50 Shades Of Newtmas
di Ladyoftherainbow

30/03/15, ore 17:29

Ciaoo!
Ok, vado subito al punto, non sopporto le attese: mi. hai. commossa.
Giuro! Ho iniziato a piangere, immaginandomi tutta la scena.
Newt seduto accanto al letto di Thomas e lui che, lentamente, chiude gli occhi. Ho immaginato anche il rumore che fa quell'aggeggio che registra il battito del cuore, sopratutto quando quello di Thomas si ferma.
Oddei, non puoi scrivere una cosa del genere! Dev'essere certamente illegale far emozionare così la gente.. e..
Ecco, non riesco più a smettere: mi sono commossa, mi hai fatto pravare il loro amore. Mi sono sentita come Newt, come se avessi perso l'amore della mia vita. Come se non potessi più amare. Mi sono sentita di Thomas.
Davvero, complimenti.
Ah,e mi stavo anche scordando: dopo la mia filosoficissima recensione, spero che aggiornerai presto ;D

28/03/15, ore 20:57

sentimi bene è illegale scrivere delle storie così :( sto piangendo da ore...
bella però.. scritta bene e hai reso i sentimenti dei personaggi..
la prossima deve farmi imbarazzare a tal punto da rimpiangere questa storia!!! ahahahahah scherzo ovvio,mi piacciono davvero tanto le storie che scrivi!
aggiorna prima che puoi sono già impaziente per la prossima
marti_975

13/03/15, ore 17:21

Inizio col dire che questa storia mi è piaciuta un casino, seguo tantissimo la tua raccolta e l'idea di fare un po' dei flash qua e là mi piace davvero molto, sopratutto se sono ambientati in saghe diverse.
Sono storie abbastanza semplici, non molto complesse, ma adorabili allo stesso tempo! :3
Se devo essere sincera trovo il tuo stile di scrittura troppo frettoloso, corretto e ben fatto si, ma privo di descrizioni, però considerando il fatto che sono comunque delle pillole, penso che tu lo abbia fatto anche un po' di proposito, e se così va bene dopotutto.
Ho deciso di recensire solo questa perché innanzitutto amo la saga di Percy Jackson, mentre non essendo molto appassionata di Harry Potter, non me la sentivo di recensirla, e quindi mi è piaciuta più questa.
L'unica pecca è che forse avrei assegnato gli dei in maniera diversa, ma dopotutto la storia è tua e fai come vuoi :)
Bè, non c'è che dire, idea originale, davvero carina, ben fatta e...AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!
Baci,
Lucy<3

12/03/15, ore 19:37

Amo la Newtmas e ambientare una storia con loro come protagonisti ad Hogwarts è un'idea davvero meravigliosa.
Non sono molto d'accordo sulla Casa di Thomas: secondo me dovrebbe essere Serpeverde.
E poi nel libro originale Newt è molto più spigliato, non così timidino. Ma comunque trovo che anche così sia perfetto.
Molto carina la scena del bacio.
Lo stile è, a volte, un po' incasinato (soprattutto nel primo paragrafo), ma è molto scorrevole.
E' una bellissima storia e credo che presto leggerò anche gli altri capitoli.

09/03/15, ore 19:48

Hola!
Sai, avevo pensato di scrivere anch'io una fanfiction su Maze Runner al Campo Mezzosangue. Mi hai preceduto!
Mi è piaciuto davvero come capitolo, sinceramente non, m'immagino tanto Minho come figlio di Afrodite, o Newt figlio di Zeus, però comunque ci stanno bene e, ovviamente, la storia è tua.
Poi, quanto possono essere adorabili i Newtmas? Per me sono la perfezione, non c'è niente da dire. E Thomas così imbarazzato è troppo aww. Minho è sempre lo stesso che, come ormai sappiamo, è il Newtmas Shipper numero 1.
Non ho nient'altro da dire quindi ti saluto.
Mi spiace se la recensione fa un po' pena ma continuo a pensare a Ki. SI È SPOSATO. Sono troppo felice!
Alla prossima <3
*saltella via canticchiando*

09/03/15, ore 19:02

Minhoooooo! io lo amo, giuro io amo quel ragazzo! E uno dei miei preferiti nella saga, anche se credo lo amino tutte.
Oh, sai che Ki Hong Lee sta per sposarsi? Non sono pronta!

09/03/15, ore 19:01

Assolutamente fantastico. Tu stai facendo davvero una raccolta di Newtmas? Davvero perdavvero? Ti amo! Giuro ti amo con tutto il cuore! sì, continua!

01/03/15, ore 21:18

Ahahaha! Rodo perché mi è sembrato assurdo vedere Tommy Newt e Minho a Hogwarts.
La storia sembra carina, non mollarla!
Un consiglio... Hai fatto un po di ripetizioni in alcuni punti: es ..
Ma per il resto bene bene