Pensieri, opere, parole, omissioni
di Leonhard

12/03/16, ore 20:35

Ciao Leonhard, ho letto la tua FF e devo dire che mi è piaciuta un sacco ^^ E' raro leggere una storia su questo anime/manga scritta da un ragazzo e mi ha fatto molto piacere rivivere questi personaggi con un punto di vista un po' più maschile e forse meno sdolcinato del solito! Davvero bravo! Alla prossima!

01/05/15, ore 09:17

È una storia veramente carina, l'ho letta tutta dall'inizio alla fine senza interrompere la lettura e mi è piaciuta.
Pensieri, opere, parole, omissioni è un gioco davvero strano ma si può dire che abbia fatto da "sottofondo" a tutta la storia, è ciò che ha fatto tornare insieme Sana e Akito ed è servito per dare le belle e le brutte notizie.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia, non ho ancora controllato il tuo profilo per vedere se hai pubblicato altre storie o meno ma se ne avessi pubblicate altre ti dico fin da adesso che le leggerò e se ancora non l'hai fatto ti invito a farlo, perché scrivi veramente molto bene.
Spero di lasciare un'altra recensione al più presto, quindi alla prossima :)

16/03/15, ore 15:55

Hey mi dispiace non aver potuto leggere subito gli aggiornamenti ma in questo periodo non avevo manco il tempo di respirare. La cosa positiva che ho potuto godermi gli ultimi capitoli uno dietro all’altro :)
Nao che si comporta da buon amico è fantastico !!! davvero non l’ho mai visto cosi pronto e disponibile ad consigliare sana sulla sua storia con Akito, quindi ottima scelta e devo dire la verità quasi pensavo che parlasse proprio con lui di essere incinta e boom tu mi hai stupita facendola parlare con Tsu!
Lo scrittore mi sembra proprio un buon personaggio peccato sia entrato in scena all’ultimo ;)
Sai mi ha fatto un sacco piacere la reazione di Akito alla notiziona, sana intanto era cadutati nello stato piu fragile di lei che fa risorgere quella maledetta malattia che le priva di esprimersi al mondo come vorrebbe. Ma akito è la sua cura e questo lui lo sa!
Mi è piaciuta un sacco la scelta che hai affrontato, e come l’hai gestito il tutto. di solito uh resta incinta nasce il bambino e tutti felici e contenti.. infatti quando ho letto che era incita ho pensato a questo finale . invece tu mi hai sorpreso nuovamente inserendo questa parte più tragica di una gravidanza. Un è tutto bene ciò che finisce bene non sarebbe stato incline alla tua storia, perché non sarebbe stato al livello che sei riuscito a mantenere in tutta la storia ed io non posso non fati i miei più sentiti complimenti. affrontare un aborto credo sia arduo… anche semplicemente narrarlo ma con la tu ci sei riuscito e questo mi è piaciuto parecchio, e sei riuscito a dare anche un finale felice, ma sempre con quella nota amara che ti ha contraddistinto in tutta la storia.
Davvero complimenti!!!! Sono felice di esser capitata in questa storia, sicuramente ti sei contraddistinto e lo apprezzo un sacco.
A presto spero :)

03/03/15, ore 14:41

un finale...WOW!!!!!!!!! Hai combinato tristezza,ancoscia e gioia assieme!!!!!!!!!!!!!! E credimi questi ingredienti li hai mischiati cosi' bene che la storia e' paragonabile alla pizza!!!! Anzi alla pizza e alla Nutella assieme!!!!!!!!!! tu hai completato la trinita' dellle cose stupende!!!!!! Complimentoni!!!! CIAOOOOOOOOOO :-*

02/03/15, ore 17:00

Ciao! Decisamente il fanale è stato all'altezza dell'intera storia. Non serve analizzare il capitolo, per quanto mi riguarda hai affrontato tutto come andava fatto e non sei mai caduto nella banalità di una storia già trita e ritrita. Complimenti e auguri per le prossime storie. Saluti! Viviana
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 05:01 pm)