Origin
di Zacqueline

06/03/15, ore 21:44

CIAO! ^^
Come promesso, eccomi qui a recensire la storia di cui mi hai parlato! ^^ Ehm... sì, spero che sia quella giusta >.< MA credo di sì, visto che hai detto sia la prima, no?
Dunque, dunque, dunque io non sono una che recensisce spesso, più per pigrizia, ma anche perché è difficile che io trovi carina una storia in questo vasto mondo di EFP, ma quando lo faccio, scrivo molto. Preparati a leggere u.u
Cominciamo! Beh, devo dire che il tuo stile è veramente carino. Molto scorrevole e fai delle battute divertenti, anche se a volte cadi su dei cliché prevedibili, ma in fondo anche a me succede spesso ;) La grammatica è buona, e devo dire che sai scrivere bene, altrimenti non ti avrei letto fino in fondo XD Sono sincera, però va risistemato qualche punto e qualche virgola. MI ha colpito molto il modo in cui descrivi i personaggi, perché è semplice, eppure dettagliato. Io combatto ancora con me stessa, perché non ci riesco a mai ad essere così sintetica e allo stesso tempo esaustiva. Nel complesso CI PIACE u.u
La protagonista è simpatica veramente e il tipo dalla giacca di pelle mi ricorda molto il personaggio della mia FF. Anche Angel XD
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti! :D Quindi pubblica ancora, aspetterò con pazienza! :3
Un baciotto!

01/03/15, ore 16:46

Davvero molto carino e interessante, ma soprattutto, a parer mio, scritto piuttosto bene, complimenti, aspetto il seguito, salut c: