A Tutto Reality Mondo Ninja
di rocchi68

15/06/15, ore 09:12

Secondo me è troppo simile all' originale e io ho intuito già dall'inzio che shikamaru avrebbe vinto e che sarebbe arrivato in finale con temari perché a loro hai dato più attenzioni rispetto agli altri. Questo non significa che non mi piaccia. Spero che queste critiche ti serviranno e ricordati che queste sono solo piccolezze e di non rattristirti perché in sé la storia è bella.

08/03/15, ore 00:06

L'idea è carina e tempo fa io stessa avevo pensato di realizzarla ma ho mollato per l'abnorme mananza di idee. Detto questo, mi spiace molto, ma dovrò fare la guastafeste.

Ho da ridire principalmente sui dialoghi: per prima cosa, mi sembrano troppo simili con quelli della serie originale, ma questo non è quello che voglio farti notare scrivendo la recensione. La bandierina è bianca, quindi la storia non è assolutamente da buttare, solo da rivedere.

Dicevo: lo stile copione non è esattamente il massimo dell'espressione, anche perché non si capisce affatto come un personaggio pronuncia la frase o il discorso.
La frase risulta atona, nonocorde, detta senza emozioni, indifferente. Sembra siano tutti zombie annoiati .-.
Una soluzione semplice potrebbe essere una diversa impostazione: "Chris: Signore e signori Rock Lee. Prestazione giovinezza assicurata. Che botto micidiale, amico!" Esclamò il presentatore/Chris entusiasta.

Un'altra cosa: secondo me dovrebbe esserci un po' più di introspezione, dato che la storia non può andare avanti solo a dialoghi. Perditi un po nelle descrizioni, nei gesti, nelle emozioni, sia durante le sfide che nei momenti di svago.

Be', per ora non ho altro da dire; solo seguirò la storia, perché è interessante e vorrei vedere i progressi che sono sicura farai ^^

Tata