Lo sbocciare dell'amore
di kamy

16/11/15, ore 18:00

Io continuo a fangirlare sui tuoi dialoghi, e poi mi trovo un capitolo composto prevalentemente da dialoghi *è felice* So che è una coincidenza, ma la cosa mi rallegra :D
Ovviamente, come si può immaginare, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Continuo a rammaricarmi per la mia totale ignoranza riguardo ai personaggi (più leggo tue storie su questo fandom, più vorrei conoscere personaggi e contesto). Tuttavia, pur non conoscendoli, si riesce grazie alla precisione della tua narrazione a seguire il filo della storia, ed è una storia davvero ben costruita. Le interazioni sono sempre eccellenti e aiutano sempre a mandare avanti la trama in modo molto fluido e scorrevole. Questo capitolo ne è un esempio perfetto: pur essendo costituito prevalentemente da dialoghi, quindi con pochissima azione, non risulta mai noioso, anzi. È sempre interessante e coinvolgente, perché permette di "sbirciare" le vite dei personaggi da vicino.

04/03/15, ore 19:42

Bellissimo il rapporto che c'è sempre stato tra Goten e Trunks, sarebbe bello se esistessero amici così anche nella realtà! Mi è piaciuto molto quando hai definito Pan "un angelo depresso" non so dirti perché ma mi piace molto come espressione! Per il resto non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose tra i due! Alla prossima :)