Tre ragazze in Wonderland
di FrancyFox

26/03/15, ore 17:59

Ah, l'amour. Ah, la zoofilia.
Amica bella, quel coso é un grifone.
E porca Eto e tutti gli adepti di Aogiri, voglio farla sul serio quella maggia (?) del tempo.
Tre ore di compiti, Levi santissimo.
Tre.

EagleKill, o Jason-sono-come-quello-di-Percy-Jackson-mlml, è un figo spaziale.
Mai quanto Levi, Kaneki, Juuzou o Akise, ma il concetto è quello c:
Dio, perché il fidelis di Delilah è femmina.
Io voglio un ragazzooo
Albino.
Che poi alla fine bacia Yukiteru *riferimenti a Mirai Nikki puramente casuali*

Cena, odio dirlo ma sono davvero una distruttrice dei sogni altrui.
È
Un
Fottuto
Grifone
Minchia

E io e Kate abbiamo la presenza scenica di una tazzina da the.
Shame on you, cena.

LEVI ROCKS LEVI ROCKS AHAH
LEVI ROCKS AHAH

Pata c:

05/03/15, ore 22:13

Salve cara, mmh... Sì carina... *esplosione sclerotica tra 5... 4...3...2...* Wtf?! Donna se non continui la storia passi guai seri!!
Quindi io sarei dell'acqua, eh? E controllo il futuro... Bimba, mi sa proprio che non hai fatto una cosa tanto intelligente ahahahah XD. Come dice la Psyco se il futuro è nelle mie mani... Ok, adesso te lo spiego. Allora, se sarei io a decidere il futuro sceglierei di far invadere il mondo da zombie (ovvero da j'avo il Resident Evil 6 XD), che posso uccidere IO con le MIE armi preferite (bazooka, lanciarazzi, lanciagranate, fucili e con questi intendo fucile a pompa, fucile di precisione, fucile antisommossa, fucile semi-automatico, doppietta, fucile d'assalto, fucile della milizia. Poi anche le granate e con queste intendo accecanti, stordenti, incendiarie e normali; altre armi varie come la pistola di cui la Blaicktail e la Matilde con calcio per pistola ovviamente; poi il mitra, l'ak-47, il glock, il mitragliatore, la killer 7, la Red 9, la elephant killer o la broker butterly, ecc... Ecc.. Ecc..) vorrei che in ogni angolo della strada ci sia un negozio per vendere queste armi, e che tutti, ma soprattutto moi, sappiano utilizzarle perfettamente. Vorrei anche che la matematica fosse dimenticata dalla faccia della Terra, che la scuola cominci alle 9 e 30, non avere fratelli, che l'innominabile mi ami, che Psyco fosse meno pazza, che la Fox fosse meno cucciolosa e che Babbo Natale esistesse davvero. Ah.. E vorrei anche che Josh Hutcherson insieme a Logan Lerman e Liam, un giorno bussassero alla mia porta chiedendomi di sposarli. Ebbene Francy, ti consiglio di riflettere se vuoi affidare il futuro a me :3
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 10:29 pm)

04/03/15, ore 20:17

TRAMMY.
Ti sposo. Qui. Ora.
*si inginocchia*
*anello*
A parte che 'sta cosa qui è una gran figata.
Amo il pezzo su te che non ti fa mettere un 2 dal cane. Assomiglia pericolosamente alle nostre ore di tecnologia, giagia.
Solo che io poi il 2 lo prendo davvero, perchè la prof mi odia ed è cattiva e lei odia i ghoul e io sono un ghoul.
E Juuzou è figo.
Mh.
I braccialetti sono troppo fighi. Soprattutto quello di Delilah 😏
I teschi sono ammore *esplode*
Quindi io saprei controllare il presente, uh? *dita a piramide della contemplazione malvagia*
CRONO CI FA UNA PIPPAAA.

No, okay. Il grifone è belliffimo. Soprattutto quando uccide l'aquila che faccio resuscitare.
Bianca è un nome azzeccatissimo (l'hai scelto perchè è Ade spacca, vero?), comunque.

Ugh, a te spetta il passato e a Lucy il futuro?
Ci ritroveremo con un futuro alla Resident Evil, ne sei consapevole?
E Aqua è belliffima.

Ma la frase dello screen saver è una delle mie fighissime citazioni, te ne sei ricordata c:

Baci baci,
Patatina c: