Who knows, perhaps I'll catch me a God
di darkrin

16/02/09, ore 15:49

Molto bella, davvero. *__* Mi è piaciuta da subito, sì.
Mi piacciono anche i pg, Sasori e Itachi (ma tanto, Itachi è di Deidara *corre sghignazzando*)
xP
Volevo dire, mia cara Sasori pungigliosa, che: beh, è bella. E' piena di un qualcosa che è speciale, forse perché io sono io e tu sei tu (L), e Deidara che spia Sasori sa tanto me e sa tanto lui ò__ò *inizia ad accorgersi che è davvero Deidara, e se ne vanta*.
Insomma, mi sono persa come al solito nel mio vaneggiar che è tanto vano e tanto adorabile e tanto scemo.
Ha qualcosa di bello e di assoluto, di contradditorio. Di sguardi, di osservazioni fatte senza rendersene conto, e di ... boh, quel qualcosa che mi piace tanto e che tu hai sempre.
E l'amore incompreso e inconscio è così aww, e quel volto di legno scuro che è un dio -davvero un dio - sugli altri, è così Itachi. Sai.
Poi, non importa nient'altro, dannata donna puccia Tronkosa. I Tronky regnano, yah.

10/12/08, ore 21:17

Flashfiction interessantiva, che merita davvero.
Un linguaggio scorrevole, maturo e dai tratti poetici, visivamente significativa, che aiuta nella comprensione e anche la trama stessa è interessante e per quanto ci sia un crack pairing di mezzo ( tra l'altro tra due personaggi che davvero adoro ) è realistica e nessuno è OOC, in più tutto questo in pochissime righe: ammirevole davvero, sotto ogni punto di vista. Merita.