A Tale of Two Cities
di DefyingGravity

07/12/16, ore 13:18

So che è passato un anno e mezzo dalla scrittura di questa fanfiction, ma sono qui perchè ho l'impellente bisogno di ringraziarti.
È da un anno e mezzo appunto che grazie alla tua fanfiction ho scoperto Shameless , ed è da allora che è la mia Serie TV preferita.La Gallavich oramai è la mia Ultimate OTP e in questa settima stagione all'episodio 10 ho pianto piú volte perchè davvero non credo ci sia amore piú puro e vero del loro. Senza tutto questo probabilmente non saprei manco cosa fosse Shameless , oramai mi è entrano nel cuore e non ne uscirà mai.
Grazie mille ancora ♥️

28/04/15, ore 02:14

La scena in camera di Mandy è la mia preferita tra questi due capitoli, l'hai scritta veramente bene! Tra "bros helping bros" e " You're the only one". Amo il "siamo amici, ma non posso/non voglio che ti allontani da me, senza di te non ce la faccio" IO= l'aiuto offritelo a me, lol

“Kurt non voglio smettere di provare certe cose per te... ma questa strana situazione tra noi mi spaventa da morire.”
L'ultima cosa che Blaine sentì prima di addormentarsi fu il rumore straziante di Kurt che piangeva.
CUCCIOLI
Scene così avrei voluto in Glee ç_ç

16/04/15, ore 01:45

Kurt ma che delusional che sei u.u "AMICI" le ultime parole famose muahaha
Okay, parlando seriamente, giusto e voglio proprio vedere Blaine da quelle parti ora e il Kurt fuori dalle righe. Se siamo in tema Shameless allora succederanno cose brutte anche? Adoro il drama e l'angst e soprattutto con la Klaine ( naturalmente nelle fanfiction perché solo lì vengono scritti bene)

16/04/15, ore 01:05

Kurt?! IO non me lo aspettavo! Un bel plot twist u.u Carino il combo delle "colpe" Mickey/Blaine. Ora mi aspetto quelle bellissime conversazioni Klaine *_*

16/04/15, ore 00:39

ECCO cosa avrebbe veramente aiutato i Klaine newyorkesi!! Un bel soggiorno dai Gallagher!Altro che mele, fari e Glee Club. Mica male come idea.
KEVIN LDKSLDSKAL lo adoro
Mickey e Kurt sono bellissimi, non sono una grande amante di Ian ormai, dopo l'ultima stagione, ma è bello immaginarli insieme ( scusa se ci ho messo tanto, volevo prima leggerli tutti ma il commento non poteva mancare aahahah) *continua*

07/04/15, ore 23:37

Chiedo umilmente venia per l'immenso ritardo con cui ho letto i capitoli (ovvero tutti adesso) e per il non Aver scritto nessuna recensione! É stato un periodo un po' da schifo e sarà pure peggio! Dei quando arrivano le vacanze estive?!?! Ti dico solo che Non ho ancora avuto tempo di vedere il finale di Glee... Capisci come sto messa??? Tra l'altro ho visto oggi il finale di stagione di Shameless(facciamo che sorvoliamo)
Ma Andiamo con po' d'ordine:
- mi hai quasi persa alla scena Blainoschifo ... Dimmi che non stavano iniziando quello che tutte noi menti maliziose pensiamo! Dimmi che stavano aggiustando una mensola, cercando di montare un mobile dell'Ikea, sistemando l'armadio... qualunque cosa ma NON quello!-perché ammettiamo che per fare queste attività impegnative si suda parecchio ed ecco spiegati i capelli arruffati e le gote rosse, e anche la magi(I maglia al contrario xD*si arrampica sugli specchi* (i brividi solo a pensarci!!!)
-Ok Kurt se ne va perché la prende male ci sta... l'incontro con i Gallavich e Svetlana mi ha fatto sorridere, tra l'altro ti stai destreggiando bene per farli apparire più IC che puoi e secondo il mio modesto parere ci stai anche riuscendo! Brava!
Poi che dire sai che aspettavo Blaine e ora lo ho avuto!! L'interazione con Mickey poi... secondo me quei due sono più simili di quanto appaia! Solo che sto fatto che solo loro due si debbano prendere la colpa dell'intera coppia mi fa non poco innervosire! Faccio bene ad aspettarmi un Kurt che lotta per Blaine anche a questo punto della storia o no? Spero di sì!
Per i Gallavich non mi pronuncio... mi si spezza il cuore... soprattutto adesso.... "really" non avrà più lo stesso peso!!!
Alla prossima

15/03/15, ore 22:24

Adoro come scrivi Kurt e Blaine, non tutti riescono a farlo così. C'è chi li fa troppo dolci e va tutto un po' fuori dai personaggi. La scena da Blaine/Dave MIO DIO. Vediamo la Gallavich che consigli darà ahahahah.
Alla prossima!! ;)

08/03/15, ore 11:05

Awwww grazie per avermi ringraziato! Sono commossa! *-* Scusa se recensisce solo ora ma ieri ero cotta! Parlando (o meglio sclerando) del capitolo... Non puoi farmi del male in questo modo! Le interazioni Klaine sono un pugno nello stomaco! Anche se devo dire di essere un tantino felice per il comportamento di Blaine! Si perché a me piace quando non si fa mettere i piedi in testa e reagisce anche se la persona in questione é Kurt! Ma non dovevi mettermi questa frase“Oh, pensa che sciocco che sono, pensavo di esserci proprio adesso dall'amore della mia vita. Evidentemente mi sbagliavo.” Qui ho pianto, lo ammetto e il mio cuore ha fatto Crack! Spero vivamente che le cose migliorino! Devo aggiungere che ho avuto anche i brividi e non in senso positivo ogniqualvolta cheKurt pensava a Blaine e Dave in atteggiamenti intimi (solo scriverlo mi fa salire la bile non mi immagino neanche come sia stato difficile per te) Ah poi ultimo ma non per importanza lo scambio di sms tra Kurt e Ian... In effetti confrontando le situazioni e le rispettive vite mi sono messa a ridere pure io! Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Alla prossima :)

07/03/15, ore 23:27

Ho da poco iniziato a finito Shameless ed ero curiosa di leggere FF con Gallavich e Klaine. Mi incuriosisce questa storia ^^

02/03/15, ore 20:10

Ma sai che ci pensavamo anche io e le mie amiche? Intendo nacque tutto con un sogno io sognai la Klaine in versione Gallavich -stavo guardando la quarta e mi immaginai un Blaine Stripper stile Ian xD va beh!- mentre la mia amica sognò la Gallavich in versione Klaine - ovvero sognò la proposta in versione Gallavich- siamo rimaste piacevolmente sconvolte xD! Ma ho sempre sperato che qualcuno scrivesse da quando Ned é entrato in Glee... e poi puff ecco che arriva la tua fanfiction quando avevo perso le speranze! Wow non vedo l'ora di leggere il seguito!! Fino a qui sembra interessante, voglio scoprire come si evolve la storia!! Can't Wait!