Sguardi
di chapeauchinois

28/02/24, ore 10:55

Ciao, mi ero un po' persa.. Carina come sta proseguendo la storia.. sono cuoriosa del seguito. lasciano intendere entrambi che si piacciono...

20/01/24, ore 17:05

saranno di Potter gli occhi verde smeraldo? Vedremo. Carino lo scambio di sguardi che continua. la storia mi prende ed è scritta bene.
A presto.

20/01/24, ore 17:00

Ah, speravo in qualcosa di più succoso, ma le acque si stanno muovendo. Cancella la mia recensione di prima, hai già sistemato. ;)

20/01/24, ore 16:56

Interessante svolta!! Vediamo come precede nel prossimo capitolo!! Ho una piccola becca da farti notare. Non sulla trama o sull'ortografia, quelle ottime, ma sull'aspetto grafico. alleggeriresti la lettura se andassi a capo un po' più spesso, soprattutto con i dialoghi, oppure aumentando l'interlinea.
Ciao

16/01/24, ore 10:18

Carino lo scambio di sguardi consapevoli. Sono curiosa di sapere come contiua.

12/01/24, ore 06:40

Ho trovato questa storia per caso, ma mi appresto a leggerla. Non male come inizio. intrigante. Non ho capito se si colloca prima o dopo del 6 anno, ma forse è lasciato nel incertezza apposta.
Ti faccio sapere il seguito.
Un bacio!
Vege!
(Recensione modificata il 12/01/2024 - 06:40 am)

22/09/15, ore 01:25

Ehiii, che bello tornare a leggere questa fanfic. Non ti preoccupare io ti seguo sempre, anche se a volte silenziosamente, ma Ginny e Draco sono una delle mie coppie preferite praticamente da sempre e amo leggere storie su di loro. Questo capitolo mi è piaciuto molto e sono sicura che la storia continuerà a piacermi e riserverà nuove e belle sorprese. Del resto non può essere diversamente con due protagonisti come i tuoi ;). Continua così. Un bacione. Emiemi

17/07/15, ore 13:33

Awww 😍
Anche se sembra più un capitolo di tranazione è comunque bellissimo.
E l'ultima scena, quella in Sala Grande, mi ha fatto sorridere, anche perché sta succedendo la stessa cosa anche a me in questo periodo.
Però c'è sempre Harry a rovinare il momento magico, anche se mi ha fatto tenerezza.
Al prossimo capitolo,
ciaoo 😊

11/07/15, ore 17:30

Ciao, sono contenta che alla fine hai aggiornato (anche se io non dovrei dire niente in questo campo, non sto aggiornando da moltissimo tempo).
La tua fanfiction mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di leggere il resto.
Purtroppo fino ad adesso non ti ho mai recensito e mi dispiace molto, ma avevo aggiunto la tua storia tra le seguite e appena l'ho vista in cima alla lista delle varie fanfiction, mi sono subito fiondata a leggere il nuovo capitolo.
Ho notato che non ricevi molte recensioni e credimi se ti dico che è un vero peccato: ha una trama intrigante, scrivi divinamente, senza errori grammaticali o altro, e il tuo stile di scrittura è chiaro e affatto difficile da seguire. Per ultima è non meno importante: ADORO il tuo Blaise 😍😍.
Al prossimo capitolo,
ciaoo 😊😊

17/05/15, ore 21:12

Ciao! Che bello sapere che c'è ancora qualche fan drinny vivo e vegeto! xD
Questa storia mi piace molto! E' un pò diversa dalle altre, rendendola ancora più bella!
Mi piace sopratutto perchè mi ricorda molto un mio vecchio flirt e questo la rende speciale!
La scrittura è semplice e curata, anche se forse secondo me dovresti lasciare qualche spazio in più, in modo che non sembri fitta fitta :) non so se mi spiego :)
Aspetto il tuo aggiornamento! Un bacio <3
Drinny_Lover

10/05/15, ore 22:20

Sono felicissima di aver trovato un altro capitolo. Ginevra è proprio come la immaginavo (testarda, determinata e passionale). Non vedo l'ora di capire come caratterizzerai Draco, su di lui c'è sempre molto su cui scrivere.
Aspetto con ansia io prossimo capitolo per vedere le dinamiche tra questi due. Già vedo una sfida dietro l'altra per stare insieme. Ciao baci.

10/03/15, ore 00:20

Bellissimo il nuovo capitolo, la storia si fa sempre più interessante. Draco è stato molto astuto a scegliere quella tattica di approccio con Ginny. Non vedo l'ora di vedere cosa farà lei adesso. Al prossimo capitolo. Ciao

04/03/15, ore 15:50

Devo dire che la tua fanfiction mi ispira molto. Spero che riuscirai a caratterizzare bene i personaggi di Draco e Ginny che io adoro come coppia. Ginny lo sempre immaginata con un carattere forte e Draco come un ragazzo che indossa una maschera e che nn fa vedere il suo vero essere a nessuno, ma cmq entrambi molto passionali. Cmq continuerò a seguirti. Al prossimo capitolo.