Cinquanta sfumature di Ella
di ciaramy93

23/11/15, ore 00:51

Ciao Greta, mi è piaciuto molto questo capitolo. La storia dei gemelli è stata una bella idea e si spiega anche il fatto che Christian voglia chiamare sua figlia Phoebe. Forse nel suo subconscio si ricorda che sua madre gli ha parlato della sorellina. Bello complimenti. L'unica critica te la faccio sul fatto che vanno a sotterrare la piccola nel giardino dell'ospedale!!! Non è plausibile! Assolutamente no! Ciao

23/11/15, ore 00:42

Ciao, premetto che mi piace come scrivi, e mi piace molto la storia, ma la scena della morte di Christian senior non mi ha fatto per nulla piangere, anzi l'ho trovata ridicola.
Partendo dal presupposto, che uno che viene colpito con un arma da fuoco al petto, da una distanza ravvicinata, come sembra quella descritta, muore dopo pochi minuti, (te lo dico con cognizione di causa, faccio l'infermiera e ho a che fare con la morte spesso, purtroppo) non spreca i suoi ultimi istanti a dire di nn chiamare il 911 e a declamare Romeo e Giulietta. Anche se è finzione dovrebbe essere più credibile.
Spero che prendi in maniera positiva la mia critica, anche perché credo che tu sia molto brava. A presto.

26/07/15, ore 09:34

Ciao, complimenti bel lavoro, devo dire che anche a me ha sempre incuriosito la figura di Ella e la James l'ha cosí poco sviluppata. Ma devo farti un appunto. Non avrei mai fatto incontrare Ella e Christian senior con i Grey. Anche se è una fan fiction tutta originale, mi piaceva che rispecchiasse quella vera, e non lo trovo credibile che dopo i Grey adottino il piccolo Christian, anche perchè Carrick dice al bambino di non sapere chi fosse il suo vero padre. Scusa è solo la mia opinione, comunque brava, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e vedere come mai sparisca dalla vita di Ella questo fantastico uomo.
Buon lavoro.