'evelark, yuppi!!!)
A presto!!
Maqry

28/02/15, ore 19:49

Hey!
Uhm, ma a me piace il capitolo!
Beh magari capisco che non fa proprio parte di quei capitoli che ti fanno impazzire, li rileggi tre mila e mila volte e te li scarichi (quest'ultimo mai fatto, ma ci ho provato XD) o che non li dimentichi, però è veramente bello, semplice, "leggero", non "pesante".
Uffaaaaa io voglio sapere di più su Demetra, mi incuriosisce un sacco quella ragazza!
Spero scriverai qualcosa di più sulle sue origini sui prossimi capitoli, veramente, mi verrebbe voglia che venisse qui vicino a me e mi raccontasse tutta la sua vita!
Hahahah, questo dimostra fino a che punto sono idiota XD
Mi sto affezionando a questa storia!
Fede :)

28/02/15, ore 18:41

Ciao di nuovo.
Allora, questo capitolo è decisamente di transizione e mi sembra un po' esagerato che questo Jimmy sia, diciamo, avventato. Non accetterei mai il suo invito, ma ci sta che Demetra (mi sono dimenticata di dirlo nello scorso capitolo, bel nome) abbia più esperienza e fiducia di me per farlo. E' gentile da parte di Katniss e Peeta cercare di introdurla nel distretto 12, ma mi sembra un po' strano che anche loro si fidino così tanto. Peeta fino a un certo punto, mentre per Katniss è veramente anormale.
Demetra lavora già a sedici anni? Wow! Capisco che sia sola, ma ha anche viaggiato così tanto? E da dove proviene? Ipotesi azzeccate potrebbero essere Capitol City, il tredici o ogni distretto. Devo ancora indovinare di chi fosse gemella.
Detto questo, alla prossima,
Bolide