I'll win
di chicca2501

05/03/15, ore 08:14

Holaaaaaaa!!
Non sai con quanta ansia stessi aspettando l'aggiornamento di questa meravigliosa storia!^^
La amo, questo capitolo in particolare perché dndhdbdkdkdif BACIO NAXI*0*.
Okay.. adesso mi riprendo, un attimoxD.
Allora.. cominciando dal primo blocco dove troviamo i nostri Diecesca ma aw sono bellissimi*-* Diego che commenta il bacio che aveva avuto con Francesca tempo prima mentre la ragazza si tinge di rosso dall'imbarazzo ahah cucciola! <3 Sono dolcissimi ma mai quanto i miei cari Naxi djdhdjdi♡
Tu hai idea del mini-infarto che mi hai fatto prendere, giusto?*-* Nata e Maxi sono la cosa più dolce che possa esistere <33
Nata che vuole consolare Maxi, e lui che riesce a sentirsi al sicuro solo tra le sue braccia *sviene*
IO LI AMOO <333 DJJDHDODDISHSY.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, cosa avrà in mente Camilla? D:
Che cosa succederà ai ragazzi?
Nata e Maxi si sposeranno?
Okay noxD.. scusa! Lol

Volevo farti i complimenti per come scrivi, mi piace davvero molto il tuo modo di coinvolgere il lettore.
Aggiorna appena puoi! :)

Besosss

Ahí estaré

05/03/15, ore 01:10

Ciao ^__^ secondo me non ti devi creare problemi per il capitolo perché personalmente mi piace moltissimo sei stata brava e posso dire che a me mi e mancata la tua storia anche se capisco perfettamente perché hai ritardato credimi ultimante anche io non ho quasi più tempo ma ora non voglio annoiarti e passo a questo stupendo capitolo dove inizialmente troviamo i Diego e Fran che sono sempre più dolci sai benissimo che non mi piace tanto questa coppia ma devo ammettere che mi sta iniziano a piacere sono così belli insieme e ci sarebbe stato un altro bacio se solo il dovere non chiamasse però sono sicura che si saranno altre scene simili anche se mi preoccupa il fatto che Diego stia nascondendo qualcosa e il suo passato che sa solo Nata quindi ho pura di cosa faranno gli altri quando lo scopriranno.Poi abbiamo Maxi devo dire che ho adorato tutta questa parte perché e sia molto bella perché Maxi ricorda la sua amicizia con Diego quando erano piccoli e li ho trovati adorabili  ma e anche molto triste la parte dove Maxi ricorda il padre e infatti anche lui si rattrista però grazie a Nata,che era andata a chiamarlo e vedendolo in quelle condizioni,inizia a parlargli e a confortarlo e attenzione avviene il loro primo bacio e poi si dicono avvicenda di essersi innamorati l'uno dell'altra.
Camilla a un idea che neanche fa in tempo a dire perché quando Leon e Diego vedono i disegni che la rossa fa vedere a tutti capiscono cos'ha in mente e la bloccano prima dicendogli che e una bruttissima idea e infatti Leon e quello più contrario e dopo avergli detto che stavolta non l'avrebbe appoggiata va via e Diego lo appoggia per la prima volta dandogli ragione e così Camilla dice a tutti che la riunione e terminata e che ne avrebbero parlato meglio ma quando tutti vanno via l'unico che rimane e Federico che dice a Camilla di aver scoperto qualcosa e vuole parlargliene,intanto Violetta insegue Leon da quando lui e uscito dalla tenda e si fa dire dopo averlo prima calmato il perché ha reagito così e di fatti Leon gli spiega che la missione di Camilla e suicida perché vuole andare a cercare una fonte magica che può aiutare i quattro elementi ad unirsi e che per raggiungerla dovranno rischiare la vita ecco perché e contrario lui non vuole gli succede qualcosa perché anche se si e corretto subito si e capito che lui si preoccupa per lei e non vuole che lei sia in pericolo e dopo un discordo di una Violetta determinata al massimo anche Leon si convince e alla fine si abbracciano.
Infine abbiamo German che va in un posto molto importante per lui infatti li e stato sia felice ma anche triste per quello che e successo e preso dai pensieri non sente che qualcuno si sta avvicinando e quando lo vede si capisce che si conoscono e infatti quest'uomo misterioso lo cattura ora sono proprio curiosa di vedere chi è e quanto German in realtà sappia.......
Ripeto a me piace questo capitolo non farti problemi come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma fa con calma puoi stare tranquilla tanto io ti aspetto per leggere il continuo quando lo metterai ora vado a presto un bacio Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 01:13 am)

04/03/15, ore 18:02

allora ti dico anche se in ritardo BUON COMPLEANNO!! ok detto questo passo al capitolo che io trovo super romantico. Adoro la parte Dievica, ma adoro ancora di più la parte Naxi*-* gli ho trovati super romantici e dolci. la parte in cui Maxi ricorda suo padre però mi ha fatto cadere nello sconforto mentre il flashback dove viene rievocata la l'amicizia tra Diego e Maxi mi ha fatto sciogliere. Poi ho trovato carinissimo Fede che si è agitato vedendo Maxi e Naty con le braccia intrecciate. Beh ora devo proprio scappare bacioniiiii