1998
di sese87

18/05/15, ore 14:34

Wow! Ti confesso che sono stata ore e ore attaccata allo schermo leggendo un capitolo dopo l'altro senza riuscire a fermarmi. Ne avrò letti almeno 6 tutti d'un fiato. questa storia è fantastica ogni volta mi immergo nel racconto e perdo la cognezione del tempo. Descrivi le situazioni in modo impeccabile e le riflessioni di Bulma sono così profonde che mi lasciano senza fiato. La cosa più bella è che tutto in qualche modo riprende la storia originale con qualche colpo di scena in più ed è bello poterlo rivivere attraverso gli occhi di Bulma. È tutto stupendo ma io sto ancora aspettando che succede qualcosa di concreto tra i due xD cmq bravissima ci sentiamo nei prossimi capitoli ^^

06/03/15, ore 20:18

Ciao! Ho letto questi ventuno capitoli tutti d'un fiato e... wow, stupenda.
Hai cambiato il senso della solita AU con Bulma piccolo genio e Vegeta bello ma stronzo. Sei riuscita a portare qualcosa di nuovo riuscendo a non stravolgere i personaggi: Bulma cheerleader ce la vedo, anche se è un po' troppo frivola ma dopotutto ha 19 anni; Vegeta il classico secchione con occhiali e apparecchio!? Non l'avrei mai detto ma è stupendo ugualmente, vogliamo parlare dei momenti in cui si toglie gli occhiali che gran figo che è? *-*
La storia che prosegue sia nel presente, con entrambi adulti e con una carriera, sia nel passato, liceali adolescenti, è una splendida idea.
Il tuo modo di scrivere è fluido, riesce a catturare l'attenzione del lettore dalla prima riga all'ultima con quel pizzico di suspance che ti lascai con il fiato sospeso.
Che dire! Vegeta che difende quello che, nel film, dovrebbe essere il suo alterego è un grande, Bulma con le sue affermazioni si sta scoprendo un po' troppo xD Yamcha è il solito idiota, odioso e inutile v.v Marion? Mi ero dimenticata della brutta fotocopia di Bulma. xD
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, aggiungo la storia alle seguite!
un bacio

04/03/15, ore 19:26

Continua ad essere una storia accattivante e particolare, pur nella sua ambientazione scolastica, che farebbe pensare il contrario.
Trama molto articolata mentre i protagonisti, Bulma e Vegeta, si rivelano ad ogni capitolo sempre più complessi, dal carattere profondo ed adulto, nonostante la giovane età che gli hai dato; sono molto IC, perciò in linea con i personaggi originali del manga.
Mi piace molto il fatto che hai scelto di lasciare i lettori all'oscuro dei sentimenti di Vegeta nei confronti di Bulma; non si sà mai cosa pensa e non si capiscono i suoi misteriosi comportamenti... ed è una cosa positiva secondo me, perchè ti lascia quella sensazione di: "chissà come andrà a finire veramente". Al contrario, la troppa trasparenza a volte ci fa dare il finale per scontato e perdiamo inevitabilemente il gusto della lettura.
A presto

04/03/15, ore 19:09

devo dire che mi ero del tutto scordata del fatto che in effetti in questa storia Vegeta è un secchione con l'apparecchio e gli occhiali!! non me lo ricordavo proprio più :) devo dire che li amo tantissimo da ragazzi :) e sono davvero felice nel leggere un nuovo aggiornamento :D sei bravissima come sempre :) complimenti davvero :) :D ci sentiamo alla prossima :) anche se non si sà quando sarà :D xD

04/03/15, ore 16:45

Hey ce ne hai messo ad aggiornare xo devo dire ne e valsa la pena, due capitoli postati a poca distanza l uno dall altro. Come sempre mi hai lasciata a bocca aperta, nn vedo l ora di sapere cosa hai in serbo x noi al prossimo chappy.