Cara Prudence
di Nadie

02/10/15, ore 23:31

Mio caro Ben,
sono una bimba di sedici anni dagli occhi verdi. Non mi chiamo Leila, mi chiamo Claude, ma vorrei dirti che gli occhi verdi sono una specie di errore della chimica, una fusione uscita male di quelli azzurri e quelli castani, sono un erroraccio come la coca cola, che doveva essere un medicinale e ora è una droga.
Sono stata una bambina dagli occhi verdi che se ne stava seduta da qualche parte a bere il the con un peluche, ma il mio era un orso, anche se a pensarci ora l'alce è molto più figa. (Ecco, ricominciamo con le cose che non si possono dire)
Mio caro Ben, sono stata una bambina che non aveva il suo papà accanto, allora un giorno mio zio, che ama mia mamma perché è sua sorella, non come tu ami Prue, mio zio che per qualche assurda ragione ha i miei stessi occhi verdi, il giorno del mio settimo compleanno mi è venuto a prendere a scuola con la Vespa e mi ha portata a scegliere un libro, e da quel giorno, lui per me è stato il mio papà.
Perché papà non è chi mette i geni, il cognome o i capelli, papà è chi si siede accanto alla figlia della donna che ama e gioca con lei.
Spero che tu possa essere per Leila il papà che Sergio è per me.
Tua,
Claude 🌹

03/03/15, ore 17:43

Ciao e bentornata!
Che capitolo dolce, dolcissimo! Non lo trovo triste, anzi finalmente la strada sembra spianarsi per i due sfigatoni. E' un momento di attesa e di riflessione ma le premesse sono buone...mi sembra! Un po' di luce nel cielo grigio di Dublino.... E l'incontro finale con la piccolina, mi sembra un punto di svolta decisivo perché il suo nuovo rapporto con Prudence non può prescindere da questa presenza importante. Ben sarà un papà fantastico per questa bambina, sono certa che ha già conquistato il suo piccolo cuore e la sua fantasia. Eh già, lo sappiamo bene che il ragazzo è nato per far sognare le donne di tutte le età, mi sbaglio?
A presto, ti abbraccio!

02/03/15, ore 21:45

Ciao! Beh... Non so che dire, amo moltissimo tutte le tue storie riguardo Ben e Prudence e questa in particolare mi sta appassionando molto! Mi dispiace non averne recensita nemmeno una in precedenza (se la memoria non mi inganna), ma mi sono sentita in dovere di esporti il mio pensiero, dopo tutto questo tempo, almeno per questa perché sei davvero molto brava! Spero tu possa aggiornare il prima possibile, proprio ieri ho letto il capitolo precedente e non puoi immaginare la mia felicità nello scoprire che oggi avevi aggiornato! Continua così!
Baci,
MoonyMoon

02/03/15, ore 18:19

MON AMIEEEEEEEE!!!!!!
Da quanto tempo non ci sentiamo! Mi sembra trascorsa un'eternità!
Mi stavo giusto chiedendo a che punto fossimo con i nostri due adorabili sfigatozzi (con due nomi assurdi, secondo Prue xD ) e...badabam!
Mi fai una sorpresona con un nuovo bel capitolozzo!
Non potevo chiedere di meglio per rasserenare questo lunedìdimerda! Grazie!!! :3
Dunque dunquerrimo!
Ho adorato alla follia la parte iniziale. Mia cara, quello è un perfetto esempio di flusso di coscienza! E' meraviglioso, sono senza parole! Veramente, per un momento pensavo di essermi persa nella testa di Barny, mi sentivo confusa, non sapevo bene dove girarmi. E' proprio questo che mi è piaciuto, il senso di smarrimento completo! Complimenti!
Tra l'altro hai scritto una frase meravigliosa: "Io e te siamo l’Oltre e facciamo dell’ordinario lo straordinario." Cioè, ma quanto sei brava?!
E' stato molto forte il fatto che Ben abbia dato a Prue del coniglio. E soprattutto che lei non abbia reagito, come se in fondo già lo sapesse.
Ma che bello l'incontro tra Ben e la Principessina!
Oh, ci voglio andare pure io sull'astronave di Ben a vedere la gelatiera! No vabbè, a parte gli scherzi, è stato un momento di una dolcezza infinita. E poi hai inserito di nuovo quella perla sulla paura delle farfalle che è, ti confermo, una genialata!
Con questo capitolo ti sei superata, sono in uno stato di adorazione!
Alla prossima bella! Un bacione grandissimo!

P.S.:Hai già visto Il Settimo Figlio?

02/03/15, ore 17:10

Amore!!!
Volevo proprio chiederti quando intendevi postare ma mi sono trattenuta per non fare la figura della rompi... In fondo mi avevi appena detto che eri senza connessione!
Questi due non sono affatto sfigati, anzi: è una storia bellissima e molto, molto vera! E io li adoro!!
La parte iniziale, quella sul compleanno di Ben, è dolcissima: ho adorato ogni sillaba!!! <3
E lui e Leila sono qualcosa di troppo, troppo fantastico!
Daje Barny, datti da fare!!
A prestissimo (che non sarà ma troppo presto!)!
AILOVIU'
Joy