Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: darkrin    10/12/2008    2 recensioni
[Sfida con Gaietta]
Ha visto tutto – quello che c’era da vedere. Tutto in un secondo. Tutto al ritorno di Itachi Uchiha.
E lui, Sasori, lui, non capisce: che cosa ci troverà mai Deidara di tanto artistico nell’Uchiha?
[ Sasori/Deidara/Itachi ~ Sasori/Itachi ~ Sasori-centric]
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who knows, perhaps I'll catch me a God



Sasori non capisce e, ogni volta che non capisce, si rinchiude in una stanza buia con le sue marionette: le mani esperte scivolano sulla superficie fredda della pelle.
E’ sicuro che non ci sia niente di più artistico. Di più sicuro.
Ha visto: la porta che si apre, gli occhi di Deidara che si sollevano, di scatto, le parole che gli si bloccano in gola –l’arte è esplosione Sasori-Danna. Esplos…– , la posa seccata delle labbra e lo sbuffo che fa tremare il ciuffo di capelli biondi, le mani che si stringono a pugno.
Ha visto tutto – quello che c’era da vedere. Tutto in un secondo.
Tutto al ritorno di Itachi Uchiha.
E lui, Sasori, lui, non capisce: che cosa ci troverà mai Deidara di tanto artistico nell’Uchiha?
Ha la pelle troppo fredda per un essere umano, è troppo orgoglioso per essere una buona marionetta, troppo indipendente – non ha bisogno di nessuno e non si vergogna di farlo sapere – e ha occhi in grado di soggiogare anche i demoni.
Non c’è nulla d’artistico, dunque, in quell’ammasso di caratteri incapaci di armonizzarsi, si ripete mentre appende una nuova marionetta al soffitto.
Nulla che meriti di essere ricordato, di essere ammirato in eterno.
Nulla che meriti una qualche consacrazione, soprattutto, non da parte sua.



Dall’ombra, un volto di legno, segnato da due pesanti occhiaie e incorniciato da folti capelli neri, fissa il vuoto con vitrei occhi neri.
Appeso, a spessi cavi, insieme ai suoi fratelli.
Un dio tra di loro.



[250 parole]


~oOo~


Flash di sfida tra me e Gaietta. Io dovevo scrivere una Sasori/Itachi e lei una Kurenai/Shikamaru – sì, perché siamo sane di mente tutt'e due. u_ù –.
La mia alla fine è diventata una – adorabile, no? – threesome: Sasori/Deidara/Itachi, Sasori/Itachi, – oltre che Sasori-centric – colpa degli ultimi numeri del manga, ovviamente. Peraltro mi sembra che sia impregnata di OOC. La cosa è preoccupante. ò_ò
Temo che questa sia, però, una delle flash che sono chiare solo a me, quindi passo a spiegare qualche cosa: allora, all'arrivo di Itachi, Sasori se ne va per gelosia e fa tanti bei pensieri tra sè e sè ma, nonostante ciò, ha comunque creato – prima – una marionetta il più simile possibile a Itachi. Probabilmente senza accorgersene. u_ù
Vedete, non era poi così difficile?
Comunque gente, commenti e critiche sono sempre graditissime e leggete e commentate la shot di Gaietta – alias Kokky – e insultatela per lei-sa-cosa.

- darkrin
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darkrin