A Tutto Reality Mondo Ninja
di rocchi68

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/15, ore 21:10

bellissimo capitolo , come tutti gli altri . Chissà come finirà questa storia e spero che la continuerai

22/03/15, ore 14:44

Mi sono squaqquieriata dale risate hai una testolina strana ma bella fa fiction troppo divertente ahahahahah
Squaqquiriata=termine napoletano sinonimo di scompisciarsi

15/03/15, ore 22:09

Ooooh che teneri shika e tem alle terme prima si insultano e si picchiano ma infondo infondo si piacciono un sacco *.*
Povero bear grills drogato che straparla del lupo martello ahahahaha non riesco ancora a smettere di ridere :')
E sai l'unico che pare normale ci fa subito ricredere aprendo bocca e dicendo di voler essere notato da quella pazza isterica ed egocentrica di ino... in questo caso buona fortuna caro perché te ne servirà moltissima XD
Che dire invece di orochimaru impegnato con lo studio della storia?! Esilarante soprattutto con i "consigli" del saggio bear grills ahahahaha
Giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché se questa è la premessa è impossibile rimanere delusi ;)
Un abbraccio alla prossima

15/03/15, ore 18:20

Lo sai che adesso che hai aggiunto le descrizioni mi piace ancora di più questa storia? Bel capitolo complimenti :)

15/03/15, ore 12:53

Troppo bello questo capitolo non riesco ancora a smettere di ridere... hanno fatto scoppiare una specie di caccia al criceto che alla fine è stato trovato in meno di 10 minuti da shika ahahahaha e come godo alla scelta di condividere il suo premio con temari... avrei voluto tanto vedere la faccia di ino in quel momento... non avrebbe avuto prezzo! Ahahahaha
Si iniziano a vedere già le prime coalizioni ed i primi tradimenti ed il tutto diventa sempre più intrigante ed interessante...
Chissà cosa succederà nella spa tra shika e tem *.* li adoroooo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la nuova prova che i concorrenti affronteranno e chissà chi sarà il vincitore questa volta... sempre più curiosa ed impaziente ti mando un abbraccio alla prossima :)

15/03/15, ore 12:31

Felice di poter nuovamente leggere una tua nuova storia su naruto e che dire naruto ed a tutto reality insieme spaccano! Troppo bella quest'idea e sarei veramente felice di poter continuare a leggere il seguito di questa fic perché stopparla sarebbe davvero un peccato visto che é davvero interessante... c'è di tutto: azione, comicità, love story tra i concorrenti, prove assurde e la perfidia di Chris che io adoro ahahahah...
Spero di poter continuare a leggere nuovi capitoli e nell'attesa ti abbraccio alla prossima ;)

10/03/15, ore 01:24

Mi fai divertire tantissimo! Shikamaru e temari nella spa eh??..uuhuhuhuh :3 nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Veramente complimenti

09/03/15, ore 16:32

fantastico capitolo come sempre continua la storia perchè è bellissima sopratutto quando Naruto vede una testa rosa e pensava che fosse il criceto . ahahahah! molto divertente

08/03/15, ore 00:06

L'idea è carina e tempo fa io stessa avevo pensato di realizzarla ma ho mollato per l'abnorme mananza di idee. Detto questo, mi spiace molto, ma dovrò fare la guastafeste.

Ho da ridire principalmente sui dialoghi: per prima cosa, mi sembrano troppo simili con quelli della serie originale, ma questo non è quello che voglio farti notare scrivendo la recensione. La bandierina è bianca, quindi la storia non è assolutamente da buttare, solo da rivedere.

Dicevo: lo stile copione non è esattamente il massimo dell'espressione, anche perché non si capisce affatto come un personaggio pronuncia la frase o il discorso.
La frase risulta atona, nonocorde, detta senza emozioni, indifferente. Sembra siano tutti zombie annoiati .-.
Una soluzione semplice potrebbe essere una diversa impostazione: "Chris: Signore e signori Rock Lee. Prestazione giovinezza assicurata. Che botto micidiale, amico!" Esclamò il presentatore/Chris entusiasta.

Un'altra cosa: secondo me dovrebbe esserci un po' più di introspezione, dato che la storia non può andare avanti solo a dialoghi. Perditi un po nelle descrizioni, nei gesti, nelle emozioni, sia durante le sfide che nei momenti di svago.

Be', per ora non ho altro da dire; solo seguirò la storia, perché è interessante e vorrei vedere i progressi che sono sicura farai ^^

Tata

06/03/15, ore 00:50

A me piace la tua storia, è veramente carina e originale :) continuala ti prego, sono curiosa di sapere chi sarà il vincitore..io tifo per Shikamaru o Temari ;D

05/03/15, ore 22:12

Da quanto che nn sento parlare di a tutto reality questa fanfiction inizia proprio a piacermi nn cancellarla

05/03/15, ore 19:01

E' in sacco di tempo che aspetto una storia così! Spero che continuerai ad aggiornarla ツ

05/03/15, ore 14:45

Ma scherzi, vero? Nom osare cancellarla! É stupenda! Comunque piacere, sono Hyuga_Girl_Chan! Mi stupisce che Shino abbia saltato la prova! Vabbè per gli insetti questo e altro! Sasuke! Mio adorato come sei secchesy! *-* Ah ma c'è anche quella finocchia di Karin. Ci mancava Suigetsu e la banda è al completo! Stupenda, veramente una bellissima idea! Non vedo l'ora di vedere chi sarà eliminato! O vedere Sakura stuprare Sasuke eheh. (si sono una SasuSaku) Le coppie scoppiano! Alla prossima! Baci. H_G_C

05/03/15, ore 14:26

una bellissima serie gia dal primo episodio , spero che la continuerai. E fantastica
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 02:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]