What Makes You Beautiful
di Matita Nera

15/03/15, ore 19:22

Buona sera carissima!
E buona domenica (anche se ormai giunta alla fine)!
Nonostante la mia tristezza per la fine del week-end, tu mi hai resa sicuramente più felice con il tuo nuovo aggiornamento!
Alura!
Innanzitutto ho fatto la conoscenza di un nuovo personaggio, la migliore amica di Kristal.
Jennifer mi sembra molto presa ed entusiasta da Roma e da questo viaggio, e anche dal suo nuovo boyfriend! ;)
Però è stato dolce il pensiero di Kris di non rovinare all'amica questo meraviglioso soggiorno, senza rivelarle i dettagli poco allegri della sua vita privata. Ma è anche vero che tra vere amiche ci si dice tutto...spero che Kristal si apra un po' di più.
Ha un atteggiamento molto chiuso e solitario, forse è solo la conseguenza di tutto ciò che le sta accadendo ultimamente.
Però una cosa non può nasconderla la nostra cara ragazza! L'interesse per Zayn!
Mi ha fatto ridere quando si sofferma sulle sue labbra e fa finta che non gli interessi nulla di lui.
Spero che Niall faccia un po' da galeotto e permetta a quei due di parlarsi come si deve!
Bravissima! Aspetto con grande curiosità il prossimo capitolo!
Buona settimana! Un bacione.

P.S: Ah già! Ho aggiornato "Come compromettere la carriera...e vivere felici." Se ti va di farci un salto mi farebbe molto piacere! ;)
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 09:36 am)

15/03/15, ore 19:06

Cara matitina nerina come promesso (mi fa molto piacere di essere la prima ) ho recensito subito....intanto volevo dirti che mi piace la scena in cui lei va ad aprire la porta ...insomma a chi non piacerebbe trovarsi un figo del genere davanti ? e detto questo passo a sgridati per quello che hai detto alla fine ....insomma non hai fatto nessun errore e ti scusi ?? Sei bravissima e fantastica quindi anche se ci sarebbero imperfezioni il capitolo sarebbe stra bello lo stesso XD. Alla prossima e aggiorna presto baci Lety ;-)

15/03/15, ore 15:11

Hey! Ciao!
Bell'inizio! Devi sapere che io sono una grande fan degli 1D quindi appena ho letto il titolo mi sono subito incuriosita! Scusami ma mi sono accorta ora della presenza di questa storia stupenda... un po' in ritardo...
Direi molto intrigato e scorrevole da leggere!
Sei molto brava per essere nuova e anche io come te sono iscritta da poco e oggi ho scritto la mia prima storia! L'inizio mi ha colpito subito... un omicidio! Complimenti!
Ti invito volentieri a passare a leggere la mia storia!
Complimenti ancora!

14/03/15, ore 22:50

Hei innanzitutto è una FF con una trama particolare ma che mi piace molto. Scrivi bene esprimendo le emozioni con le parole quindi davvero stra bravissima. Aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! comunque non male come idea quella del fast food mi hai fatto venire fame !! Hihihihihi Baci Lety :-D

09/03/15, ore 21:12

Ciao! Sì, non ho recensito il prologo, perché non avevo nulla da dire quando l'avevo letto. Non perché non mi piacesse ma proprio perche' non sapevo cosa scriverti se non "bello, scrivi bene, continua cosi', povera protagonista", così mi sono detta che forse era meglio aspettare il primo capitolo.Mi scuso se sono arrivata tardi ma prima non lo avevo visto, comunque ora so come esprimere un mio parere. PArtendo dal fatto che io sono molto puntigliosa, devo dire che di errori...non ne ho trovati nemmeno uno. Sarà perché è stato un lunedì schifoso, con tre interrogazioni e una verifica alla mattina e che sono le nove e qualcosa di sera non lo so, ma comunque non ne ho trovati nemmeno uno.E prendilo già come un primo complimento. Dal punto di vista grammaticale quindi,ci siamo. Dal punto di vista narrativo, anche; si capiscono le frasi, sono scorrevoli e il fatto di mettere i dialoghi in grassetto mi è piaciuto:come nei libri di testo a scuola risultano come le parti più importanti, e le descrizioni mi piacciono molto. In piu' hai anche una dote di portare il lettore a capofitto nella storia, è una cosa che faccio fatica a fare io. I fatti sono curiosi e interessanti, e per nulla confusi, brava! In questo capitolo troviamo due nuovi personaggi: il padre di Kristal e Zayn, e in più Kristal e Niall vengono maggiormente caratterizzati. L'incontro tra i due futuri sposi (mi piace chiamarli così ahah) è stato molto dolce, ma anche insolito;nessuno dei due se lo aspettava e sono rimasti un po' sconvolti dall'attrazione che iniziano a provare. Che dire, mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi scuso per la luuuunga recensione e per il fatto che non riesco ad andare a capo ma sono dal cellulare e mi si blocca continuamente la tastiera. Buona serata e buona settimana! BettyPretty<3

07/03/15, ore 19:03

Eccomi!
Oh mamma, che capitolo... Dalla prima parola all'ultima, sarebbe il giusto commento.
Mi fa una pena pazzesca Kristal, ma anche Niall, si vede che ne soffre pure lui per suo zio. Fortuna che può vivere con lei e aiutarla. ^^
Il papà di Kristal è davvero pentito, però ha commesso un crimine davvero grave..
E infine, ecco Zayn! Che bello! Sono già innamorati, me lo sento, Niall prevede giusto :)
Milkendy

06/03/15, ore 20:40

Ciao cara!!!
Sono felicissima nel trovare così presto un tuo aggiornamento!
Questo capitolo è stato molto illuminante. Mi ha chiarito molti dubbi e...abbiamo conosciuto Zayn! :D
Ma andiamo con ordine.
Il rapporto tra Kris e Niall è bellissimo. Davvero. Quasi li invidio! xD Sarà che il modo in cui descrivi i loro gesti, riporti i dialoghi è realistico e molto coinvolgente.
L'incontro con il padre è stato...wow! Intenso! Non pensavo che Kris avesse perso suo madre per un evento tanto tragico. Capisco la reazione del padre, capisco la rabbia verso quell'uomo e la paura che potesse fare del male anche alle sue figlie. Però adesso lui è in prigione e ha lasciato due ragazze da sole...
L'incontro con Zayn è stato molto divertente! Da poche battute, si è già intuito che tipetto è!
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà! E' chiaro che Kris non è rimasta indifferente! ;)
Buona serata! Un bacione e a presto!

05/03/15, ore 18:45

Ciao, ci tenevo a ricambiare dato che hai recensito la mia storia!
Allora, io non sono una grande fan degli One Direction però mi piacciono le sue canzoni e loro sono mooolto belli:)
Questo prologo mi incuriosisce molto... povera Kristal, ma sono sicura che ne soffre anche la sorellina Annie e il cugino Niall.
Non vedo l'ora del suo incontro con Zayn <3
Un bacio e a presto!
Hermione<3

03/03/15, ore 15:30

Ciao cara! E benvenuta! :D
Ho visto la tua dolcissima recensione alla mia OS e ci tenevo a ricambiare.
Così ho fatto un salto suo tuo profilo fresco fresco e la trama di questa storia mi ha incuriosita parecchio.
Sarà perchè non è un semplice riassunto, il fatto che sia così schematica mi ha divertita e soprattutto invogliato a saperne di più.
Come inizio promette davvero bene!
Siamo subito catapultati nella vicenda! Un omicidio? Wow! Sono curiosissima di saperne di più.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa su Kristal, questa ragazza così giovane ma che già deve fare i conti con problemi più grandi di lei, su suo cugino Niall e ovviamente aspetto l'incontro con Zayn.
Ti seguiro con piacere cara! A presto! Un bacione!

03/03/15, ore 11:18

Certo che per essere nuova sei davvero brava! Mi piace moltissimo come inizio :)
Povera kristal, fortuna che Niall è lì con lei e la sorellina.. Ne hanno passate di cose brutte però..
Anche la copertina mi piace molto, spero di leggere presto il seguito <3
Milkendy