Cuore di Gazza
di Blu_Polaris

03/03/15, ore 10:49

Ciao :)
Bel finale, sul serio! L'hai strutturato bene, e mi è piaciuto veramente molto. Sei stata veramente molto brava :)
Passo subito alle conclusioni. Sei stata in grado di racchiudere una parte importante del racconto in un solo capitolo. Ovvero, ci hai parlato del passato di Diana e di Ella in un modo perfetto, praticamente chiudendo il racconto parlando anche dell'inizio della loro vita, e anche della fine di tutto. Secondo il mio punto di vista, questo è un ottimo finale :)
I protagonisti, alla fine, hanno trovato la pace, e anche un pò di felicità. Bella la famiglia delle gazze, così come quando hai raccontato di Tito e di come ha tramandato il ricordo della sua amica gazza. Belli anche i tuoi disegni :)
Complimenti, la storia è molto bella ed è stato un piacere leggerla e seguirla. Grazie per il pubblico ringraziamento :) A presto :)

02/03/15, ore 15:51

Ciao :°)
Per me è stato un piacere leggere la tua storia, l'ho seguita sempre, con il fiato sospeso! Questo capitolo è stato molto bello, ma soprattutto commovente (tu lo sai, ho la lacrima facile, io ;__;), ma non triste, perchè si sa, tutte le cose hanno un loro corso, hanno un inizio e una fine, così come le vicende dei nostri protagonisti :) Dico nostri perchè, nella loro semplicità, che ho sempre ammirato sin dai primi capitoli, sono riusciti a farsi amare, a trovare un posto nel cuore di chi legge.
Detto questo, *deterge lacrimuccia con un candido fazzolettino* ti faccio davvero i miei complimenti :) Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
A presto, Alice C: (Per te, Traaaaaank :3 )