Shadowhunters La coppa mortale
di Lois Lane 89

06/04/15, ore 21:32

Per me non potevi farla finire in modo migliore.. tutti felici e contenti ^-^
In generale la storia mi è piaciuta anche per i progressi che hai fatto nello scrivere, ora le cose sono molto più chiare di prima e i capy sn più lunghi.
Spero di leggere prossimamente un'altra tua storia
A presto
By nikihorse ^-^

15/03/15, ore 18:10

Crudele valentine!!!! La odio .. molto molto molto odio.. sarebbe da prendere a bastonate!!!!
meno male che è arrivato jace *-*
aah che carinooo*-* *-* *-*
sono curiosa di come continua
alla prossima

15/03/15, ore 10:38

Davvero sensazionale, mi piace molto il tuo modo di scrivere, stai migliorando visibilmente. Cmq nn vedo l'ora di vedere che faccia farà Valentine quando scoprirà che lcoppa è quella falsa

11/03/15, ore 23:03

Nooo il narcotico non valeee!!!! È sleale!!!!!
ma cacchio però!! La volete far stare un pò tranquilla a sta ragazzaaaa con il suo Jace terribilmente tenero e adorabileee!?!?!?!*'* *'* *'* *-* *-* *-*
uffi spero che possa stare tranquilla un pó :( povera le succede sempre qualcosa..
alla prossima
by niki^-^

10/03/15, ore 20:10

Noo oddio :( :(
ma povera Claryyy :(
Jace è sempre un'amoreeee *-* *-* "sarò la tua ombra"
Aww *-* *-* *-*
li amo immensamente
sono così teneriii.. si scambiano sempre teneri baci ma Aaaww *-*
belloo alla prossima

09/03/15, ore 22:21

Niente male. Brava stai migliorando sempre più. La scena Clace mi è piaciuta molto. Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/03/15, ore 19:44

Nooo povera clary!!!!!
pieno di emozioni questo capyyyyy la parte che ho amato è stata..

Jace si voltò e prese il volto di Clary nelle sue mani.
“C'è una sola emozione che voglio provare adesso. Sempre che me lo concedi.” disse Jace.
Clary annuì con la testa; Jace la baciò con delicatezza.

MA AWWWWWWW *-* *-* *-*

E poi lui quando dice...
“Lo so. Dormirai con me. Voglio essere sicuro che non cerchi di svignartela.” rispose Jace.

Nonono io li amo capiscii*-*
Molto bello alla prossima
by niki^-^

07/03/15, ore 21:26

Dai molto bello però devi imparare a descrivere meglio i fatti perché tu scrivendo così nn fai capire al lettore che loro sono in una foresta e c'è anche il rischio di essere scoperti. Nn dico che nn sai scrivere anzi molto bene, ma secondo me dovresti descrivere meglio le azioni dei protagonisti perché per te Jace che dorme sulle gambe di Clary è già una cosa importante che si comportano come se stessero insieme. Ma alla fine stanno insieme? Cmq dai continua e scusami per le critiche ma è per aiutarti a imparare e vedere cosa piace a un lettore. Dai vado baci Alex

07/03/15, ore 12:31

Holaaaa!!!!!
UNA FF ARANCIONEEEEEEEE!!
allora devo subito dirti che è scritta mooolto bene... amo clary e jace.. lui è. ... aaahh *-* che belle parole*-* *-* *-*
i capy sono lunghi e scritti beneeee!! Brava!
ho letto i due capy e la storia mi piace
soprattutto l'atmosfera continua di amore-odio che c'è tra jace e clary
sono tenerosissimi
bene alla prossima

05/03/15, ore 21:30

Dai un buon inizio,ma speravo che descrivessi meglio il bacio tra Clary e Jace perché loro l'uno per l'altra sono molto importanti ee credevo di sentire qualche emozione. Cmq nn sto dicendo che devi scrivere chissà cosa,ma la prossima volta descrivi meglio una scena di grande importanza come IL BACIO tra Clary e Jace.

05/03/15, ore 21:21

Brava, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Se sai Shadowhunters spero che non farai stupidaggini comequalcun altro che non li ha letti e ha fatto un guaio. Cmq sei brava

05/03/15, ore 17:03

Ciao...Ho letto tutti e due i capitoli e devo dire che mi piace come scrivi.Sei scorrevole.Ma...non capisco il vero motivo per cui Clary non abbia detto quello che stava succedendo a Jace,Alec e Isabelle.Secondo me,non mi sembra una buona scusa il fatto che non vuole metterli in pericolo,cioè sarebbe stata una buona scusa se fossero stati dei comuni mondani come il suo migliore amico Simon,però loro sono cacciatori di demoni e rischiano la vita sempre e sto scrivendo una mia opinione di questa ff in modo neutro,perché mi piace il modo in cui scrivi,ma non esattamente la trama della storia.Credo che l'unica cosa che non vada è quello che ti ho detto prima e cioè che non mi sembra un giusto motivo non chiedere aiuto ai suoi amici cacciatori per non metterli in pericolo.
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 05:07 pm)