La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

08/05/15, ore 23:57

Kiki-saaaaaaaaan!!!
Kiki-san!
Non sono morta! No, non lo sono... Almeno credo... Questo non è il mio spirito tornato dal Valhalla; o forse si? D:
Chiedo infinitamente perdono per essere sparita per dei mesi ma ho passato (e sto passando tutt'ora) un periodaccio orribile!
Ma non sono qui per parlare di me, bensì per recensire il capitolo! Tutti i capitoli!!!
Bene. Cominciamo!

Che scontro ragazzi!! Padre e figlio se le stanno dando di santa (o maledetta) ragione! Meraviglioso!! Tra spade, pugnali, zanne ed artigli; parate, affondi e trucchi (?)
Nah; nessun trucco, tutta bravura xD e... sorpresa, sorpresa... Anche Peter ha gli occhi rossi!
Ed ecco che si passa al livello successivo: il combattimento fra lupi!

Nooooooooooooo! Kakashi!! Kakashi senza una gamba, nooooooo! DD:
Ed! Il suo primo scontro. La sua prima battaglia ed ha già visto morire i genitori...
Povero piccolo (non proprio piccolo) che deve badare ai fratellini da ora in avanti; mi viene da piangere...!
Mimì! Oddio anche lei!! Mi stanno venendo infarti uno dietro l'altro!!!
Vista!!! No. No! NO!
Haruta!!! Curiel!!! Ommioddiooooooooo *corre avanti indietro per la stanza*
ACE!!! OH SANTISSIMI NUMI!!! SACRI SPIRITI!!! OM7G!!! DEI DEL CIELO!!! PER TUTTI I KAMI!!! *muore definitivamente di crepacuore*
AAAAACEEEEEEEEEE!!!!
Silly! Silly!! Benedetta lupa!!!
Colpi su colpi. Mazzate su mazzate. Sangue su sangue. Ferocia su ferocia.
Mamma mia che scontri che hai descritto Kiki!!

Oh! È morta! Quella grandissima troia di Freya ci ha lasciato la pelliccia!
Per una giustissima causa, lo ammetto ma la odiavo troppo, veramente troppo, per provare pena per lei u.u
Addio lupa.

Fermi tutti! Peter ha ucciso Týr?! È stato lui?!?!
Ed Fenrir chi lo ferma più? È furioso! Indebolito, stanco morto ma furioso...
Infatti, dopo un ultimo sanguinoso ed ansioso scontro ecco che lo uccide. Fenrir uccide Peter. Suo figlio.
E stramazza al suolo, sfinito.
Oddio che batticuore!!!
Fortuna che arriva Týr! Ora le cose andranno meglio vero? Si salveranno tutti, vero?!

Mata Ne,
Ann

16/03/15, ore 12:39

*Sventola una bandietra bianca in segno di pace per non essere brutalemte uccisa da Akemi o da uno dei membri della sua famiglia.*
Si lo so, sono scomparsa nel nulla a e ti chiedo scusa, sono davvero una persona terribile, ma non è stata tuuuutta colpa mia, la mia linea internet è rimasta inattiva per un mese e il mio pc ha deciso di cedere ai colpi dell'età e si è spento per l'ultima vola, ma ora... Sono tornata quasi completamente. (A mia discolpa posso dire che il capitolo con il reincontro di Tyr e suo fratello lo avevo recensito, ma il mio telefono bastardo ha deciso di non inserire la recensione...)
Cooomunque, tornando a noi, mamma mia che botta, troppe emozioni tutte in una sola mattinata, mi sono rimessa in pari con tutti i capitoli in una volta sola e sono completamente sotto shock!
La riappacificazione fra i due fratelli l'ho assimilita, ma poi tutto il resto, l'incontro e l'aggregazione delle due ciurme, Satch e Mimì promessi spodi, i chili di troppo di Akemi (sui quali ho un sospetto), Marco insieme alla sua bella, Ace e Silly.
E poi il putiferio più assurdo, è tutto troppo per il mio povero cuoricino, ho rischiato l'infarto, troppo tutto insieme e tu sei tropppo brava.
Questo capitolo poi è stato densissimo di emozioni, la battaglia è stata epica e tu come al solito hai un modo di descrivere molto dettagliato ed in particolar modo riesci a rendere molto bene le scene di lotta, davvero complimenti.
Ho letto di tutto, la povera Mimì menomata, Freya che muore, dimostrando tutto il suo onore difendendo il suo signore, Il povero fenir senza un orecchio, la ciurma di Barbabianca stremata, dillo che vuoi uccidere anche me avanti ammettilo!!!
Però alla fine un lato positivo c'è, Peter è fuori dalle balle (perchè non tornerà più vero?)
Complimenti, bravissima come al solito e io non posso fare altro che continuare a scusarmi per la mia assenza infiustificata, ti prego perdonami, non vorrei che pensasi che la tua storia non mi piace più perchè è tutto il contrario!"
Bene ora ti saluto, rinnovandoti i complimente, sempre bravissima.
Alla prossima, baci Lucy <3
(Perdona eventuali errori, ma non ho voglia di rileggere, sorry XD)

13/03/15, ore 18:25

Ciao Kiki-san!
Come promesso, eccomi qui!
Il capitolo è molto bello e le scene di azione tra la guerra tra Peter e Fenrir sono davvero uniche!
Questo capitolo mi ha lasciato veramente colpita! Sopresa!
Freya è morta per proteggere il suo Signore, Fenrir ha perso un orecchio e un mucchio di Comandanti di Barbabianca sono mezzi morenti!
Cavoli!
Mai vista, pardon, letta una battaglia così epica, davvero!
Quindi, carissima, ti faccio i miei complimenti!
Sei stata bravissima!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))

P.S. Inoltre, non smetterò di ringraziarti per il tuo aiuto morale!
Mi stai aiutando tantissimo, grazie, grazie, grazie!!!!! <3 <3 <3

08/03/15, ore 15:16

E mò? Kikiii! Tu sei monella (?)
Non.farmi.morire.Fenrir. xD
Finalmente la piaga chiamata Peter é stata debellata! Però a che prezzo... gente che muore a destra e a sinistra.
Freya poraccia si é riscattata e adesso più nessuno la odierà xD
Mimì mutilata dal braccio T.T
Mazza oh! Nessuna pietà in questo capitolo.
Anche se é stato corto, rispetto ai precedenti, é stato intenso e pieno si suspence.
Sono sicura che tu sarai contenta quando morirà qualcuno di molto speciale xD me lo sento.
Povero Fenrir, adesso gli manca pure l'orecchio >·>
Ok, a parte il flusso di caz-- di coscienza, che ho scritto volevo informarti che il tutto é venuto alla grande. Mi é strapiaciuto. É stato tutto molto realistico, avevo pure l'ansia xD ( che di sto periodo non manca, ma va be lasciam perdere ).
Ovviamente la mia parte preferita é stata lo scontro tra Peter e Fenrir u.u
Akemi porevina, quasi dimenticata xD ma per fortuna tutto é finito ( si spera! ) e l'hanno portata in salvo.
Ora.. domanda del secolo che sorge, se non sbaglio Peter aveva detto a una sua seguace (?. non idea di cosa diavolo era) di portare l'esperimento con sé. Ma si tratta di quel poverino di tanto tempo fa, a cui si dilettava a fare lo scienzato pazzo? xD
Sicuro come la morte che ciò se ne parla nel sequel, giusto? u.u
Ok non mi dilungo, altrimenti parlerei all'infinito.
Un capitolo davvero bellissimo e super apprezzato. Credimi non é così orrendo come dici tu. É super!
Fidati da una buona (?) intenditrice che legge solo storie di guerra xD
Al prossimo capitolo ( non vedo l'ora. ormai hai rubato anima e corpo per questa storia )
Nyah ~

07/03/15, ore 00:00

Secondo me invece hai fatto un ottimo lavoro! Hai saputo descrivere perfettamente l'importante scontro tra Fenrir e Peter, per non parlare dell'intervento di Freya. Freya cavolo! Ti rendi conto che ci sono rimasta male per lei io?? Io che la volevo morta fin dalla sua prima apparizione?? Non ci credo neppure io, ma mi è dispiaciuto un sacco per lei. Fenrir è stato bravissimo ed è un padre-fratello-imperatore fantastico, spero tanto si rimetta. Se lo merita! Che vuol dire 'se Peter tornerà'?? Nononono lui è morto, morto, in mezzo al sangue, dalle sue parti nell'oltretomba ovunque lui voglia ma Morto. Punto. Non ce lo voglio più. Mi stava un po simpatico ma da quando ho saputo che è stato lui ad uccidere Tyr col cavolo! Non gli lo perdonerò mai! MAI!
Complimenti per il bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere l'esito che ha portato la guerra e questa vittoria leggermente aspra. Speriamo in bene...
Complimenti ancora, alla prossima!
Bye-bye

05/03/15, ore 20:42

Ed eccomiiii!!
No, ma che cos'è il combattimento tra Fenrir e Peter? Spettacolare! Non ho avuto alcuna difficoltà ad immaginare tutti i loro movimenti, complimenti :D bella la spiegazione della mutazione molecolare... finalmente abbiamo Fenrir che si impegna al massimo!
Ero preparata al tuo sadismo (povero Vista!!!! ç_ç mi sento responsabile!) ma devo dire che l'impatto è stato molto forte e il clamore della battaglia palpabile! Sembra di sentire l'odore di sangue e sudore! E Rakuyou??!? leggevo e mi è scappato un: "COSA?!" meno male che lui e Fossa (Fossa! <3) hanno la pellaccia dura e un'epicità che lèvate.
Oh guarda. Allora Freya un minimo di amore paterno l'avevo. Ok, me lo annoto. Bellissima scena anche la sua, mi è piaciuta molto :) anche la descrizione di come Fenrir la vede morire è stata molto toccante!
Il combattimento finale tra Fenrir e Peter... wow *_* sono stati meravigliosi entrambi, fenomenali, Peter un vero pazzo sadico, e sono stata contenta che Fenrir si sia "lasciato andare", recuperando la cazzimma e uccidendolo con la freccia d'argento! *_*
Non posso che essere stra-preoccupata per tutti gli altri però °^°
Tanti complimenti, Kiki! Non ti preoccupare e non essere insoddisfatta, le scene sono state mozzafiato e poi lo sai: scrivi benissimo!
Un bacione,
Yellow Canadair

05/03/15, ore 02:10

Oh non ti e piaciuto elfen lied beh posso capire casomai volessi ho un alternativa che e anche attinente alla tua storia visto che anche questo e un anime horror in cui i mostri ( o meglio i GHOUL ) si nutrono di umani ,e ci sono un casino di bei combattimenti .

si chiama TOKIO GHOUL sono 12 episodi la prima serie la trovi su daily motion , la seconda serie e uscita da neanche un mese e sono anche quelli 12 episodi , gli episodi della seconda li posso reperire su un sito che so io e casomai volessi ti do il link .

Per il cap poi MA CAZZO COME CAVOLO FAI A NON ESSERE SODDISFATTA HAI SCRITTO UN VERO E PROPRIO CAPOLAVORO TRA CORPI CHE SI AMMUCCHIANO ,LOTTANO,GRIDANO,PIANGONO E INFINE MUOIONO cacchio in praticamente tutti i capitoli che hai scritto dici sempre di non essere soddisfatta beh se quando non ritieni un capitolo fatto bene ti escono fuori robe cosi , vorrei davvero vedere un tuo capitolo che per te e perfetto XD.

poi mi asoettavo che morisse fenrir non peter , beh e ora e morto il boss finale la storia e finita no ????? O tirerai fuori un boss finale ancora peggio di peter ???? Sono troppo curioso al prox cap XD CCIAAOOOO.