Finalmente amore
di Pescinter86

14/03/19, ore 16:39

Ciao. Innanzitutto complimentissimi per la storia. È veramente bella.... Poi io adoro la coppia Tsubasa + Sanae (Holly e Patty). Sono capitata per caso sulla tua storia, ma mi ha appassionato subito e l'ho letta tutta d'un fiato..... Mi dispiace solo che tu non l'abbia più continuata..... Spero che un giorno avrò la bella sorpresa di poter continuare la lettura.... In attesa di quel giorno ti rinnovo i miei complimenti..... Spero a presto, Anna

14/01/19, ore 12:39

Ciao. Leggo solo ora la tua storia.... Quasi 4 anni dopo la pubblicazione dell'ultimo capitolo..... Peccato che non hai continuato a pubblicare! Sei veramente molto brava! Spero che in futuro si riaccendi questa tua vena scrittoria e che continui aquesto avvincente racconto!

21/05/18, ore 13:11

Ciao bellissima storia peccato che non sei andata aventi sono curioso di sapere come finisce e come si evvolve la situazione....c'è speranza di riuscire a leggere la fine della storia?

06/04/15, ore 10:54

Ciao oggi ho letto la tua storia per la prima volta e devo dire che mi ha molto incuriosita. Mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi ed anche i dialoghi sono ben fatti. Sono felice che patty e holly stiano finalmente insieme ma non capisco tutta l' avversione che la madre di patty prova per holly. La notte d'amore tra i due ragazzi è stata descritta bene anche se forse patty è stata fin troppo intraprendente per essere la sua prima volta. Ma non è che ora rimane incinta?
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e spero che arrivi la grande apparizione di tome benji ;)
a presto
dandelion10

23/03/15, ore 13:09

sto leggendo la tua storia dall'inizio e la mia bandierina è neutra non per la storia in sé, ma unicamente per questo capitolo "lemon".
Non ho capito se è il tuo primo capitolo "hot" in generale... o soltanto il primo in ambito CT.
Comunque mi ha convinto pochino... La scena non è descritta male, ma hai usato troppo il dialogo...
Tutti quegli "urletti" di Sanae ( "Aaaaah", "Sìììììììì" "Ancoraaaaaaa" "OooooH") forse sono un tantino eccessivi e alla lunga fanno anche un po' sorridere. Lo stesso vale per i pensieri tra parentesi di entrambi i protagonisti: fanno perdere notevolmente la sensualità del momento. Se posso permettermi di darti un consiglio forse sarebbe meglio concentrarsi sulle descrizione delle azioni e delle sensazioni provate, senza esprimerle per forza utilizzando il dialogo.
Forse il mio è solo un gusto personale... ma secondo me le troppe frasette di Sanae hanno rovinato la magia del momento e anche l'erotismo ne ha risentito parecchio.
Poi ho pensato che per Sanae è la prima volta... quindi verosimilmente la ragazza sarebbe stata zitta assaporando le nuove sensazioni provate... Mentre quelle frasi "lanciatissime" che le sfuggono fanno molto di più donna "navigata".
Spero di non essere stata troppo offensiva e non prendere ciò che dico come "oro colato". Ribadisco: il mio è un gusto personale.
Non amo le coppie che "parlano troppo" durante il sesso. XD XD
A presto e continua a scrivere, mi raccomando. ;)
Ai
PS: Condoglianze per il tuo lutto.

19/03/15, ore 11:56

Bentornata carissima!!!Non vedevo l'ora che aggiornassi e mi spiace per il tuo lutto....ti mando un forte abbraccio...
Tornando alla storia....be...be...che dire....per essere la prima volta sono andati alla grande!!!!😃😃😃😃
Poi grandi applausi all'intraprendenza di Patty!!!
E poi ti giuro....mi hai fatto sganasciare dalle risate....ammetto di averlo sentito chiamare in diversi modi ma "amiketto delle regioni del sud" mai....troppo carino!!!😆😆😆😆😆😆
Però i ragazzuoli sono stati incoscienti....ma non è che la Patty mi rimane in dolce attesa!!!!!Colpita e affondata a primo colpo...enno eh!!!!!!!
Vanesio Holly che si tira fuori solo x sentirsi dire "rientra dentro" ehehehe
Complimentoni!!!A presto!!! Un bacione grande 😙

19/03/15, ore 10:00

Ciao!!! Innanzitutto mi dispiace per quello che è successo!!!
Per quanto riguarda il capitolo vedere il nostro capitano imbarazzato è strepitoso!!! La scena lemon che non è facile scrivere, perché si rischia di non essere realisti, è stato davvero wow!!!
A presto con il prossimo aggiornamento!!! Un abbraccio!!

19/03/15, ore 00:57

Mi dispiace moltissimo. Bentornata, pero'. E bentornati a Patty e Holly, col botto a quanto pare. C'e' da dire che hanno recuperato alla grande; Holly avrebbe pure aspettato, poverino, ma Patty davvero non gli ha dato tregua. Cara signora Gatsby, lei non vede di buon occhio il capitano, ma e' dell'audacia di sua figlia che si dovrebbe preoccupare. Nell'altra recensione ti avevo fatto una domanda stupida riguardo al Patrick citato; ovvio che non puo' essere l'asso della Otomo, perche' e' anche lui un calciatore, e la madre di Patty non puo' vedere nessuno di loro. Ora, dopo quello che e' successo fra i due innamorati, si presume che la signora dovrebbe rassegnarsi, ma qualcosa mi dice che per il capitano e la manager non sara' tutto rose e fiori. Aspettiamo e vediamo. Un abbraccio.

08/03/15, ore 22:11

😍😍😍😍😍😍!!!!! Ma wowww!!! Capitolo tremendamente romanticissimo e dolcissimo, ma non per questo noioso!!! E dove arriveranno i nostri piccioncini??? Aspetto con ansia il nuovo capitolo!! E come sempre bravissima!! A presto!!

08/03/15, ore 01:36

E che bello!!!! Wow Wow subito fresco fresco un altro capitolone!!!!!!Come me lo hai fatto diventare spregiuducato e deciso il nostro Capitano!!!!☺😄
Bene cosi si fa!! Dritti al sodo e all'obiettivo!!!
Non pensavo davvero che ci fosse subito la dichiarazione!!! Ho l'impressione che potremo goderci questi dolci momenti ancora per poco perchè sento puzza di guai!!!!!!!Tutto troppo bello x essere vero no?!!!!!
Al prox capitolo...lemon se non erro!!!!mmmmmmmmm
Interessante....😜😛
PS: Si carissima Susie...approvo in pieno la coppia Benji/ Susie....e lo sai bene....😆😆😆😆😆😆😀😀😀😀😀
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 01:38 am)

07/03/15, ore 22:14

Ciao. Ma che avranno mai fatto i calciatori alla signora Gatsby da farle desiderare di tenere sua figlia lontana da uno di loro? Quello che Patty ama e ha sempre amato? Sedotta e abbandonata da un giocatore? A tal proposito avrei due opzioni, ma preferisco non rivelarle onde evitare di guastare un'eventuale sorpresa ai lettori. Speriamo che non trami qualcosa contro Holly, forse in combutta con quel Patrick, proprio ora che c'e' stata la fatidica dichiarazione da parte del capitano. Ma... il Patrick citato non e' Patrick Evereth, vero? A parte il fatto che non ce lo vedrei proprio nei panni di un damerino snob, ma soprattutto perche' se fosse davvero lui non dico che saremmo al completo per i giocatori che spasimano per Patty nelle fanfiction ma quasi; non sto a citarli tutti, ma ti assicuro che gli sono morti dietro i migliori. Mi fa piacere che la vicenda si svolga a Fujisawa, perche' se vogliamo le vicende di questo cartone animato si svolgono la' principalmente e non al Campionato o in Germania o in Brasile. Unico neo all'aeroporto di Narita: la presenza di Amy e Jenny accanto a Patty. Non ho nulla contro quelle due ragazze, sia bene inteso, mi piacciono, ma non le considero migliore amiche di Patty, Jenny in modo particolare visto che nella vicenda originale non si sono nemmeno mai parlate (con Amy gia' si scrivono e hanno avuto piu' occasioni per stare insieme); quel ruolo,. non me ne vogliate, spetta ad Evelyn e Susie, che vivono a Fujisawa e che stanno sempre accanto a Patty, essendo anche loro managers della New Team. Spero che via via compaiano sia queste due ragazze che i "Fujisawa boys", Arthur, Bruce, Johnny, Paul, Alan e non i soliti Julian, Philip, Mark, Karl... Per la stessa ragione di Amy e Jenny: sarebbe bello per una volta uscire dai soliti canoni, con Benji eMark che battibeccano, Benji e Tom che si contendono la strafiga straniera con tanto di Karl, e con le coppie Julian/Amy e Philip/Jenny a fare da contorno alla coppia Holly/Patty; confesso che mi piacerebbero piu' vedere Holly e Patty affiancati dalle coppie Evelyn/Bruce (anche se io lei da ragazzina l'avevo immaginata con Tom) e Benji/Susie (Puppy approverebbe). Un bacio.

07/03/15, ore 14:36

Eccomi quaaaaaaa finalmenteeee si sono incontratiiii!!! Ho gli occhi a cuoricino anche io si vede?!!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Che dolciotti i nostri due innamorati....chissá cosa si diranno nel tragitto fino a casa!!!!!
Pubblica prestoooo ti pregoooooo sbavo anche io come loro due!!!!! 😉😉😉😉

07/03/15, ore 09:31

Ciao Pescinter86!! Ho letto molte fanfiction su Capitano Tsubasa ma la tua è davvero strepitosa!! È scritta molto bene, i personaggi hanno un carattere definito e (anche se ancora sono solo tre capitoli)la trama intriga parecchio. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Continua così che se fortissima!!!

06/03/15, ore 00:01

Ehi carissima eccomi quaaaa!!!Mi aspettavo di trovare in questo capitolo finalmente l'incontro dopo 3 anni e invece devo ancora pazientare....😊
Però ho trovato un'astiosa mamma di Patty nei confronti dei calciatori e Patty sveglia com'è ha capito tutto!!!
Quindi la signora Gatsby sedotta incinta e abbandonata...il che mi fa pensare che forse Patty non è figlia del signor Gatsby....forse....
Ma poi aho questo Patrick chi è?!!!A me giá sta antipatico anche per la descrizione che ne ha fatto Patty!!!
Ah poi sono contenta che hai seguito il mio consiglio sul non indicare chi parla tra le parentesi...così risulta tutto più fluente!!
Non mi lasciare troppo sulle spine e aspetto il terzo capitolo con ansia!!!!!!
Bacioni a presto!!!
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 12:04 am)

02/03/15, ore 21:00

Ehi Pescinter come sono contenta di risentirti!!!
Tu sai che dove c'è una ff su Holly e Patty ci sono io!!!!☺
Tu qualche tempo fa hai recensito me ed io ora recensirò te!!Anche perche sono curiosa di vedere cosa troveranno i ragazzi in Giappone!!!
E poi sono felice di ritrovare il buon Pepe mia vecchia conoscenza!!!!!
Un bacione alla prox aggiorna presto...spero!!
Ps: Se posso darti un consiglio: per rendere la lettura più scorrevole evita di mettere in nomi di chi parla tra le parentesi tanto il dialogo era a due e si capiva chi parlava!!!Deconcentra nella lettura!!!!
Un bacione
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 09:02 pm)