le avventure di un capitano e la sua navigatrice
di Bright_moon

14/03/15, ore 12:22

Ciao di nuovo... bè devo dire che questo capitolo è FAVOLOSO come l'altro (il 1°)  non la sopporto a quella gatta morta da 4 soldi ad Hancock -.-*    * IO:Hancock perchè non lo vuoi capire??RUFY è di NAMY capito????? *    comunque ti dico che sei bravissimissima :3 non vedo l'ora che leggo tutti e 4 i capitoli!
Bacioni!!♥ By ThatDiamondShines ♥♥

08/03/15, ore 17:11

Storia molto bella, davvero! ;) Non ci sono errori e il testo e fluido, quindi... Sì, mi è piaciuta molto ;)

04/03/15, ore 22:53

"Stupida gatta morta staccati da Rufy lui è di Nami hai capito ?! Svenire? Ma ti faccio svenire io in mare e ti lascio annegare pezzo di m- "
Oh ! Ciao si giusto la recensione ehm -ehm ( si schiarisce la voce imbarazzata) bellissimo capitolo finalmente il gioco è iniziato ( per citare Sherlock un altra mia fissazione ) ... Rufy però si deve dare una svegliata ha bisogno di provare un po' di gelosia così magari capisce ! Per la scrittura stai migliorando complimenti continua così .
Ora se non ti dispiace avrei una Imperatrice da affoga - em volevo dire, con cui ho un conto in sospeso perciò scappo , un bacio al prossimo capitolo !
PS: grazie per la risposta sei davvero dolcissima , buona fortuna per la gara !!!

04/03/15, ore 19:17

Ciao, è un piacere rivederti!
Dunque... passiamo direttamente al capitolo. Avrei di nuovo qualche cosuccia da farti notare...
Ad esempio:
Dovresti utilizzare in alcuni casi il punto e virgola anziché la virgola, dato isepara in modo meglio a volte (infatti ho visto che in alcuni casi sarebbe servita, oppure saresti potuta andare a capo e mettere semplicemente un punto).
Poi... non c'è bisogno di mettere molti punti esclamativi e interrogativi, non sono necessari.
Un altro particolare riguarda il fatto che tu non vai a capo molto spesso, se andassi a capo un po' più spesso (sempre con moderazione però... altrimenti non avrebbe senso XD) il testo apparirebbe in modo diverso, la lettura sarebbe migliore, soprattutto perché così (se inizi a parlare d'altro) fai capire che i pezzi tra di loro sono separati.
Per il resto direi che sia scritto abbastanza bene; si tratta sempre di errori che riguardano solo la stesura del testo, nulla di irreparabile.
Per quanto riguarda l'idea (ora arriva la pazza sclerata XD) ecco cosa penso... Hancock "cara" non dovresti più intrometterti in faccende che non ti guardano o ti prendo a Lawate(?)
Law: ...... ma cosa c'entro io?
Io: niente, ma sei figo e metti paura, perciò minaccio la gente con te perché funziona *sorride innocentemente*
Si io posso farlo u.u io posso usare Law per fare del male a Hancock u.u
Beh... eccetto... questa... cosa... (okay spiegami perché Law non mi ha subito squartato invece di chiedere cosa c'entrasse in modo... gentile(?) o.o) l'idea la stai sviluppando bene. Forse qualche intoppo, ma in ogni caso (essendo la tua prima storia) è normale. Bisogna prenderci la mano per riuscire a descriverli sti due *=*
Alla prossima...
Ciao♥

04/03/15, ore 18:41

Si SIIIIIIII S**A HANCOCK.....AHAHAHHA tipo che ballo per tutta casa ma okey XD.
Rufy io ti ammazzo....non hai dato subito fiducia a Nami......-.-*prende coltello*Proprio. ...un piacere se Hancock vola quando passa il ciclone.COMUNQUE...
Lo sappiamo tutti che Rufy legge nel pensiero per esempio potra benissimo dirmi che sto pensando alla cena di sta sera.
Rufy:che mangi sta sera? *-*
io:cio che trovo in tavola mangio u.u.
CEH come sempre mi è piaciuto come scrivi, ti auguro buona fortuna per la gara di ginnastica ritmica(stimo chiunque la pratichi*-*) e ci vediamo prestoooo
SCIAU *saluta con la mano*