Finalmente amore
di Pescinter86

23/03/15, ore 13:09

sto leggendo la tua storia dall'inizio e la mia bandierina è neutra non per la storia in sé, ma unicamente per questo capitolo "lemon".
Non ho capito se è il tuo primo capitolo "hot" in generale... o soltanto il primo in ambito CT.
Comunque mi ha convinto pochino... La scena non è descritta male, ma hai usato troppo il dialogo...
Tutti quegli "urletti" di Sanae ( "Aaaaah", "Sìììììììì" "Ancoraaaaaaa" "OooooH") forse sono un tantino eccessivi e alla lunga fanno anche un po' sorridere. Lo stesso vale per i pensieri tra parentesi di entrambi i protagonisti: fanno perdere notevolmente la sensualità del momento. Se posso permettermi di darti un consiglio forse sarebbe meglio concentrarsi sulle descrizione delle azioni e delle sensazioni provate, senza esprimerle per forza utilizzando il dialogo.
Forse il mio è solo un gusto personale... ma secondo me le troppe frasette di Sanae hanno rovinato la magia del momento e anche l'erotismo ne ha risentito parecchio.
Poi ho pensato che per Sanae è la prima volta... quindi verosimilmente la ragazza sarebbe stata zitta assaporando le nuove sensazioni provate... Mentre quelle frasi "lanciatissime" che le sfuggono fanno molto di più donna "navigata".
Spero di non essere stata troppo offensiva e non prendere ciò che dico come "oro colato". Ribadisco: il mio è un gusto personale.
Non amo le coppie che "parlano troppo" durante il sesso. XD XD
A presto e continua a scrivere, mi raccomando. ;)
Ai
PS: Condoglianze per il tuo lutto.