La Purezza del Giglio
di Clarrie Chase

20/04/16, ore 18:37

Oh… finalmente questi due ragazzi si sono dichiarati e si sono baciati, o meglio, gli hanno permesso di baciarsi. È un vero peccato che sia già finita, ma sono lieta di sapere che c'è un seguito. Spero solo che Edward ed Al ci impieghino poco tempo a riottenere i loro rispettivi corpi, rimanendo in vita e nel loro mondo, ovviamente. Tess

14/12/08, ore 09:31

...Hmmm... sarebbe stato più bellok se non si foseo dichiarai! Così ci sarebbe stato sempre ammazzare dalle risate (sia nell'aime che nel manga)! xD
Però è bello così, ti è vento molto bene! (O_o calcola mi si è aperta una finestra di spam slle partenze,sui viagg e suitreni... sarà il caso?xD) Come al solito scrivi benissimo... l'unico problema (problema, poi >_>)è... la dichiarazione! Sarebbe stato fiQuissimo se prima della partenza Ed l'avesse semplicemente presae baciata. E Winry "E-eeee-eeeeeeeeh?!?!°////°" LOL! Però te lo ripeto una volta aancora, il capitolo è bello anche così. Ottima conclusione, direi! Zizì! Ora non so più che scrivere... bah! O, ci vedimao al sequel, allora! (p.s: passa dalla mia Edwin!)

13/12/08, ore 15:09

Che dire? Tutto bene quel che finisce bene! Certo la storia tua non cambia molto rispetto all'anime ma devo dire che quei pochi cambiamenti mi hanno fatto molto piacere!^^ Tirando le somme devo dirti che mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato Ed mentre per gli altri due forse io avrei fatto delle leggere modifiche ma io non faccio testo dal momento che ho un'anima angst/crepy che tende a rovinare il romantico..XD Cmq ciò non toglie che il giudizio finale sulla tua ff sia molto positivo e devo dirti che per i miei gusti è finita troppo presto.. Cmq vi è il seguito giusto? Vedremo cosa partorirai...uh uh! Ci "rivediamo" a Gennaio, giusto? Allora Buone Feste!

12/12/08, ore 13:44

Mi piace come finale, certo, il solito happy ending ma io sono pur sempre una romanticona! E poi questo, come hai ben detto, non è un capitolo "finale" Se hai in mente un sequel questo finale aperto è a dir poco perfetto! Ammetto che ci sono alcuni piccolissimi errori grammaticali, ma non si notano neppure se non hai un occhio ben allenato xD Winry e Edward hanno provato ben quattro volte a baciarsi, prima di riuscirci davvero! xD Alphonse ha fatto bene a scappare, non voleva farsi prendere da Edward, e ci credo! Quello sarebbe stato capeca di farlo a fettine! Metterò tutto il mio impegno per continuare a commentarti, spero di riuscirci! Un saluto, alla prossima!
Maryku.

10/12/08, ore 22:28

penso che mi verra un esaurimento nervoso ad aspettare il sequel! perche la tua storia e bellissima quindi io me ne staro da brava bimba ad aspettare..("sorriso sghembo che incanta" ma quando mai tu fai la brava? Nda Edward cullen E tu cosa ci azzecchi "sbav sbav" Nda) comunque visto che la tua storia mi e piaciuta cosi tanto l' ho salvata nei file ! ora devo aggiungerti anche ai preferiti per quanto 6 brava sorry ti devo salutare baci Water Alchemist Azzurra Elric

10/12/08, ore 20:01

waaa,belliccimo ç_ç una (delle poche,pochissime..ed+roy mah -_-''') Ed+Win assolutamente meravigliosa *-* quando arriva gennaio?XDDD complimenticcimi e grazie! *-* ukkya

10/12/08, ore 19:04

Bellissima...bellissima...però nnt epilogo?! Vabbè fa nnt...mi è piaciuta trpp la storia...sei veramente brava!!!! Spero di leggere un'altra tua fanfic su EdXWin...bye bye

09/12/08, ore 23:12

FinitoT_________T comunque la storia mi è piaciuta tantissimo!!!Ti ringrazio per aver pensato al sequel che renderà felici molte persone^^naturalmente aspetterò per leggere qualche tua altra storia e mi fa piacere che la farai meno simile all'anime perchè sarà sicuramente più emozionante se il lettore non sa cosa può succedere!Allora ci vediamo alla prossima! Baci kekkuccia

09/12/08, ore 22:57

La fine ç_ç...ma che dire, un finale coi fiocchi!
Finalmente si sono entrambi dichiarati, anche molto teneramente.
Mi è piaciuta davvero molto, una fiction scritta molto bene e con una storia molto bella! (EdWin, cosa potevamo aspettarci?).
Quest'ultimo chappy mi ha davvero colpito, davvero bello. Finalmente in finale gioioso! Le mie Oneshot non hanno che una vena di tristezza T^T *depress*
Per concludere, aspetto con ansia il continuo di questa storia! Mi piace il tuo stile, e sei molto simpatica. Per queste ragioni non puoi che finire tra i miei autori preferiti ^^
A presto! una soddisfatta MellyVegeta.

09/12/08, ore 22:48

ç___ç già molto bello...un po triste ma bello... se non altro è un (raro) happy ending tra loro due^^...alla prossima edxwin!! spero XD

09/12/08, ore 21:01

bel capitolo! Mi dispiace che sia l'ultimo, ma c'est la vie...cmq complimentissimi!!!*O*!