Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hazsvans    03/03/2015    4 recensioni
Durante un'intervista, Luke (Lukey per la band) e Ashton (Ashy Ashy) scoprono che le fans sanno tutto del loro amore segreto, creando anche un sito interamente dedicato a loro.
Lukey con i suoi modi da checca isterica obbligherà Calum (Giglio) e Micheal (Candy Candy) di iscriversi al sito con i nickname CalumaW e Michela_95 per smentire le voci sulla loro omosessualità.
Ma cosa accade quando Calum e Micheal diventano i più grandi lashton shippers?
*
«Ho letto in giro che le fan credano che Ashton stia con Luke. Io so che non è vero, ma è irritante vedere lashton dapperutto, quindi vi prego di prendere provvedimenti. Lashton, pft, l'inglese contiene già troppe parole perchè le ragazzine che vi sbavano dietro ne creino un'altra.»
*
«Sto controllando il forum, e come sospettavo voi due cretini non mi avete ascoltato per niente! Guarda! Commentare ogni fanfiction con “Sei bravissima, questa FF è stupenda” e bla e bla e bla non è “Aiutare Luke Hemmings contro il lashton”!! La mia crociata contro le lashton shipper sta miseramente fallendo!!!» disse e si mise le mani nei capelli, sospirando affranto. «Hai messo la FF “Due persone ma un solo cuore” nelle preferite?? CALUM!!»
[AshtonxLuke, bitches!]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

12

 

 

 

 

 

Entrai nel bungalow che condividevo con Michael e chiusi la porta, era immerso nel buio e c'era un silenzio strano. Mi trascinai verso la sua camera da letto e lo trovai lì, seduto sul suo letto matrimoniale a giocare ai videogiochi. Alla fine io e Ashton non avevamo finito di parlare, appena rinvenuto aveva iniziato ad urlare contro Lukey dicendo quante fosse schifoso tenere un cavallo in casa e il suo ragazzo aveva risposto con “Ti giuro che lo porto io fuori la mattina e la sera!” e Ashton:“Ma non è un cane!!” alla fine avevano tenuto il cavallo perchè Lukey si era affezionato e aveva già trovato un nome per lui. Anche se penso che chiamare un cavallo Cavallo non sia stata una buona idea. Quando me ne sono andato Lukey era sceso a portare il can—volevo dire Cavallo al parco e Ashton mi aveva detto che era troppo stanco per intrapendere una conversazione intelligente dato che ci volevano tutte le sue forze. «Luke ha adottato un cavallo» dissi appoggiandomi alla soglia della porta e Michael mi guardò.

 

«Bizzarro, e come l'ha chiamato?» chiese mettendo il gioco in pausa e mi passai una mano tra i capelli.

 

«Cavallo» dissi.

 

«Ho capito che è un cavallo, ma come l'ha chiamato?»

 

«Cavallo!»

 

«Dai, Calum! Dimmi come l'ha chiamato!»

 

«Cavallo! Lui è un cavallo e si chiama Cavallo! Cavallo!! Ca-vaal—lo» disse e la mascella di Michael si spalancò.

 

«Oh, Dio» sussurrò guardandomi.

 

«Lo so, lo so» roteai gli occhi e mi avvicinai a lui, mi sedetti sul letto e lo guardai. «Candy, non credi che dovremmo parlare?» sussurrai e lui mi guardò, mi accarezzò una guancia e chiusi gli occhi.

 

«Di cosa, Cally?» mi domandò innocentemente.

 

«Di—Insomma, di quello che abbiamo fatto prima» dissi e lui abbassò lo sguardo, si portò le mani sul grembo.

 

«Ho un segreto che tengo nel cuore» disse e inclinai un po' il capo. «È da un po' di tempo che ho... sai, queste sensazioni ma non ne ho mai parlato con nessuno. Quando sono con te ho lo stomaco che impazzisce»

 

«ODDIO MICHAEL HAI L'EBOLA!» urlai e indietreggiai da lui.

 

«NO, IDIOTA! MI SONO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE E SONO SANO COME UN MERLUZZO, ORA RITORNA QUI!!» urlò e indicò il posto dove ero seduto prima, sospirai e ritornai a sedermi lì. «Allora dato che i medici non mi hanno detto nulla sono... uhm... sono andato da Adwspso» borbottò e abbassò il capo.

 

«Come?» chiesi sbattendo le palpebre.

 

«Sono andato da Adoesxc» borbottò.

 

«Michael, non ti capisco» scossi il capo.

 

«SONO ANDATO DA ADAM!» urlò alzando il viso per guardarmi, strabuzzai gli occhi e spalancai la bocca.

 

«NON PUOI AVERLO FATTO!»

 

«SI, INVECE, L'HO FATTO!» urlò e lo guardai scuotendo il capo.

 

«SEI PAZZO?? SAI CHE ADAM DA CONSIGLI DI MERDA!! QUANDO MI SI È ROTTO IL TELEFONO SONO ANDATO DA LUI PER CHIEDERGLI COSA FARE E MI HA DETTO “Oh, caro Calum, ho letto su internet che per sistemare ogni telefono bisogna farsi un bagno con la schiuma e buttarcelo dentro. È così che li riparano i tecnici, Giglio, noi paghiamo loro per farsi un bagno rilassante!”» strabuzzai gli occhi.

 

«Può sembrare strano, ma Adam mi ha dadkcmds» borbottò di nuovo abbassando il capo.

 

«Michael, cazzo!!»

 

«ADAM MI HA DATO DEI BUONI CONSIGLI!!» urlò e mi spiaccicai una mano contro il viso.

 

«Ho paura di sentire cosa ti ha detto. Qualcosa tipo:“Lascia accesa l'arriccia capelli così saprai cosa pensa l'altra persona?”»

 

«No...» ammise e fui stupito di quando maturo fosse diventato Adam. «Mi ha detto che quando era al liceo c'era questa ragazza bionda davvero bella. Anche lui quando era vicino a lei sentiva che il suo stomaco impazziva e sentiva il cuore battere più velocemente e alla fine ha scoperto che era amore quello che provava per questa ragazza. Ma poi ha anche scoperto che lei era frutto della sua immaginazione, e quindi è andato dal suo psicologo, quello che lo tiene in cura ancora oggi e che lo aiuta a non ucciderci» disse corrugando la fronte e mi guardò, deglutì.

 

«Mi stai dicendo che vuoi andare anche tu dallo stesso psicologo di Adam?»

 

«No!»

 

«ASPETTA, MI STAI DICENDO CHE SONO FRUTTO DELLA TUA IMMAGINAZIONE?» dissi e mi palpai per vedere se esistevo.

 

Si spiaccicò una mano contro la fronte e prese la mia maglietta, mi avvicinò a lui. «NO, CALUM-STUPIDO, STO DICENDO CHE SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATO DI TE E CHE IL MIO STOMACO E IL MIO CUORE ME LO CONFERMANO OGNI SANTISSIMA VOLTA MI SEI VICINO!» strabuzzai gli occhi e lo guardai a lungo, il mio cuore batteva all'impazzata, come se volesse uscire dalla gabbia toracica.

 

Non sapevo cosa fare, tantomento cosa dire, ma le sue parole, il suo sguardo e i miei sentimenti mi avevano detto abbastanza. «Baciami, stupido» dissi e lui sorrise, mi circondò il collo con le mani e rabbrividii quando sfiorarono il mio collo, si avvicinò e congiunse le sue labbra con le mie, portai le mani a stringergli i capelli e chiusi gli occhi.

 

«Sei il mio migliore amico» sussurrò e sorrisi, non era vero. Sapevo cos'era. Era innamorato.

 

 

 

 

**

 

 

 

 

 

 

 

 

Adam sospirò beato e uscì dalla vasca. Era davvero rilassante farsi un bagno con il bagnoschiuma a mele rosse e fiori di loto che galleggiavano sull'acqua. Prese il suo accappatoio rosa e se lo mise, infilò le sue ciabatte di Hello Kitty e uscì fuori dal bagno. Entrò in camera e mentre si stava togliendo l'accappatoio per vestirsi sentì un gloglottio. Si girò per vedere se ci fosse qualcuno ma il suo bungalow sembrava vuoto. Si tolse l'accappatoio e lo posò sul letto quando sentì di nuovo quel gloglottio, no, forse stava diventando ufficialmente pazzo. Sapeva che prima o poi lo sarebbe diventato stando con quei quattro decerebrati ma non sapeva quando sarebbe arrivato il momento. Sentì di nuovo qualcuno gloglottare e s'infurio, si rimise l'accappatoio e corse in cucina. «LUKE, PENSAVO CHE ANDANDO DALLO PSICOLOGO TI FOSSE PASSATA LA FASE IN CUI ENTRAVI NEI BUNGALOW ALTRUI FINGENDOTI UN TACCHINO!» urlò e accese la luce ma vicino al divano non c'era Luke appallottolato che imitava un tacchino. «TA-TACCHINO! MICHAEL! TACCHINOOOOO!!» urlò e scappò in camera alla vista del povero Georg. Prese il telefono e compose velocemente il numero. «Ora quel verme mi sente!!» disse e aspettò che rispondesse.

 

«Yo, questa è la segreteria telefonica di Michael. Probabilmente sono a casa ma vorrei evitare di parlare con certe persone sgradite. Lascia un messaggio, se non ti richiamo probabilmente sei una di loro. Sto parlando di te Adam!!» disse la segreteria telefonica e Adam riattaccò.


 

«Dannato Michael!! Gliel'ho detto tremila volte di cambiare segreteria telefonica!!» si calmò e pensò a cosa fare. Entrò in camera e guardò il tacchino. Si avvicinò lentamente e poi gli prese la coda, il tacchino iniziò a gloglottare e a muoversi ma la presa di Adam era salda. «E finiscila, stupido tacchino, se non vuoi finire in padella!!» urlò e uscì fuori dal bungalow per dirigersi a quello che condividevano Michael e Calum. Ignorò lo sguardo di tutti i turisti che si stavano prendendo il sole. Probabilmente si stavano chiedendo perchè un uomo con un accappatoio rosa e le ciabatte di Hello Kitty andasse in giro con un tacchino gloglottante in mano. Arrivò al bungalow di Calum e Michael e bussò più volte ma nessuno lo aprì. «Cazzo, non me ne fotte se non sono in casa! Sfondo la porta e glielo lascio, questo tacchino puzza!!» così diede una spallata forte alla porta che si aprì e subito sentì Michael gemere. Strabuzzò gli occhi. Era impossibile quanto fosse malato di sesso quel ragazzo!! Non erano arrivati nemmeno da un'ora e già aveva rimorchiato una ragazza. «Adesso butto il tacchino in faccia a quella ragazza, così si accorge che tipo deviato sta scopando!!» esclamò ed entrò in camera, guardò Michael e buttò il tacchino sulla ragazza che stava sotto di lui. «AH! E ORA ADAM SI PRENDE LA SUA RIVINCITA! PRENDITI IL TUO FOTTUTO TACCHINO!» si portò le mani in vita e guardò orgoglioso Michael.


 

«SI CHIAMA GEORGE!!» urlò.


 

«AAH!! MICHAEL, TOGLIMI QUESTO TACCHINO DALLA FACCIA!! PUZZA!!» urlò e Michael si mise a sedere e tolse il tacchino facendolo accomodare a terra. Adam spalancò la bocca quando si accorse che la persona sotto il tacchino non era una ragazza. Era un ragazzo. E non un ragazzo qualunque. Era Calum.


 

«C-COSA?!» urlò e guardò Michael e Calum completamente nudi. «VOI—»


 

«Adam...» borbottò Calum.


 

«AAAAAAAAAH!!» urlò Adam e si portò le mani nei capelli. «TRA CINQUE MINUTI TUTTI NEL MIO BUNGALOW, ASHTON E LUKE COMPRESI!!» e scappò via.

 

 

 

 

**

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo indossato una delle felpe enormi di Michael e un jeans qualunque e mi ero diretto nel bungalow di Adam accompagnato da Michael. «Andrà tutto bene» mi ripetè prima di entrare, lo guardai.


 

«Perchè il tuo tacchino stava in camera di Adam?» gli chiesi mandandogli un'occhiataccia.


 

«Si chiama Georg!! E poi non lo so, Georg non mi ascolta più da quando ha intrapreso la via dell'alcol e della droga» disse e mi massaggiai una tempia, entrammo nel bungalow e vedemmo Adam seduto a capotavola, alla sua destra erano già seduti Ashton e Lukey.


 

«Siete in ritardo» ci fece notare Adam con un tono calmo e freddo che mi fece paura, mi andai a sedere e Michael ci raggiunse.


 

«Scusa, abbiamo dovuto occuparci delle nostre erezioni, sai com'è, ci hai interrotto!!» disse mandandogli un'occhiataccia e gli diedi uno schiaffo sulla coscia.


 

«ODDIOOO!! CALUM E MICHAEL FANNO GANG BANG!! IO LO SAPEVO, ADAM, IO LO SAPEVOOO!!» urlò Lukey e ci indicò, poggiai un gomito sul tavolo e mi ressi la testa.


 

«No, Luke, Calum e Michael non fanno gang bang, fanno di peggio» disse e ci guardò, tremai sotto al suo sguardo. «MICHAEL STUPRA CALUM!!!» urlò e ci indicò, strabuzzai gli occhi.


 

«AAAAAAAHHHH!!!» urlò Luke con le mani sulle guance e poi indicò Michael. «STUPRATOREEEE!!»


 

«Cosa? No!» dissi stringendo i pugni. «Michael non mi ha mai stuprato!»


 

«SI INVECE, E IO VI HO VISTO!!! E TI HA ANCHE BUTTATO IN FACCIA UN TACCHINO FACENDO PRATICHE SADOMASO CONTRO IL TUO VOLERE!!!» urlò e mi guardò.


 

«COSA? MA SE SEI STATO TU!» urlai e gli mandai un'occhiataccia.


 

«AAAAAHHHH!!! ADAM STUPRA CALUM!!!» urlò Lukey con le mani sulle guance e poi indicò Adam. «STUPRATOREEEEEE!!»


 

Mi alzai in piedi e guardai Adam. «SMETTETELA DI FARMI PASSARE PER L'INNOCENTE VERGINELLA DI TURNO, LA VERGINITA' L'HO PERSA ANNI FA!»


 

«AAAAAHHHHH, CALUM NON È PIU' VERGINEEEE!!» urlò Lukey con le mani sulle guance e mi indicò. «STUPRATORE DI TE STESSOOO!! TI FERISCII!!»


 

«LUKE, NESSUNO HA STUPRATO NESSUNO!! IO E MICHAEL STAVAMO SCOPANDO QUANDO ADAM È ENTRATO CON UN TACCHINO—»


 

«SI CHIAMA GEORGE!!»


 

«SI, ADAM È ENTRATO CON GEORGE E ME LO HA BUTTATO IN FACCIA E HA VOLUTO UN CONSIGLIO STRAORDINARIO E ORA ECCOCI QUI!!» urlai e presi fiato. «CAPITE ORA O VOLETE UN DISEGNINO?» Adam alzò debolmente la mano e lo guardai male. «NON SO DISEGNARE!»


 

«AAAAAHHHH!! CALUM PROMETTE DISEGNINI QUANDO NON SA DISEGNARE!!» urlò Lukey e mi risedetti rumorosamente sulla sedia, sconfitto. Michael mi strinse la mano e gli sorrisi debolmente.


 

«Si può sapere perchè stavate scopando??» ci chiese Adam, di nuovo calmo e freddo.


 

«Perchè io amo Calum e lui ama me» esclamò Michael e mi strinse maggiormente la mano da sotto il tavolo. «Non stavamo scopando, stavamo facendo l'amore» lo corresse poi.


 

«E da quando in qua vi amate??» chiese spalancando la bocca. «Voi siete etero!!»


 

«Beh, ci siamo confessati il nostro amore un'ora prima che venissi tu a rompere i cogli— uhm, a farci visita» dissi mandandogli un'occhiataccia.


 

«Okay, bene, quindi tronchiamo questa relazione sul nascere» disse.


 

«COSA?!?» urlammo io, Michael e Ashton.


 

«Beh, sapete quanto perderemmo se voi foste pubblicamente omosessuali??» disse indicandoci.


 

«Ma non devono saperlo tutti!!» dissi cercando di convincerlo.


 

«Oh, ma la gente può venirlo a sapere!!»


 

«In che modo?» chiese Michael.


 

«SEI SCEMO, CANDY? SE UNA FAN SFONDA LA PORTA PER RESTITUIRTI IL TACCHINO SENTE MICHAEL GEMERE COME UNA SCROFA E TU SU DI LUI INTENTO A— AAAH! NON VOGLIO NEMMENO PENSARCI!!»


 

«LA GENTE NON SFONDA LE PORTE PER RESTITUIRCI TACCHINI!!» urlai infuriato.


 

«IO L'HO FATTO!!»


 

«MA TU SEI COGLIONE!!»


 

«CALUM, MODERA IL LINGUAGGIO O INFORMO TUA MADRE!!» dissi e gli mandai un'occhiataccia.


 

«Ma Addy, la possibilità che una fan sfondi la porta per restituire un tacchino è di una su un milione» disse calmo e pacato Ashton, Adam lo guardò male.


 

«Adam, ti giuro, nessuno lo verrà a sapere. Noi ci amiamo e vogliamo fare di tutto per stare insieme» disse Michael e mi prese le mani e lo guardai sorridendo e arrossii. «Per favore, non separarci»


 

«Okay, okay, smettetela, non siamo in un romanzo di John Green, smettetela» disse e sorrisi.


 

«Questo vuol dire che ci lascerai in pace?» chiesi sorridendo.


 

«Va bene, ma sia chiaro, VOGLIO STARE LONTANO DALLA VOSTRA VITA SESSUALE!» sorrisi e trascinai Michael su di me per un bacio passionale, Adam guardò Ashton e Lukey. «Beh, vogliamo creare un gruppo noi tre? “Gli eterosessuali nei 5SOS?”» chiese guardandoli, Luke e Ashton si guardarono.


 

«Ehm, Adam, anche noi stiamo insieme» confesso Lukey e Adam strabuzzò gli occhi.


 

«COME STATE INSIEME??» urlò guardandoli.


 

«Beh, Addy, a loro era evidente, però! Non avresti capito che stavano insieme nemmeno se avessero messo una scritta al neon sulla fronte con su scritto “Adam stiamo insieme”!!» disse Michael.


 

«Oh, cazzo! Perchè non ho deciso di fare il manager dello Zecchino D'oro invece che uccidermi il fegato con voi? PERCHÈ SONO IN QUESTA BAND?!» urlò disperato.


 

«Ah, non chiederlo a me» dissi e sorrisi.

 

FINE



End Chapter Notes:
Non so che dirvi apparte GRAZIE! 57 pagine di stronzate e voi avete sopportato tutto ciò! Siete i migliori♥
Stavo pensando di fare una seconda serie, voi che ne dite? Sono molto confusa al riguardo, è dura mettere la parola fine a questa storia T.T
Alla prossima♥♥♥♥

 

I 5 seconds of summer non mi appartengono. Tutto ciò che è narrato in queste pagine è solo frutto della mia fantasia, e ovviamente non ci guadagno assolutamente nulla. Nessun Adam è stato maltrattato per la realizzazione di questa FF.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hazsvans