Michela_95 and CalumaW.
di hazsvans

03/04/15, ore 22:59

Ho passato tutta la lettura di questa ff ridendo come una pazza, tu non puoi capire. Sei un assoluto genio. Tutto è così bello e nonsense ed esilarante e boh, Adam che sclera come un pazzo contro i quattro idioti è sempre il top, per non parlare del tacchino anzi no scusa Michael, volevo dire, per non parlare di George. E poi io avevo iniziato a shippare anche Cal con Michael e alla fine SI SONO MESSI ASSIEME LO SAPEVO, sono bellissimi pure loro.*^*
Insomma ho riso da matti grazie a te, scrivi anche un sequel, lo leggerò di sicuro.:3

04/03/15, ore 17:48

No ti prego non può finire così ahaahahah questa ff é stata la mia cura per le mie giornate no, ti prego promettimi che farai un sequel anahaah

03/03/15, ore 21:43

No, vabbè mi mancherà da morire questa Fan fiction.
Ahahahahahahahaha, povero Adam :')
Beh, alla fine ha scoperto della relazione tra Luke e Ash e quella tra Calum e Michael, mi piacerebbe molto avere il seguito :')
Un bacio
-InFavijArms

03/03/15, ore 21:11

Prima di tutto ci tengo a dirti che ho riso come mai prima d'ora e quindi grazie. Poi, capitolo fantastico, ottimo come conclusione. Sinceramente? Sei una specie di genio. I capitoli sono sempre stati uno diverso dall'altro e spesso è difficile, non so se capisci che intendo. In più è scritta davvero bene e fa ridere tantissimo. Comunque fossi in te una seconda serie proverei a farla e puoi stare certa che, almeno io, la leggerò sicuramente. E niente, complimenti e alla prossima!