We're beautiful like Diamonds in the Sky.
di Risa Lily Angelie

15/09/15, ore 02:08

Che bello questo capitolo... All'inizio mi è parso vagamente banale perché ricordava lo stile di altre tue storie che ho letto, ma ora, nonostante i personaggi sembrassero un po' diversi dagli originali, credo che sarebbero diventati così con una vita diversa come quella. Continuala, pleeeeeaaaase :3

14/08/15, ore 13:39

Era da un bel pezzp che non leggevo una ff su Lovely Complex. Volevo riiniziare con qualcosa di fantastico e ho trovato questa storia. Questa non è fantastica. È qualcosa di meglio di fantastico.
Mi hai fatti morire dal ridere mentre leggevo come si sono incontrati Risa e Otani. Non capita a tutti di incontrarsi in un modo così strano. Nobu e Nakao sono sempre uguali. Sono una coppia vincente.
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo.
Un bacio da Fight!

08/08/15, ore 20:15

Stupendo..
Ti prego continua.
Vedere Risa e Otani, ma anche Nobu e Nakao, sotto questa luce diversa è davvero intrigante ^^

07/05/15, ore 22:26

Oh, ma che bellino questo capitolo, con la canzone a fare da sottofondo a loro che danzano *-* che poi questa cosa del ballo ci sarà anche in uno dei cap di LLW, ma manca ancora un po' XDD e cmq mi è piaciuto troppo, però (lo so, sembro un disco rotto) pensavo si sarebbero baciati. Eh sì, lo so che si conoscono appena, ma dato che danzano e si crea quell'atmosfera, ho pensato... vabbè :c sarà per la prossima (?). Otani ormai è un Casanova affermato (154. CIOÈ 154!), neanche Koizumi riesce a resistergli. Ma sembra che neanche il nano sia del tutto indifferente al suo fascino...scommetto che il fatto che lei riesca a tenergli testa sotto sotto gli piace :3
Come al solito resto in attesa di un qualsiasi tuo aggiornamento. ^^

Chap

06/05/15, ore 13:53

Queste tue ff mi fanno aprire piacevolmente la giornata *-* l'ho letta questa mattina ma l'ho recensita ora perché avevo poco internet xD Comunque!!!
​Fantastico. Otani mi fa senso, davvero xD é OOC ma la sua vera natura(?) da seccatore nano permane..e ciò mi aggrada eheheh. Risa penso sia proprio bipolare :'D la amo. La scena del ballo é stata troppo carina,voglio altri momenti del genere*-*
​Bhe..adorabile. Davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍 un bacione e a presto!!

​Trisha_Elric

​Ps: Basta,sei entrata nelle mie autrici preferite,non voglio perdermi alcuna tua ff!

15/04/15, ore 19:36

Oddio oddio oddio.
...
HAHAHAHAHAHAHHA, no vabbeh, ma la parte di Otani che viene sorpreso in atteggiamenti compromettenti con la tipa mi ha fatta sganasciare! X°D Hai capito il nanetto! Mi piace troppo questa versione del nano sex symbol, lo ammetto! E non perché sono una pervertita no no u,u
Che dire, ho trovato il capitolo scritto veramente bene, soprattutto si nota che ti sei impegnata nella parte descrittiva. Brava! ^^ Che poi il primo incontro tra i due è veramente verosimile, se non fosse per la situazione imbarazzante e HAHAHAH Koizumi che pensa che sia uno stupratore, l’adoro! XD
Aggiorna presto, non vedo l’ora di sapere che succede! **

Chap <3

14/04/15, ore 20:39

Ammetto di aver atteso questo momento con trepidazione *-*
​Questa ff mi stuzzica parecchio, soprattutto perché diamine é scritta "schifosamente" bene <3 la amo, punto! Allora..il capitolo é di lunghezza perfetta, descritta benissimo. Risa stilista tonta é bellissima XD anche se temo che questa sua possa essere un danno per lei >.< non vedo l'ora di vedere i due che inciuciano(si coccole *-*(??) ) e poi parliamone...vedere Otani a "caccia" fa quasi ribrezzo ahahahah meravigliosa.
Il loro primo incontro é stato davvero singolare, proprio da loro :'D
​Ok mi sto accollando, spero aggiornerai presto, attendo!!*-*
un bacione

Trisha_Elric

15/03/15, ore 11:47

Risa-chan!!
Ow che bello, una nuova sssspumeggiante ff!
Ti dirò che di solito non sono un'amante degli AU, ma questa mi ha già tirato a capofitto al suo interno, e ammetto che non vedo l'ora del prossimo capitolo! *.*
Quindi mia cara, ti supplico, non farci penare troppo nell'attesa *si butta in ginocchio*
No scherzi a parte, non voglio metterti ansia xD
Cooomunque, metto fine al mio delirio, e vado a spulciare altre ff in questo sito... à tout à l'heure!
Is ♥

08/03/15, ore 17:24

Bello! L'idea dell'AU è proprio carina, e devo essere sincera, Otani sex symbol che si è portato a letto mezze belle figliole del jet set mi ha fatto cappottare!! Cioè, pare assurdo ma ci sta eccome!! Alla fine Otani è il nanerottolo che ha stregato il cuore di tutte noi fan di Lovely Complex.
Brava brava, belli anche i corsivi e i pensieri lapidari dei due. Ti seguirò con attenzione!!

07/03/15, ore 12:08

Un'idea estremamente carina!! questa è sicuramente OOC ma mi piace tantissimo!
Che poi dopo finito di leggere guardo chi è l'autore e vedo che sei sempre tu *-* Sembro una stalker °-° Comunque davvero impeccabile nella forma, il modo in cui esponi i concetti è un vero toccasana!
Vedere Risa scazzata mi fa troppo ridere però ahahahaha e Nobu è perfetta per quel ruolo!
Otan Sex symbol mi ha fatto venire quasi le lacrime agli occhi xD
Spero presto in un prossimo capitolo!!

Un bacio

Trisha_Elric

06/03/15, ore 13:38

*Canticchia la canzone di Rhianna*
Oh, ma tu non sai da quanto tempo aspettavo questa ff! *o*
*esulta*
Dal prologo già mi incuriosisce parecchio, l'AU è originale (entrambi adulti e famosi è una cosa faiga, su) e posso dirti una cosa? Noto un miglioramento sempre crescente nel tuo stile, più composto e attento. Brava, continua così! *applausi*
Koizumi che nonostante ci sia dentro con tutte le scarpe (?) odia profondamente quel mondo luccicante quanto soffocante e Otani addirittura sex symbol... mi ricorda la (ormai scoppiata) coppia hollywoodiana Nicole Kidman/Tom Cruise, anche per le loro altezze. XD Okay, sto vaneggiando, lol.
Non ho la più pallida idea di cosa tu abbia in serbo per questi due, ma non vedo l'ora si scoprirlo. u.u
Oh, e la dedica a inizio prologo mi ha fatto gongolare. :3
*feels like a Diamond*
Grazie di starci regalando un'altra delle tue perle. <3

Chap
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 01:39 pm)