Assassin's Creed:Connection
di Dioni

02/03/15, ore 21:36

Carissimo Dioni, aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Ora passo a recensire: Avvesero si scrive avessero. Sopperfugio si scrive sotterfugio. Spiegerò si scrive spiegherò. è la prima volta che Sesshomaru fa mea culpa su qualcosa. Uan si scrive una. E hai si scrive è ai. Cinqueb si scrive cinque. Efficacie si scrive efficace. Prerazione si scrive preparazione. Preisi si scrive precisi. Yoaki si scrive yokai. Confraternità si scrive confraternita. Girono si scrive giorno. Hai scritto scontro due volte. Perpretato si scrive perpetrato. Protaniste si scrive protagoniste. "Fortezze semoventi"... Cosa sono, i panzer nazisti? xD  n'e ebbe si scrive ne ebbe. L'agile, il bruto, il capitano... Mi sembra una parodia de "il buono, il brutto e il cattivo". Prorpio si scrive proprio. Mantendo si scrive mantenendo. Attrazzione si scrive attrazione. Sesshoamru si scrive Sesshomaru (se sapesse che gli hai storpiato il nome ti farebbe assaggiare Bakusaiga xD).  Priogioniera si scrive prigioniera.  Riparsi si scrive ripararsi. Soulo si scrive solo. Storidito si scrive stordito.  Oh, kami! Perchè Sessho è svenuto? Aspetto il prossimo cap per scoprirlo.