Risveglio 2
di SagaFrirry

03/03/15, ore 12:51

Ma che bello questo capito ma, mi sorge. Un dubbio? Che il caos lo abbi accolto tra i suoi figli per lo stesso scopo di gaia? Infondo lui e l unico a poter stare tranquillamente nel nostro mondo. Ma lo scopriro solo in un modo e cioè leggendo i prossimi entusiasmanti capitoli. A presto il tuo caro amico e affezionato lettore denny. PS mi stai entusiasmando sempre piu.

03/03/15, ore 10:37

E così, hai introdotto questi nuovi personaggi e il piccolo Arles mi piace da matti 😄 ne ha preso dal papà.Nagiri molto interessante e trovo bello che dopo secoli di buio quei bambini possano giocare all aperto. Ora sono curioso sulla figlia di saga e vesta come sarà? Ok al prossimo emozionante capitolo Denny 😄

03/03/15, ore 10:15

È stupendo le parole che hai scritto come elogio funebre ad arles mi hanno commosso e per me sono speciali ma poi in privato se vorrai ti dirò il perché 😄. Saga finalmente avrà trovato un motivo per reagire? Bellissimo tutto il capitolo volo al prossimo 😄 a presto il tuo affezionato lettore Denny 😄
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 10:16 am)

01/03/15, ore 22:53

Finalmente amica mia aspettavo con ansia e da questo primo capitolo non mi hai deluso affatto. Dunque ricapitolando hai seguito la cronologia divina e ora l avversario e caos 😄. Arles sembra morto e Ahriman è freddo e distaccato. Mi sono piaciuti i dialoghi tra Arles e caos sei bravissima 😄 al prossimo esaltante capitolo il tuo amico Denny 😄