True Love doesn't end
di ErinJS

26/03/16, ore 17:25

Gran bel capitolo! La visione di Emma mi ha colto un sacco di sorpresa, più che altro perché all'inizio pensavo fosse nell'ospedale che stava andando a fuoco! Molto intrigante questa Foresta Non Più Tanto Incantata in cui finisce... e la ragazzina sarà mica sua figlia? In una sorta di futuro, o di universo parallelo? Ci sono troppe coincidenze eheh!
Fantastico Killian che viene sempre interrotto, tra Brontolo e il Principe azzurro non so chi gli stia più simpatico, davvero :p e adesso dove sarà finita la misteriosa ragazza in coma? D:
Sono curiosissima di scoprirlo ma purtroppo per me oggi ho terminato il tempo di cazzeggio a mia disposizione :( a prestissimo, però! E sappi che sto amando la tua storia... te lo dico esplicitamente, in caso non si fosse capito ahah :D
Un abbraccio!
-R

08/03/15, ore 20:18

Ehilàà!! :)
Scusa l'immane ritardo!! Ma tra i vari impegni e le forze di cui ti ho parlato, il pc è stato spento per un po'! :(
Il capitolo è bellissimo!! Davvero!!!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, in cui riesci ad entrare nella mente di Emma, di Uncino e allo stesso tempo della ragazza (di cui non sappiamo ancora il nome, giusto?!)
E poi la storia è avvincente e non vedo l'ora di sapere cosa sia successo, perchè Emma si trovasse lì in quella casa, chi era la bimba, la donna, cos'era successo nella Foresta Incantata e soprattutto, perchè la ragazzina sia scappata!! Spero aggiornerai presto!! **
Ridevo leggendo della visita di Whale ("Avrebbe scommesso la casa che non aveva ancora acquistato che il –possibilmente non da sola – era il principale concetto che Killian aveva colto") Ahahahah, aveva ragione!! xD
E' stato bello leggere come anche Emma si stia abituando a vedere Killian come un uomo, come la persona che potrebbe davvero sciogliere il suo cuore ghiacciato! **
Ma la mia frase preferita è stata questa "Quella donna era perfetta, la metà perfetta di quel suo dannato cuore intaccato dall'oscurità "
Bellissimo, davvero!!
Scusa ancora per il ritardo, spero di essermi fatta perdonare!!
Un bacio e a prestissimo!!
Kerri :*
(La tua fedele fan xD)

04/03/15, ore 01:38

Capitolo molto bello davvero.
Charming e Leroy sempre pronti a interrompere i momenti di tranquillità tra Killian ed Emma proprio XD oddio mitici !!
E la dolcezza di Killian e lei che cede al suo sguardo dolce... :3
Shiii bello bello *.*