Requiem for a Dream
di ExLuna

04/03/15, ore 17:11

Molto interessante come primi capitoli!!
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti!
Ciao^^

03/03/15, ore 03:51

Wow!!!!!!!! Le cose si fanno davvero interessanti ora!!!!!! All'ultimo quando ho letto che nella stanza non era completamente sola mi è preso un brivido!!!!!!!
Sono davvero curiosa di leggere il resto, spero di reggere bene in qualche modo l'attesa ^__^
Baci
Mew

02/03/15, ore 21:50

Chissà chi é l'ombra nella stanza di Sakura? Il mistero si infittisce, ma anche se sono sicura che presto o tardi il nostro Sasuke uscirà allo scoperto, questa fan mi tiene con il fiato sorpreso e non vedo l'ora che aggiorni per sapere cosa ha partorito la tua mente. 😉
Un bacione❤

02/03/15, ore 18:08

Ciao ex-luna!
Caspita quanto scrivi! Quasi non faccio in tempo a recensirti!
Questo capitolo mi ha angosciata ancora di più. É cominciato con un uomo nseguito e catturato in un tunnel fangoso e finito con una Sakura spiata in un villaggio alquanto inquietante.
Quell`incubo che poi non era tale mi ha lasciata molto in ansia. Il comportamento degli anziani poi è molto sospetto.
Alla prossima allora!
Un bacione
Meryl

02/03/15, ore 16:09

Chi c'è nella sua stanza? Chi è cge ha parlato dopo che ha bevuto? Quante domande! Ovviamente ce ne sono anche per l'inizio di quel personaggio con gli occhiali, chi è?
È' un capitolo corto ma pieno di misteri e si', decisamente hai catturato a pieno il mio interesse per questa ff.
Trovo alquanto insolito che il consiglio abbia voluto far entrare solo Sakura ed effettivamente è' strano che ospitino a loro spese tre stranieri. Avrei un altro punto interrogativo ma voglio vedere se il mio presentimento è giusto oppure no, quindi dovrò limitarmi a seguire la storia.
Complimenti per questa idea, la trama è molto coinvolgente.
Un bacione grande grande