Get Home
di JoiningJoice

01/02/24, ore 14:13

Complimenti per la storia, trasmettere tante emozioni e non si riesce ad abbandonare la lettura, anzi invita alla rilettura, tanto ben scritta è. È una delle migliori su questa coppia, la trovo completa e bilanciata in ogni aspetto: originalità e qualità della trama, livello di introspezione psicologica dei personaggi, modalità narrativa. Si apprezza anche così, un po' in sospeso, comunque dopo tanto tempo è assai improbabile venga ripresa in mano, anche se non mi dispiacerebbe. L

25/04/21, ore 11:27

Buongiorno :) Buon 25 aprile.
E grazie per aver condiviso con tutti i lettori questa magnifica storia. Sono sempre più esterrefatta, per la tua bravura. La mia curiosità non si è fermata e come vedi ho trovato quasi per caso questa storia 'vecchia' di anni ma pur sempre attualissima. Ripenso poi alla guerra del golfo...a tante cose...
Mi sarebbe piaciuto trovare anche gli altri capitoli, ma hai deciso di non finirla. È bellissima anche cosi, per carità. Ma chissà che altro avevi in mente. ;)
Non concedi spazio a soste: ogni tua cosa si legge tutta d'un fiato :D
Inutile sottolineare poi l'attenzione che metti nel caratterizzare Levi ed Erwin in qualsiasi luogo e tempo si trovino. Secondo me lo apprezzerebbe anche il loro autore! ;)
Complimenti.
E a presto spero...