Siamo chi siamo
di persemprelui

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/18, ore 08:53

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! 😘😊

Ciao! Come stai? Ho riletto la storia ed è sempre bella🥰 come mai ti sei fermata? Anche se è da tanto che non aggiorni la storia spero che lo farai un giorno! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli! Buon pomeriggio 🥰🥰

Ciao, buon 25 aprile 🥰🥰 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🥰🥰
(Recensione modificata il 25/04/2024 - 09:38 pm)

30/10/17, ore 12:43

io ho appena scoperto la tua storia e ho letto tutti i capitoli...
spero aggiornerai presto per vedere come continua

ciao ciao

29/10/17, ore 23:55

Ciaooo:)Finalmente un aggiornamento.Che dire?Sono felice della tua decisione di continuare la tua storia.Il capitolo mi è piaciuto anche se piuttosto breve. Spero con tutto il cuore che il tuo ritorno non sia temporaneo e che porterai a termine la tua ff.Scrivi bene, sia dal punto di vista puramente ortografico sia per quanto riguarda la sostanza.Sarebbe davvero un peccato abbandonare tutto.Continua cosi:)
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento!
Un abbraccio

27/07/16, ore 20:07

ciao!! bellissimo capitolo!! :) anche se è da tanto che non aggiorni, spero che pubblicherai altri capitoli!! al prossimo capitolo!! ciao!! :)

06/08/15, ore 19:05

Ciao, sono curiosa di sapere che cosa sta combinando Draco, la confusione di_Hermione che ha paura che lui la faccia soffrire e quali sono i segreti che cela abilmente..spero che aggiornerai presto impegni permettendo....

06/08/15, ore 11:49

Bellissima questa fanfiction,ottima la narrazione, intrigante..continua cosi...mi piacerebbe vederla completa

12/06/15, ore 15:54

Si il capitolo mi é piaciuto e che accidenti sta combinando Draco sono curiosissima e concordo con Luna e Ginny secondo me ha finto di non ricordare ... Al prossimo capitolo non vedo l'ora bellissima storia complimenti.

11/06/15, ore 22:28

scusami un attimo ma dove diamine è andato a finire draco???
cara il capitolo è stupendo continua e AGGIORNA PRESTO!!!!

11/06/15, ore 16:20

Direi che sei più che perdonata. Mi sono mancati i tuoi aggiornamenti :D
Credo che ad Hermione abbia fatto davvero bene la visita a sorpresa delle sue amiche ( mi ha fatto ridere Ginny guerrigliera contro la segretaria :) ) , ha bisogno di esternare i sentimenti , a volte contrastanti, che sta provando. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono curiosa di scoprire se Draco ha fatto finta di non ricordarsi o se effettivamente è cosi.
A presto cara :)

24/05/15, ore 00:15

Woo! Ma che capitoli appassionanti. Perdonami, non ho commentato i precedenti perché ero presa dalla foga di leggere. Arrivo qui, al settimo capitolo, e per Merlino! Non c'è il seguito! Io ho un brutto vizio, non so aspettare, sono troppo curiosa. Come faró a resistere fino al prossimo aggiornamento?
Bellissima la parte del flashback, in cui si vede il ricordo di Hermione riguardo il suo interessamento per Malfoy. Confido e spero *fa occhi a cuore*, che ce ne saranno altri! Mi piace molto la tua scrittura. È scorrevole e mai banale. Mi piace lo stile, tutto insomma! A questo punto attendo il prossimo capitolo!
Un bacio. :3

23/05/15, ore 23:36

Se il prologo mi ha incuriosita, be' questo primo capitolo l'ha fatto altrettanto se non di più. Corro con ansia a leggere cosa vorrà mai il Ministro della magia. Una scena che mi ha colpito molto è quella in cui Ginny rivela ad Hermione di essere incinta. Insomma è stato così perfetto e dolce che lo abbia detto prima di tutti alla sua migliore amica. Brava!! :3

23/05/15, ore 23:27

Bel prologo. Insomma mi mette voglia di leggere e scoprire quali sono queste debolezze che hanno portato Hermione allo stato attuale. Mi piace l'uso della prima persona, sembra che Hermione sia seduta di fronte a noi a raccontarci la storia. Perciò io mi metto comoda e ascolto, o meglio, leggo! :3

20/05/15, ore 20:03

Ciao!!!
Negli ultimi capitoli non ho lasciato commenti...ma continuo a seguire la tua storia, che man mano si fa sempre più interessante.
Adoro il tuo modo di scrivere, e il fatto che lasci sempre molto da scoprire, non racconti subito tutto.
Draco ed Herm, lei che deve combattere con un amore mai dimenticato e lui con segreti a quanto pare non molto belli.
Perchè fra tutte le persone da cui poteva andare è andato proprio da lei ?
e cosa nasconde?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Baci

20/05/15, ore 19:42

Come sempre non deludi le aspettative :D
Draco ubriaco e fragile ed Hermione combattuta come non mai... BRAVA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio :)

19/05/15, ore 22:34

Accidenti un Draco indifeso sul proprio divano che per una volta abbassa la guardia, ti tocca, addirittura ti chiama per nome, ti implora di non andartene e ciliegina sulla torta il giorno dopo non ricorderà nulla... Che fare be' che dire vivi la vita é una sola approfittane Hermione senza rimorsi ma potrai toglierti almeno il rimpianto di non averci provato... Mi piace la trama ora la storia si fa interessante chissà che segreti nasconde Draco non vedo l'ora di scoprirli al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]