The Ice and the Fire
di Axaelys

06/03/17, ore 22:27

Molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/06/16, ore 00:41

Buonasera (meglio dire Buonanotte), Axaelys! :3
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata più generalmente Naru. Piacere di fare la tua conoscenza :)
So che questa fic è stata pubblicata davvero molto tempo fa, ma io sono alternativa e quindi recensisco lo stesso (?).
Beh, cominciamo.
Io ho un amore sconfinato per la Gruvia, ma la mia altra otp é la Stingue (oh, su, quei due si amano, è evidente)... quindi yaoi. E proprio grazie a loro ho scoperto di avere una passione assolutamente insana per lo shonen ai. Dico insana perché shippo Gray con Natsu e anche con Lyon, il che é una cosa abbastanza strana ._.
Ma comunque... che dire? Una long Gratsu. Uno dei sogni più sogniabili (?) la notte.
Adoro il fatto che sia proprio Gray a prendere l'iniziativa; é vero che Natsu é più impulsivo e quindi magari uno si aspetta che sia lui a fare qualcosa, soprattutto perché il nostro caro stripper é molto riservato... ma Dragneel é 'na testa bacata di quelle micidiali, quindi non farebbe mezzo passo.
Per quanto riguarda la questione uke e seme...
Ti dirò, ho letto una fic Gratsu ed era Gray l'uke. E mi é piaciuta come versione. Qua però hai messo in evidenza l'innocenza - e la stupidità - di Natsu, quindi penso che tu abbia scelto i ruoli bene.
E nulla, ti faccio i complimenti in una remota possibilità che tu decida di continuare questa fantastica fic.
Adesso vado a dormire (see, magari!)~

~Naru

19/06/15, ore 15:05

*Juvia mode on*
Mwahahahah Juvia si vendicherà, Natsu-san! RIVALE IN AMORE! RIVALE IN AMORE!
*Normal mode on*
Ow non ho mai letto una Gratsu, quindi non me ne intendo, ma... Mi piace! (Anche se il mio lato Gruvia protesta sentitamente ed è abbastanza strano uno yaoi tra questi due)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto! :)
Baci baci,
Rachele ♥