You Belong With Me
di ChandersonLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/04/24, ore 16:40

Il ritorno della scostumata parte 137586.
Ormai ne è passato di tempo, ne abbiamo lette di storie e anche io non sono più in forma come una volta ma questa forse rimane la tua storia che più riesco a "vedere", come se fosse scritta per lo schermo.
Darren solo per due settimane proprio come un cagnolino che passa le giornate fisso alla finestra aspettando che torni il padrone e si prende qualche pausa solo per mettere in disordine casa, strappare cuscini e fare bisogni sui tappeti.
Ancora una volta Chris contribuisce a questa relazione principalmente con paranoie che finiscono per ferire entrambi, paranoie comprensibilissime dato che Darren è troppo per chiunque.
Ho trovato molto giusta seppure potesse sembrare azzardata la scelta di Chris di ripartire subito con Darren per San Francisco. Non sarebbero riusciti a staccarsi comunque dopo quelle due settimane e farlo con i genitori di Chris intorno sarebbe stato imbarazzante anche se in realtà sembra che Chris non avesse capito quanto "soli" sarebbero rimasti a San Francisco e New York. Darren scostumatissimo invece aveva pensato a tutto da tempo.
Immagino che il vero problema sarà tenerli separati anche solo per dormire (e andare a lezione) una volta tornati da questa fuitina!

Di nuovo, chissà quando mi ri-sorprenderai con questi attentati narrativi!

05/12/23, ore 02:09

Non. Ci. Credo. Allora, allora, allora. Cioè, sono le 2 di notte, non riesco a dormire e, tanto per far qualcosa, provo a riaccedere a EFP dopo secoli (menomale che anche io ricordo la password) E MI RITROVO LA MIA FANFICTION PREFERITA AGGIORNATA! Decisamente non me lo aspettavo, non mi potevi fare regalo più grande. E non tanto per la ship, riguardo a questo concordo con quanto hai scritto nella nota a inizio capitolo. Più perché la storia è veramente bella, adorabile. Il modo in cui scrivi i loro personaggi ha un qualcosa di unico e davvero mi mancava. Poi devo dire che tornare dopo anni a leggere di loro (soprattutto scritti da te) in una storia che ho amato e che sta tornando a concludersi... dà quel senso di completezza che fa sempre bene. Che dire, grazie di cuore <3 meb

20/08/23, ore 08:04

Wow mi sono appena accorta che hai ripreso a scrivere questa storia!!!
Adoro Darren e Chris ( veramente Darren lo adoro).
Felicissima di continuare a leggere...mi piacciono tutte le tue storie

13/08/23, ore 10:17

Attentato narrativo parte due ahahah
Grazie per continuare a pubblicare questa storia "per me" e vedrai che qualcun altro arriverà, magari tra altri 10 anni! <3
Non poteva essere tutto rose e fiori (come se lo fosse mai stato in questa storia specialmente) ed è anche comprensibile che il padre di Darren che non sembra essere molto presente sia rimasto sorpreso, diciamo. Quello che invece ha sorpreso me è stato che Cerina non abbia fatto poi molto per sostenere il figlio nonostante pare capirlo ma immagino che privatamente ne abbia discusso con il marito.
Chris invece finalmente si sta mettendo in gioco e sta dimostrando di amare Darren anche fuori dalla loro camera nel dormitorio, dato che non ne hanno più una ahah.
Quindi si va a San Francisco, Mh. Ho una mezza idea su cosa succederà... San Francisco nelle tue storie è un passaggio importante ma può anche portare tanta pioggia. Non credo che questa volta pioverà, non a San Francisco almeno ahah ancora non sappiamo cosa si siano detti Chris e il signor Criss quella mattina e questo invito ad entrambi rimane una incognita ma è solo questione di tempo prima che anche Charles si innamori di loro.

A chissà quando, probabilmente quando meno me lo aspetto,

03/04/23, ore 21:43

Dal nulla, tu spunti con un nuovo vecchio capitolo di questa storia senza il minimo avvertimento, come se non ne avessi avuto l'occasione, lo stesso giorno della tua altra storia e come se non avessi altro da leggere sempre per colpa e merito tuo.
Questa storia, la storia infinita, come già all'inizio azzardavo potrebbe essere la TUA storia, quella che ha tutto e non perchè sia perfetta ma perchè è la più tua appunto. A me questa storia scalda il cuore, è estremamente comfort ahahah come un teen movie degli anni 2000 con le case nel suburban, il college, i drammi, i personaggi e situazioni over the top e quasi fumettistici, la pioggia, la simbologia e i riferimenti a Taylor Swift e la struttura stessa della storia. A proposito di TS e considerando come eravamo rimasti alla fine del sedicesimo capitolo, leggendo il titolo di questo ho riso tantissimo ahahah mi stai deviando con le tue storie "spicy" ahah.
Tra loro è ancora una montagna russa ma ci stanno arrivando. Oltre a essere un percorso per raggiungersi il loro è una crescita personale e questo si è visto per Chris all'inizio del capitolo durante il momento d'intimità e per Darren alla fine. Chris doveva prima amare se stesso per accettare di poter essere amato mentre Darren doveva trovarsi, era cieco e vedeva se stesso solo attraverso gli occhi degli altri. Di strada ancora ne devono fare ma almeno sono in due a percorrerla e non posso che dare ragione a Darren, gran parte dei loro problemi sin da quando si sono conosciuti potevano essere risolti parlando invece di tenersi tutto dentro e spero lo abbiano finalmente capito. Le presentazioni ufficiali a casa Colfer le hanno superate e ancora una volta i problemi erano solo tra loro, chi non li amerebbe? Penso che i genitori di Chris volessero solo stuzzicarli, basta vederli per capire il sentimento che li lega e questo l'hanno avuto davanti per anni. Il momento finale proprio dove tutto è iniziato, con la pioggia e il sole, visto con la consapevolezza di oggi come se questo non fosse in realtà un nuovo inizio perchè in qualche modo per entrambi tutto ha avuto inizio proprio quella sera è stato ancora una volta bellissimo.
E poi alla fine un po' di pioggia perchè dove sarebbero questi due senza pioggia?
Inizio anche io a finire i commenti con le domande?
A presto? Mi farai un altro attentato narrativo?
Grazie per continuare a scrivere,

15/01/23, ore 17:55

Tu. Hai lasciato, questa storia, con questo capitolo? Con questo ultimo paragrafo? Ora capisco quando nelle note scrivi che ti aspetti insulti, scleri, minacce. Chissà quante lettere minatorie ti saranno arrivate per questa storia! Ok che l'averla interrotta è stato involontario(?) ma!!
Insulti a parte, nel prossimo capitolo ci sarà il loving him was burning orange ahahah.
Per quindici capitoli non c'è stato praticamente niente su quel fronte, neanche tra Darren e Mia (per fortuna), Chris e lui da poco hanno iniziato a baciarsi senza drammi e in questo capitolo di colpo (burning) RED ahahah. Alla fine non ci sono andati poi così piano. Da quella prima volta sul divano alla festa di compleanno c'è stato un piccolo salto temporale ma visti i ritmi della storia mi aspettavo che ci volesse di più. Quanti capitoli ci hanno messo per baciarsi? ahaha Senza contare che l'inizio di tutto è stato cinque anni fa!
La chiacchierata su quel divano comunque è stata necessaria. La paura di Chris, ancora una volta, è più che comprensibile e uno apprensivo come Darren avrebbe dovuto pensare di parlarne prima di spingersi un pochino oltre invece di aspettare semplicemente che Chris fosse pronto.
Anche se l'esperienza di Darren rimane un po' confusa è comunque molto di più di quello che ha Chris e a complicare le cose c'è il particolare che Chris non è una ragazza. Il fatto che per Darren non ci sarebbe neanche stato motivo di parlarne dato che "Io ti amo e so che qualsiasi cosa io avrò con te, sarà per amore. E per amore non si sbaglia, Chris. Mai.” non fa che confermare il suo essere un cuore di panna ma la tensione per Chris era tanta e non sarebbe potuto arrivare fino in fondo senza affrontare prima la questione. Ovviamente poi Darren è stato tutto quello di cui aveva bisogno <3

Oltre ad essere red questo capitolo è stato anche incredibilmente romance(nonostante tu mi abbia detto basta romance). Biglietti per un concerto di Taylor Swift, a New York, per solo 89 persone (quindi suppongo fosse per presentare 1989!)? E un gatto? !!! Questo per me supera il natale di Nick e Charlie! ahahah Dopo di questo Darren si è fatto perdonare per aver fatto credere a Chris che tutti si fossero dimenticati di lui. Già mi immagino le loro serate sul divano con il gatto che fa a gara con Darren per avere attenzioni da Chris tra baci e starnuti. Aw, questo si che è romance.

A presto (spero) con il primo dei nuovi/vecchi capitoli abbandonati in agenzia. Sembra un nuovo inizio! <3

10/01/23, ore 12:42

Questa è la pioggia che mi piace! ahahah Ha piovuto, si, ma è servito a migliorare le cose (per ora?). Non è il massimo dover arrivare sempre fino a questo punto per parlare e affrontare i problemi ma almeno li stanno superando, anche se forse non sono arrivati fino in fondo alla questione e questo un po' mi fa temere.
Ho apprezzato i flashback perché penso siano necessari per conoscere bene la loro storia ma anche questi sono stati parecchio nuvolosi ahahah
E' comprensibile però che Chris abbia queste paure e che le abbia già provate in passato anzi sarebbe stato strano se visto il loro rapporto qualche stupida Mia del tempo non lo avesse "avvertito" prima.
Non penso invece di poter capire Darren. Loro sono migliori amici da anni questo è vero ma in tutti quegli anni anche se ovviamente nutriva già un sentimento per Chris ha comunque cercato di legarsi a diverse ragazze e credo che per Chris sia lecito essere insicuro. Non tanto nel dubitare di Darren ma di se stesso, come dicevi tu, non essere abbastanza. Se questo Darren dovesse essere bi potrebbe sempre vivere una vita "normale" ed evitarsi tutto quello che ha passato Chris (il ragionamento della madre di Charlie in AOTS). E' ovvio che Chris lo pensi e che voglia essere sicuro che Darren sappia cosa potrebbe aspettargli a vivere accanto a lui.
Darren è offeso ma alla fine stanno insieme da pochi giorni mica dal liceo. Tutto è nuovo e strano per diverse ragioni, non crederà mica che una volta detto ti amo siano a posto per il resto della vita(?) ahahah Ma non l'ha mai letta una delle tue storie? ;D Manca tutta la parte loving him was red da affrontare! Parte che forse inizierà ad essere approfondita proprio ora dato che Darren vuole chiudersi in camera tutto il fine settimana... Ma io mi aspetto come sempre tanto romance. E poi poteva evitarselo quello scherzo con cho chang fatto proprio dopo che avevano parlato dell'insicurezza di Chris! Assurdo.
Comunque la fine di questo capitolo promette benissimo per il prossimo, l'ultimo che hai pubblicato prima di riprendere in mano la storia, il che mi incuriosisce. Ovviamente ci saranno dei cambiamenti ma questa storia merita una fine!
Vediamo se il prossimo sarà comunque una sorta di chiusura o se hai lasciato i lettori appesi per anni ahahahaha Stavi punendo chi saltava scuola per leggere anche qui?
A presto <3

fra :)

Eccoci, inizia ad affacciarsi qualche nuvoletta. Dopo quel capitolo luna di miele sono scesi entrambi dalle nuvole e stanno lentamente tornando con i piedi per terra e con questo ci sono le prime complicazioni. Niente di impossibile, lo affronteranno insieme, me lo hai promesso! ahah
Capisco che Darren sia rimasto dispiaciuto dalla freddezza di Chris in pubblico ma avrebbe dovuto aspettarselo, lui è molto riservato e non è abituato ad avere l'attenzione degli altri su di se. Anche se è vero che già da prima loro erano spesso vicini e complici, troppo per essere solo due amici! Quello che avrebbe dovuto farsi questi problemi in realtà è proprio Darren ma lui si sa è speciale. E se questo non fosse abbastanza come ostacolo da superare, si aggiungono l'intimità e la sessualità che lentamente si stanno facendo strada tra loro, bacio dopo bacio. MA per mettere altre strane idee in testa a Chris si aggiunge il futuro e il pensiero di poter portare via a Darren il suo sogno...
Ovviamente per il tipo di carriera che vorrebbe Darren è fondamentale il supporto del pubblico e la maggior parte di questo è composto da ragazzine urlanti che si strappano i capelli per lui e sperano in qualcosa di impossibile e sapere che il loro "idolo" sta con un ragazzo gli spezzerebbe il cuore... Ma noi sappiamo benissimo che non è così e che il pubblico non è fatto solo di ragazzine urlanti ;D Ma questa storia è ambientata qualche anno fa nel passato e solo recentemente ci sono esempi di questo tipo, come Kit. Senz'altro è qualcosa di cui dovrebbero parlare ma non credo Darren avrà problemi, non metterà ancora da parte il suo amore. Il problema sarà Chris ahahah. Per Darren è più importante preoccuparsi dei poster appesi in camera di Chris.
Almeno le cose con gli starkid vanno bene, un po' troppo curiosi ma sono persone di cui fidarsi e con loro Chris può lasciarsi andare e Darren sa come rimetterli in riga nel caso diventino inopportuni.
Poi finalmente tra Joey e Chris è tornato tutto alla normalità. Lui è il vero eroe di questa storia ahah E Lauren mi sembra perfetta per lui, erano destinati, quella con Chris è stata solo una parentesi. Il suo ruolo per Chris e Darren è quello di amico, ha portato lui gli ombrelli quando ha piovuto ahahah
A presto con un altro po' di romance? Magari non tanto quanto l'altra volta ma un po' dai!
xo

29/12/22, ore 18:52

Ma che regalo che mi hai fatto! Un capitolo intero di romaaance, di Blaine fluffissimo e Kurt che giustamente si chiede se tutto questo è reale perché è meglio che nei suoi sogni. Darren che non vuole correre sfruttando la loro condizione particolare di migliori amici speciali da anni ma invece preferisce fare le cose per bene e in ordine, passo dopo passo, per dare a Chris la giusta e migliore esperienza del primo (e unico) amore è... romance! L'appuntamento? (durato un giorno ovviamente) Romance! Darren che nonostante tutto continua ad essere geloso? Romance! Brian che gli lascia la stanza? Burning romance! Ma perché non gli fanno trovare le sue cose già da Joey e fare proprio un cambio di coinquilino?
Tutto talmente bello che solo alla fine ho pensato, forse è troppo presto? Troppo facile? Darren ha passato un periodo abbastanza lungo ad interrogare se stesso sui suoi sentimenti. In realtà è un percorso che è iniziato quando ha conosciuto Chris, inconsapevolmente, e solo nelle ultime settimane ne ha tirato le somme.
E' passato da anni di bella facciata da tipico ragazzo d'oro a proclamare il suo poco tipico amore davanti a tutti, per lo più sconosciuti e gente che non può definire amici, con un microfono, dopo quanto, poco più di un giorno che lo avesse realizzato lui stesso? Quindi il problema potrebbe nascere proprio da questa sua incuranza rispetto tutto quello che si nasconde dietro alla parte bella, l'aver trovato l'amore. Non fatico a credere che questo Darren avrebbe avuto lo stesso comportamento con i suoi amici, gli starkid, ma forse era qualcosa in cui avrebbe dovuto coinvolgere anche Chris, che sicuramente non è altrettanto propenso a mostrare a chiunque una cosa così importante e preziosa come la loro relazione. Darren ha davvero tutto già chiaro? Non credo. Ancora non sa chi è e forse si è fatto prendere troppo dal momento, dalla libertà che si è preso sulla sua vita.
Chiarita anche la questione Mia.
"Controlla il cellulare stronzetta e da adesso in poi lascia stare Darren e Chris o il rettore lo vedrà prima ancora che tu possa scappare sul marciapiede da dove sei venuta." ahahahah quanto affetto ;D Spero non sia un'altra Ben Hope che riesce quando meno te lo aspetti ma in ogni caso confido nella vendetta! Darren ha detto che gliel'avrebbe fatta pagare e io aspetto.
In conclusione, tutto molto bello quindi ho paura di quando arriverà la pioggia. Perché la pioggia arriva sempre (nonostante le tue rassicurazioni).
Ma per ora <3 <3 <3 <3 <3

27/12/22, ore 11:42

Grazie Joey! Direi che si merita una bella Lauren per aver forzato Darren e Chris ad aprire gli occhi. Perché tutto quello di cui avevano bisogno era proprio davanti ai loro occhi... dev'essere stato snervante averli intorno così ciechi. Anche se giustamente non si è permesso di raccontare i loro veri sentimenti, quel passo dovevano farlo da soli.
Mi ha fatto un po' ridere che Darren abbia detto a Chris lo avrebbe aspettato... ahahah Tecnicamente sarà stato lui ad aspettarlo ma Chris spera che si accorga di lui da cinque anni ahahah Ma Darren è una drama queen.
E poi wow, hai fatto redimere Will! Ora che si è fatto perdonare non voglio più vederlo però ahahah E Darren come se ne esce con Will quando Chris gli dice che c'è qualcosa che gli ha tenuto nascosto!?
Immagino che la redenzione per Mia non arriverà mai (giustamente). Lo ha drogato.. wow. Darren aveva detto che l'avrebbe fatta pagare a tutti e confido in lui!
Certo ora non saranno tutte rose e fiori. Si sono trovati ma la strada da fare è ancora tanta, tra loro sarà tutto nuovo e strano perché in realtà non hanno segreti l'uno con l'altro ma dovranno imparare ad essere l'uno il fidanzato dell'altro. E non vedo l'ora di leggere dei loro martedì sera davanti al computer con una serie perché devono tornare! Questa volta senza paura di addormentarsi insieme e magari con uno yogurt e un solo cucchiaino ahahah.
E chi li separa più? Se Darren prima era appiccicoso ora che "stanno insieme" non lo lascerà neanche un attimo (Sto scegliendo di credere che non succederà niente di brutto da qui alla fine e tutti saranno felici e contenti. Quindi mi sto mentendo).
E alla fine anche Not Alone ha trovato il suo posto in questa storia. Ma... i fogli!! Sono arrivati i fogli! Non pensavo che anche Darren ne avesse uno, ovviamente ancora con l'inchiostro fresco ahahah.
Aspetto di leggere il momento in cui tutta la banda degli starkid festeggerà la finalmente nuova coppietta, mi aspettavo di sentire da qui le loro urla quando Darren è corso verso Chris e poi se ne sono andati insieme mano nella mano. Ma il ballo non è finito e ci saranno ancora le riunioni per lo spettacolo quindi non mancherà occasione per urlare e prenderli un po' in giro.
Sento odore di primo vero appuntamento! Già vedo la valanga di romance arrivare <3 Quanto durerà, tre giorni? ahah

Alla prossima x
fra :)

Sono tornati i flashback del loro passato e che flashback! Il triangolo Darren - Chris - Grant meritava il suo spazio anche in questo universo ahahah Scherzo ho letto già 31 capitoli su quel triangolo ahaha ma di Darren geloso non ce n'è mai abbastanza!
Sono successe un sacco di cose. Finalmente Darren è corso dietro a Chris!
Non mi piace l'alcol e l'(ab)uso che se ne fa ma i tuoi Darren e l'alcol sono sempre una bella accoppiata ahah almeno per dargli quella spintarella che gli serve. Sta lentamente realizzando.
“Io non voglio essere un re. Voglio solo essere il tuo principe.”
E lo sfondo del suo telefono è lui che fa il principe sotto la finestra di Chris? Aaaaah! Anche se lo stesso alcol gli ha fatto accettare di accompagnare Mia al ballo (ma sotto ricatto) e ancora lo stesso alcol lo ha fatto finire nelle grinfie di Mia ad inizio anno...
Non credo abbia riflettuto troppo sulle etichette e su cosa implicherebbe mettersi con un ragazzo ma si sia fermato invece sul fatto che probabilmente è innamorato del suo migliore amico e questo è già abbastanza. Il resto poi verrà, d'altronde sogna di baciarlo da settimane.

La Mia che hai scritto è davvero una persona terribile e non riesco a immaginare cosa possa essere stato vivere davvero quel periodo, specialmente per il crisscolfer. Rimpiango di non aver vissuto a pieno la serie ma ho paura della persona che avrei potuto diventare ahahahah.
Alla fine ha davvero infilzato il braccio di Chris con le sue unghie! Ho apprezzato che Chris le abbia risposto a tono, almeno all'inizio, ci ha provato ahahah.
Se Mia è la villain, la strega delle fiabe, mi aspetto anche che abbia quello che merita alla fine della storia, perché dopo romance c'è revenge! Sicuramente si è meritata di finire come le streghe delle favole. Nessun lieto fine per lei!
Da una parte però penso che a Darren abbia fatto bene trovarsi sotto gli occhi di tutti, messo in ridicolo ahah. Conoscendoti e considerando la loro situazione non sarà facile arrivare a vivere alla luce del sole il suo rapporto con Chris, attireranno sicuramente l'attenzione e deve farsi le ossa. Lui è sempre stato il ragazzo d'oro, riuscirebbe a sopportare le occhiate e tutto quello che ha passato Chris pur di stare accanto alla persona a cui tiene di più?
Comunque quei due sono senza speranza, Joey deve prendere in mano la situazione o finiranno per quasi baciarsi altre cinquanta volte senza mai riuscirci.

A presto con finalmente il bacio! Regalo di natale ahahah
fra :)

Ah, il sogno iniziato nell'altro capitolo continua ma finisce con un po' di amaro nonostante le migliori intenzioni di Darren ahah. E dopo un po' di gioia, come in ogni storia scritta dalla tua crudele penna, arriva la pioggia.
Comunque Darren inizia davvero a domandarsi cosa sente, per chi, perché, da quando e soprattutto cosa vuole e come agire di conseguenza mentre nel frattempo si lascia anche un po' andare facendo solo quello che lo rende felice. Ha anche provato ad affrontare Mia(?) ma lei è troppo furba e lui troppo poco e alla fine ad entrambi fa comodo semplicemente scappare. Ma sta andando nella direzione giusta!

La prima cosa che ha attirato la mia attenzione è stato quel foglio scritto chissà quando nel quaderno che Chris usa per parlare con Darren alla finestra... e questo se ho capito bene è un riferimento al video invece che al testo della canzone! Aspetto il momento in cui rispunterà fuori questo foglio!
Come ti ho detto nell'ultimo commento trovo il personaggio di Darren poco approfondito per quanto riguarda tutto il suo interrogarsi sulla sua sessualità. Ovviamente lui è il personaggio più difficile da scrivere perché il cuore della storia è proprio il suo trovare se stesso. Non posso che fare un confronto con JPMYWS e devo dire che nonostante quella fanfiction fosse in prima persona dal punto di vista di Chris i pensieri confusi di Darren erano più chiari, forse perché li sentivamo attraverso le sue parole e quindi erano già stati formulati. Per quanto apprezzo invece il modo in cui hai scritto questa di fanfiction, facendoci entrare anche nella sua di testa, devo dire che ho trovato la sua confusione troppo confusa ahahah.
Ma ora arriviamo al cuore del capitolo, l'invito al ballo. Tutto il capitolo è stato un countdown a questo momento e leggendolo ho immaginato uno di quegli episodi che iniziano con una scena tragica e inspiegabile e poi sono tutto un flashback per arrivare a quel punto. E il ballo ancora è lontano! Quindi chissà cosa succederà. Comunque. Non mi freghi. Chris ha visto Darren prepararsi, emozionarsi, imbarazzarsi e invitare anno dopo anno una ragazza diversa per quanti, cinque balli? E non è mai stato lui il suo accompagnatore, non come avrebbe voluto. Ora Darren lo invita, davvero, e dice no? ah ah Questo deve essere per forza quel grande gesto, il piano malefico che stavo aspettando da Mia. Malefica infatti è stata troppo nell'ombra secondo me per guadagnarsi quel nome (la cosa peggiore che ha fatto è stata tradire Darren ma non ha ancora agito per separare lui e il suo migliore amico di cui si sta innamorando) ed è proprio nell'ombra che si è mossa per tutto il capitolo. Perché? Per una corona di plastica. Un po' troppo superficiale come movente ma perfettamente in linea con la caricatura di ragazza che è. Probabilmente è arrivata addirittura ad aggredire Chris(?) Gli ha lasciato qualche unghia finta nel braccio? No, neanche quello perché è furba. Ma c'è il suo zampino! La magica riapparizione di Will e le sue parole sussurrate all'orecchio di Darren mentre vedeva la scena non possono che essere un suo piano. Per quanto possa essere furba però è anche stupida quindi aspetto di vedere il suo piano fallire!
Mi raccomando non far piovere troppo!

14/12/22, ore 12:40

E' stato un capitolo pieno di momenti dolci e amari. Ogni situazione è partita aw per finire ow ahahah Sin dall'inizio, Chris si prepara per la giornata/appuntamento ma appena arriva alla porta di Darren trova Mia. Ma è giusto così, la strada è ancora tanta da fare e ce ne saranno di momenti ambigui prima che qualcosa succeda davvero, mica dall'oggi al domani si risolve e capisce tutto. Darren può anche aver avuto l'illuminazione su quella spiaggia ma questo non semplifica le cose.
E se Darren sta provando a sistemare i suoi stessi pensieri Chris ora è ancora più in crisi di prima. Come se il solito non bastasse ora Darren gli rivela anche che la sua tipica gelosia ultimamente gli ha fatto perdere il controllo, persino con Joey.
Avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile per riuscire a vedersi davvero, Mel, Joey, Brian, tutti gli starkid, chiunque ahah.

Per una volta un pic nic dove entrambi avevano la forchetta! ahahah Alla fine succede sempre qualcosa però e anche questa volta la torta è stata dimenticata.
E poi voglio dire, davvero Darren si faceva problemi a prendere Chris per mano durante la passeggiata sulla spiaggia? Capisco il discorso del diverso contesto e che solitamente anche se è molto "tattile" lo fa in amicizia... ma ai loro amici le loro coccole e strette di mano non sono mai sembrate solo in amicizia. (lo ha guardato dormire per un'ora e mezza mentre lo accarezzava...) Credo che la questione non sia questa infatti ma piuttosto si è fatto questo problema perché c'erano intenzioni diverse da parte sua e per la prima volta se n'è reso conto. Era una cosa romantica e Darren magari inconsapevolmente voleva una cosa romantica ma ovviamente era spaventato da questo. Ma ci stiamo arrivando. Infatti Darren stesso ha riconosciuto dopo le innumerevoli volte in cui si è trovato a fantasticare di baciare il suo migliore amico (anche da sveglio) che è qualcosa che vuole (wow) ma non deve capitare per caso, prima deve fare ordine e poi romanceee.

Una nota negativa; in questo capitolo hai affrontato il rapporto di Chris con l'intimità, le sue pulsioni e come cerca di gestirle. Qualcosa che secondo me manca per il personaggio di Darren che ovviamente è anche quello più complicato proprio per questo.

Voglio chiudere dicendo... questo non era un appuntamento (?) Quindi, cosa bisogna aspettarsi da un vero appuntamento? C'era romance a palate ed è durato un giorno intero.

PS: il piccolo cameo di Chord! ahahahah

xo
fra :)

Il temporale è finito ed è uscito l'arcobaleno? Mh, io sento ancora odore di pioggia e ho paura che la vera tempesta debba ancora arrivare! Ma la domanda è, sarà una tempesta che Chris e Darren affronteranno insieme o colpirà ancora loro? Spero che condivideranno l'ombrello ma con te ho imparato che fino alla fine (anche se lieto fine) nessuno è al sicuro.
La canzone era jealousy! Ho perso e qui si vede quanto sia newbie nel fandom ahahah Però ho apprezzato molto questa scelta che ovviamente tu non hai fatto a caso dato che è perfetta per la storia e sembra proprio il frutto delle vicende che sono successe. Almeno per me le sue prime canzoni e quelle mai rilasciate che ha cantato nel listen up tour sono poco familiari e mi ha fatto piacere scoprirle leggendo fanfiction. MA avevo ragione su Joey! L'eroe della storia che ha represso i suoi sentimenti per il bene di Chris e del suo migliore amico. Spero venga ricompensato per questo.

I flashback a inizio capitolo hanno spiegato perfettamente in quale situazione si trova Darren, come ci è arrivato e perché, e ora capisco anche quanto sia importante Chris per lui e perché si sia legato a lui così profondamente. Probabilmente a differenza di Chris, Darren non sapeva di avere bisogno di essere salvato e quando è arrivato nella sua vita e ha visto che poteva essere davvero felice e autentico con qualcuno ci si è legato per la vita e non credo ci fosse amore all'inizio, Darren ha trovato davvero il suo migliore amico, il primo che lo volesse e accettasse per chi è davvero. Magari inconsapevolmente, con il tempo, proprio per il fatto che Chris è l'unico che lo apprezza così com'è ha iniziato a maturare un sentimento diverso, senza accorgersene e forse rinnegandolo perché "Darren Criss" non starebbe con un ragazzo. Per Chris ovviamente è stato diverso, lui in quella serata di pioggia ha avuto il colpo di fulmine, Darren è stato il suo sole, lo ha salvato e Chris sapeva che aveva bisogno di essere salvato ma non ci sperava più, non pensava che sarebbe successo ma aveva bisogno di lui mentre Darren ha trovato qualcuno che non gli era mai capitato prima ed era tutto quello che gli serviva. Erano per l'altro tutto quello di cui avevano bisogno, due metà della stessa mela ahahah.
La cosa un po' strana è il rapporto che Darren ha sempre avuto con l'altro sesso. Trovo insolito che oltre a non provare una attrazione o interesse particolare crescendo non si sia domandato neanche perché non le provasse e la sua relazione con Mia ne è l'esempio lampante. Come può un ragazzo della sua età, in quel contesto, con quella ragazza, non fare o almeno fantasticare di fare quello che i ragazzi di quell'età in genere fanno con quelle ragazze? Penso che la sua sessualità non sia stata approfondita e che necessariamente si sarebbe dovuto trovare ad un bivio in certe situazioni che avrebbero potuto e dovuto accendere una lampadina nella sua testa (un po' come è successo per Nick in "all of the stars" ancora prima che si mettesse con Charlie) Ed è vero che ci sono i sogni in cui immagina come sarebbe baciare il suo amico ma diciamo che sotto questo punto di vista sei stata molto ROMANCE ahahahahah.
Comunque questa mancanza ha evitato anche lo smut con Mia ahahaha che di certo non avrei voluto leggere :)

Alla fine è stato Darren a fare il primo passo e come avrebbe potuto restarsene fermo a guardare quella scena? Praticamente erano tornati al punto di partenza, a quella sera di pioggia. Qualche giorno distanti e Chris è tornato ad essere il ragazzino bullizzato che è scappato dalla sua scuola ormai senza speranze mentre di Darren non era rimasta che la sua ombra, quel vestito che gli hanno cucito addosso e che ora gli sta stretto.
E poi c'è una promessa, quella che Darren la farà pagare a tutti, anche se Mia è l'unica che conta davvero. Perché dopo romance c'è REVENGE. Come? Ma soprattutto, non finisce mica qui. Mia non ha fatto granché. Sicuramente ha provato di essere una cattiva ragazza ma non una buona villain perché di fatto non ha colpito veramente Chris e quando lo farà sarà quella famosa tempesta...

fra :)

Non c'era ma fuori a quel bowling ho sentito la pioggia scendere a fiumi.
Questo è proprio uno dei tuoi capitoli. Se ripenso alle tue storie le ricordo proprio così, come questo capitolo, dove c'è tutto, fa male e contiene l'arco narrativo che alcune fanfiction intere non hanno. Non sono i miei capitoli preferiti ahaha ma sono quelli che servono, che fanno andare avanti e alla fine portano al vissero felici e contenti. Fa parte del romance.
Già l'inizio è stato un colpo al cuore. Dopo una pausa più o meno tranquilla sono tornati al punto di quel sabato del rainkend. La scena fuori alla porta di Chris poi... Ancora una volta Darren si trattiene ad un soffio dal bacio che finisce sul suo naso e poi? Mica potevano salutarsi così, non dopo quel momento. E allora "Vieni. Andiamo a dormire" e non era la prima volta ma è stato diverso, diverso anche da quella notte del rainkend. Darren avrebbe dovuto attraversare la strada per arrivare al suo dormitorio ma non avrebbe potuto guardare Chris fino ad addormentarsi (per poi svegliarsi e continuare a guardarlo). Immagino che ci saranno delle difficoltà e imbarazzo all'inizio con l'intimità tra loro ma quanto sarà BURNING red loving him? ahahah E' strano leggere una tua crisscolfer/klaine così verde ahahah ma arriverà!
Come fa Darren a non notare l'evidenza rimane un mistero. Probabilmente oltre a dubitare della natura del suo interesse per Chris nonostante ne sia consapevole, è convinto, come Chris, che in ogni caso per l'altro non ci sia altro che amicizia, per questo fuori a quel bowling sembrava cadere dal pero.
Voleva fare una sorpresa a Chris e invece a fargli la sorpresa è stato lui.
Era inevitabile che Chris scoppiasse prima o poi, si stava tenendo troppo dentro e Darren purtroppo non ha grandi colpe perché è stupido ma è solo se stesso e per Chris era semplicemente troppo continuare così. Si passava da momenti troppo romance ad altri in cui gli veniva ricordato bruscamente che Darren non è "suo".
Non so come si potrà sbloccare questa situazione, sarebbe Chris a dover chiarire con Darren ma non credo proprio che lo farà altrimenti tutto questo sarebbe stato inutile e non può dirgli cosa è successo, qual è il "problema", senza dire la verità. Darren invece tiene troppo a Chris e se lui ha scelto di allontanarsi immagino che rispetterà questa sua scelta dandogli spazio anche perché ne è ferito. Quindi ripongo le mie speranze su Joey, lui può vedere chiaramente la situazione e tiene molto ad entrambi, abbastanza da capire che è meglio farsi da parte per aiutare loro ad aprire gli occhi.
Non so se Will avrà il coraggio di farsi rivedere dopo aver assistito a tutto questo ahahah e con quale faccia potrebbe? Che imbarazzo, ero a disagio per lui. non bastava che a tutti gli "appuntamenti" Chris fosse assente e spento, si è ritrovato anche in mezzo a quella lite. Ha cercato di rimanere comunque composto e in parte di sostenere Chris nonostante lo stesse perdendo davanti ai suoi occhi ma poi è scappato. Perché aveva ormai perso Chris o perché Darren lo stava smascherando? Eh Eh
Alla prossima, porto l'ombrello!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]