Hello Christmas!
di RegalGina

05/03/15, ore 22:58

dopo certe foto bts della 4x20 con robin e regina ..è un doppio piacere leggere questa os *.*.. cosa c'è di più bello di una regina col sorriso stampato in faccia e con la sua famiglia...”Regina e Robin rimasero qualche istante sull'uscio abbracciati a godersi la scena. Finalmente potevano definirsi una famiglia, finalmente Regina aveva trovato il suo lieto fine tanto agognato...Ed era felice.” quanto se lo merita♥...ho adorato olaf e i suoi cladi abbracci...peccato non sia apparso nel telefilm...”Regina sorrise mentre si stringeva a Robin per scaldarsi.” awww ♥ e tutta la famiglia allargata sotto lo stesso tetto a festeggiare il natale *.*...e stupendo finale ..anche io voglio un olaf tutto per me ! Beh complimenti per la os e per tutta la raccolta..bravaaa :)

04/03/15, ore 19:39

Uuuuuuuuu ma che dolce :3 quasi quasi mi sciolgo anche io come olaf *-* Lo sai che non sono una fan OQ, ma come li scrivi tu sono proprio bellini, tutti cuoricini e famiglia, vedrai che prima o poi saranno così anche nello show :3 Brava brava Gina, hai sviluppato proprio bene la MIA idea ;D ora puoi dedicarti ad altro *coff coff mirrors coff coff*
Alla prossima, GNE :3